• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson restyling

Sarà come sarà, è sicuro che in ogni caso il restyling sarà un buon motivo per ritoccare il prezzo. :rolleyes: scommettiamo?

;)
Non so... io non intendo la maniglia, ma quella parte verticale fatta per tirare lo sportello.
La foto è di una xpossibile (ultima foto della serie)

https://www.ferriauto.it/detail/8331847/hyundai-tucson.html

... il modo per tirare la portiera da dentro è quel "buco" messo per orizzontale.
La mancanza la senti soprattutto se fai il passeggero

Se ho sbagliato chiedo venia
Bruttino il maniglione... La preferisco così... Sono gusti Mass, non sbagli tu, non sbaglio io

Ma con la versione N ti dano in dotazione anche l'autocisterna per il serbatoio? :D:D:D

La griglia anteriore sembra uguale, sicuramente sono cambiati i gruppi ottici. Vuoi vedere che sarà veramente full led!

Carina... mi piace.
Giusto qualche ritocco e ben fatto.
Versione attuale che non viene resa "vecchia" e nuova che mantiene il design di base con qualche differenza.
Bel lavoro imho

Bella.
Facelift decisamente più radicale di quanto fatto con le versione mid-life della ix35.
Belli i cerchi che riprendono il design degli originali 19" con un disegno delle razze più esile.
Non mi entusiasma in generale la soluzione dei navi "sospesi", ma la plancia non è male.
Ma si, va... Non mi sento ancora alla guida di un'auto troppo vecchia... :)

A me non piace.
È vero che non viene stravolta, però risulta un più spigolosa con uno stile che richiama parecchio VW...

I cerchi ad elica non mi sono mai piaciuti ( e non per niente li ho camb...ehm, li sto cambiando) e questi sono estremizzati.

Continuo a preferire la mia (sarò partigiano:D)

Anche a me non fa impazzire... da davanti sembra una Opel e lo schermo stile tablet non mi piace

queste tre auto proiettano Hyundai nel mondo della qualità e stile, penso che entro l'anno aggrediranno anche i segmenti inferiori i10, i20, i30, ix20.

queste tre auto proiettano Hyundai nel mondo della qualità e stile, penso che entro l'anno aggrediranno anche i segmenti inferiori i10, i20, i30, ix20.

Io invece credo che i numeri su quei modelli rimarranno invariati.
Il successo o il non-successo del marchio Hyundai nei prossimi anni sarà legato a Tucson e Kona.
Le vendite della Tucson hanno trascinato il mercato, come sono calate quelle è ritornato il segno meno nelle tabelle unraee dei marchi.

Per quanto riguarda gli interni ed in particolare tutto il cruscotto compresa la doppia palpebra :confused: della strumentazione, preferisco di gran lunga la "vecchia". Inoltre, anche io, non amo lo stile "Tablet" sospeso.
Il frontale mi sembra indurito, meno sinuoso e filante. La nuova mascherina cromata è più sottile, lineare, apparentemente più economica e sicuramente meno originale e importante, forse è la modifica peggiore assieme al cruscotto.
Il posteriore, a parte lo spostamento in alto dei catarifrangenti, è rimasto sostanzialmente identico.
Comunque qualcosa dovevano fare e alla fine sono felice che non abbiano stravolto l'attuale che rimane, per me, più elegante e morbida.
In poche parole non la cambierei con quella che ho... :)

Dalle foto esternamente mi piace, internamente io odio i navigatori esterni, anche se adesso ormai sono tutti cosi, uno dei motivi per cui ho scelto l’attuale Tucson era anche il navigatore affogato nella plancia.

Ho guardato con attenzione le foto... Che dire? Che sono felice di averla appena presa :D:D:D:D. Esterni: calandra meno imponente e visivamente meno efficace, posteriore con fanali più sottili e alti che rendono meno "cattiva" la vettura. Nota positiva il disegno dei cerchi. Interni: palpebra strumenti simil Santa Fe', e non mi piace, navigatore in rilievo, e neanche mi piace, design modernizzato ma meno pulito dal punto di vista estetico.

Come avevo suggerito ad un possibile acquirente, non è detto che i restyling migliorino una vettura. Poi, ammettiamolo, la nostra è già una bomba esteticamente, nulla da invidiare ad altre concorrenti. Era difficile migliorarla ed infatti non ci sono riusciti...

Ho chiesto un parere femminile alla consorte...
io: "Secondo te è più bella la nostra o questa nuova?
lei: "Sono uguali, cosa cambia?"

:confused:

Indietro
Alto Basso