• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson Xplus

Si, fa sembrare la Casa sempre "sul pezzo", da un'aria di novità che è più forma che vera sostanza.

Beh... basta seguire un attimo la vita del modello per vedere che alla fine è sempre la stessa minestra risacaldata e servita in piatti di forma diversa per farla apparire "rinnovata".
La mia non vuole essere una critica, ma solo una constatazione di cliente/osservatore
:)

Hanno tolto gli interni beige:(, uno dei motivi per cui ho scelto la Tucson:(:(:(

Che amarezza:oops:

Ma io ce li ho:D:D:D

Sicuramente brucia il mercato dell'usato freschissimo, di un anno o due di vita, poiché scomparendo l'allestimento le rende "passate" e, a quel punto, chi ha intenzione di comprare spende quella differenza in più anche per avere l'ultimo uscito (che in sostanza si differenzia per caxxate).
....e la casa continua a vendere!!
Ma sembra che proprio il commercio dei prodotti e servizi di qualsiasi finalità ricada sotto questa logica ....o fregatura!!

Sicuramente brucia il mercato dell'usato freschissimo, di un anno o due di vita, poiché scomparendo l'allestimento le rende "passate" e, a quel punto, chi ha intenzione di comprare spende quella differenza in più anche per avere l'ultimo uscito (che in sostanza si differenzia per caxxate).
....e la casa continua a vendere!!
Ma sembra che proprio il commercio dei prodotti e servizi di qualsiasi finalità ricada sotto questa logica ....o fregatura!!

La Sound Edition è durata da giugno 2017 a gennaio 2018.... tanto per dire

Ieri pomeriggio sono andato dal concessionario che mi ha fatto un preventivo per la versione XPossible, ma non mi ha riferito nulla riguardo questo stravolgimento delle versioni e listino. Credo non ne fosse nemmeno al corrente, infatti poiche' gli ho detto che non riusciro' ad ordinarla prima di Febbraio, mi diceva che comunque non c'e' da aspettarsi cambiamenti di prezzi rilevanti sulla Xpossible. Ed invece sul sito Hyundai l'hanno fatta scomparire proprio dal listino! Ma come puo' essere?

Mi pare che abbiano tolto anche la griglia frontale cromata... per averla devi prendere il pack aggiuntivo... sbaglio?

Hanno tolto 2 delle 749 cose per cui ho preso la Tucson:D

Ma secondo voi se si va dal concessionario, sara' ancora possibile ordinare la XPossible? Oppure occorrerà necessariamente far riferimento al nuovo listino? In questi giorni sono fuori per lavoro e non posso verificare di persona.

Ordinare, no.

Ma si può trovare, eventualmente, qualche esemplare ancora presente in rete.

Ordinare, no.

Ma si può trovare, eventualmente, qualche esemplare ancora presente in rete.

Avendo presente i piazzali della Concessionaria che frequento per i tagliandi delle mie Hyundai.... direi che di Tucson pre-nuovolistino ce ne sono in abbondanza :)
Non dovrebbe essere un problema trovare un Xpossible, a meno di esigenze particolari su colori e/o pack vari

Buona serata a tutti. Sono un nuovo utente di questo forum e vi seguo da qualche giorno visto che sono in procinto di acquistare la Tucson.
Settimana scorsa ho fatto un preventivo per una pronta consegna 1.7d 141 cv sound edition con cambio automatico. Unica cosa che sembrerebbe mancare i sedili in pelle :(
Verrebbe 27400 ma il venditore molto corretto mi ha detto che questa settimana sarebbero arrivati i nuovi listini, con leggeri aumenti, e che le finiture sarebbero rimasti grosso modo uguali.
Vorrei capire, questo listino è il restyling di metà carriera op quello arriverà tra qualche mese?
in un'altra discussione avevo visto delle foto con la calandra a nido d'ape.
Grazie in anticipo per le informazioni ed eventuali consigli

Vorrei capire, questo listino è il restyling di metà carriera op quello arriverà tra qualche mese?
in un'altra discussione avevo visto delle foto con la calandra a nido d'ape.

Non è il restyling.
Hanno cambiato i listini e mescolato dotazioni ed optionals, ma la vettura, esteticamente e nelle motorizzazioni, è sempre quella.
Per la Tucson rinnovata si dovrà attendere

Grazie in anticipo per le informazioni ed eventuali consigli

Il mio consiglio, alla luce degli ultimi "listini rinnovati/ allestimenti cambiati" ed in vista del Restyling, è quello di prendere un pronta consegna.
Lo si paga di meno, le dotazioni sono buone (forse anche migliori di quelle previste dai listini attuali) e si ha su strada subito una Tucson "attuale".
Fare un ordine adesso e attenderlo magari due mesi, significa avvicinarsi ancora di più alla Tucson "ristilizzata".... che probabilmente verrà commercializzata in autunno (ipotesi mia).
Prendete dai piazzali delle concessionarie insomma :) ...pagando si intende !! :eek: ;)

Il mio consiglio, alla luce degli ultimi "listini rinnovati/ allestimenti cambiati" ed in vista del Restyling, è quello di prendere un pronta consegna.
Lo si paga di meno, le dotazioni sono buone (forse anche migliori di quelle previste dai listini attuali) e si ha su strada subito una Tucson "attuale".
Fare un ordine adesso e attenderlo magari due mesi, significa avvicinarsi ancora di più alla Tucson "ristilizzata".... che probabilmente verrà commercializzata in autunno (ipotesi mia).
Prendete dai piazzali delle concessionarie insomma :) ...pagando si intende !! :eek: ;)
Grazie per il consiglio.
Mi faccio un giro in qualche altra concessionaria e verifico prezzo e optional

Sottoscrivo in pieno quanto detto unico dubbio forse quelle nuove, ordinate ora ma in arrivo tra 60 gg. circa, potrebbero avere i cerchi da 19 nuovi....non ne sono certo....la butto lì!

Sottoscrivo in pieno quanto detto unico dubbio forse quelle nuove, ordinate ora ma in arrivo tra 60 gg. circa, potrebbero avere i cerchi da 19 nuovi....non ne sono certo....la butto lì!
Confermo, l'auto in preventivo ha i cerchi da 19 ma nel preventivo non è specificato se c'è il tettuccio, pack aggiuntivi etc...ma c'è il numero del telaio ma dallo stesso nei motori di ricerca non sono riuscito a ricavarne nulla della dotazione. Mi sa che dovrò tornarci per approfondimenti.

Da notare che oggi sul sito Hyundai, selezionando dalla homepage il modello Tucson, non e' più presente il link del listino. Selezionando un altro modello (ho provato sia Kona che i20), invece il link esiste e si apre il relativo listino.

Confermo, l'auto in preventivo ha i cerchi da 19 ma nel preventivo non è specificato se c'è il tettuccio, pack aggiuntivi etc...ma c'è il numero del telaio ma dallo stesso nei motori di ricerca non sono riuscito a ricavarne nulla della dotazione. Mi sa che dovrò tornarci per approfondimenti.
Ciao jovi72, visto che hai tirato in ballo il numero di telaio (di una tucson?) ti chiedo.....potresti darmi il nr escluso le ultime 8 lettere/cifre??? Il concessionario mi ha fornito solo le ultime dicendo che le precedenti sono tutte uguali....Grazie cmq

Potrebbero.... meglio secondo me, a gusto mio sulla linea Tucson stanno meglio questi col disegno a raggi di quelli di prima

Indietro
Alto Basso