• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson Xplus

Non per chè li ho ma io vedendoli per ora solo in foto penso che quelli prima sono più sportivi e sposano meglio la linea dinamica della tucson questi belli anche loro però li reputo più da berlina elegante. Magari vedendoli live in futuro potrei cambiare idea ma ad oggi preferisco invece i vecchi.
 
Il disegno dei cerchi è molto soggettivo.
Di sicuro c'è stato un cambio di filosofia tra cerchi con disegno elicoidale a cerchi con disegno simmetrico.
 
Vero, hanno voluto staccare così anche un po' visivamente con le precedenti e il cerchio è la cosa più rapida insieme ai nomi delle nuove versioni in attesa del prossimo restyling.
 
Vero, hanno voluto staccare così anche un po' visivamente con le precedenti e il cerchio è la cosa più rapida insieme ai nomi delle nuove versioni in attesa del prossimo restyling.

Di certo la Tucson è come una bella donna: come si veste si veste, ma sempre bella rimane:).
 
Sicuro ! :)
 
Beh... basta seguire un attimo la vita del modello per vedere che alla fine è sempre la stessa minestra risacaldata e servita in piatti di forma diversa per farla apparire "rinnovata".
La mia non vuole essere una critica, ma solo una constatazione di cliente/osservatore
:)
Secondo me ci sta bene anche la critica, perchè sinceramente da recente possessore di una Tucson Xpossibile, acquistata a Dicembre 2017, mi sento un po' preso in giro, visto che la mancanza dell'applicazione Android Auto, un semplice software che si potrebbe scaricare come aggiornamento, e presente persino sul modello 2016 e sulla Kona, ma non su una Tucson del 2017, adesso me lo ritrovo su questa Xplus, che appare quindi proprio come un abile rimescolamento delle carte per far si che il banco vinca sempre, visto che presumibilmente non potrò aspettarmi un aggiornamento firmware per la mia Tucson, altrimenti non avrebbe avuto senso fare uscire una versione Xplus con tale opzione di serie, e mancando totalmente tale opzione, anche come optional appunto, sul mio modello, mi attaccherò al proverbiale tram, anch'esso rinnovato nella carrozzeria e nel nome, ma che ci porta invariabilmente sempre nel solito posto...
 
Secondo me ci sta bene anche la critica, perchè sinceramente da recente possessore di una Tucson Xpossibile, acquistata a Dicembre 2017, mi sento un po' preso in giro, visto che la mancanza dell'applicazione Android Auto, un semplice software che si potrebbe scaricare come aggiornamento, e presente persino sul modello 2016 e sulla Kona, ma non su una Tucson del 2017, adesso me lo ritrovo su questa Xplus, che appare quindi proprio come un abile rimescolamento delle carte per far si che il banco vinca sempre, visto che presumibilmente non potrò aspettarmi un aggiornamento firmware per la mia Tucson, altrimenti non avrebbe avuto senso fare uscire una versione Xplus con tale opzione di serie, e mancando totalmente tale opzione, anche come optional appunto, sul mio modello, mi attaccherò al proverbiale tram, anch'esso rinnovato nella carrozzeria e nel nome, ma che ci porta invariabilmente sempre nel solito posto...

In realtà non basta un semplice sw per portare AA sul vecchio sistema; il nuovo ha un hw differente.

Di certo non fa piacere acquistare un'auto e scoprire che poco dopo esce un aggiornamento o un restyling; però è il mercato dell'auto che va così, le versioni non restano fossilizzate ma variano spesso.
Tra meno di 1 anno ci sarà un restyling, tra 2 sicuramente un nuovo aggiornamento delle versioni, ecc., ed è così per tutte le case.
Serve a prendere clienti nuovi e ad invogliare gli eterni scontenti a cambiare la propria, seguendo il consumismo di cartello del settore.
 
Non è questione di restyling, ripeto, Tucson 2016 ha la possibilità di aggiornarsi via firmware per averlo, Kona ha l'Android Auto di serie, Tucson 2017 no, attendi che, giustamente, consentano un aggiornamento come per il modello 2016, e invece fanno uscire addirittura un nuovo modello di auto, in cui davvero non c'è niente di nuovo tranne il rimescolamento delle carte.In giro c'è gente di buona volontà costretta a ricorrere all' "artigianato" per avere una feature che hanno praticamente tutti oggi.
Ma no, il mio Xpossible ha i sedili riscaldabili posteriori, una feature realmente hardware che necessità di modificare fisicamente l'auto, ma una applicazione riproducibile craccando due linee di programmazione (come hanno fatto) la puoi ottenere ufficialmente solo ricomprandoti la macchina qualche mese dopo.
Se volevano spacciarlo per restyling hanno toppato il concetto di marketing dall'inizio alla fine secondo me...
 
Non è questione di restyling, ripeto, Tucson 2016 ha la possibilità di aggiornarsi via firmware per averlo, Kona ha l'Android Auto di serie, Tucson 2017 no, attendi che, giustamente, consentano un aggiornamento come per il modello 2016, e invece fanno uscire addirittura un nuovo modello di auto, in cui davvero non c'è niente di nuovo tranne il rimescolamento delle carte.In giro c'è gente di buona volontà costretta a ricorrere all' "artigianato" per avere una feature che hanno praticamente tutti oggi.
Ma no, il mio Xpossible ha i sedili riscaldabili posteriori, una feature realmente hardware che necessità di modificare fisicamente l'auto, ma una applicazione riproducibile craccando due linee di programmazione (come hanno fatto) la puoi ottenere ufficialmente solo ricomprandoti la macchina qualche mese dopo.
Se volevano spacciarlo per restyling hanno toppato il concetto di marketing dall'inizio alla fine secondo me...

Mi sa che stai facendo un po' di confusione, non esistono navigatori 2016 aggiornabili e 2017 non aggiornabili.
Qui trovi un po' di chiarimenti:
https://www.hyundai-club.eu/threads/navigatori-tucson-vademecum.25149/
 
Non è questione di restyling, ripeto, Tucson 2016 ha la possibilità di aggiornarsi via firmware per averlo, Kona ha l'Android Auto di serie, Tucson 2017 no, attendi che, giustamente, consentano un aggiornamento come per il modello 2016, e invece fanno uscire addirittura un nuovo modello di auto, in cui davvero non c'è niente di nuovo tranne il rimescolamento delle carte.In giro c'è gente di buona volontà costretta a ricorrere all' "artigianato" per avere una feature che hanno praticamente tutti oggi.
Ma no, il mio Xpossible ha i sedili riscaldabili posteriori, una feature realmente hardware che necessità di modificare fisicamente l'auto, ma una applicazione riproducibile craccando due linee di programmazione (come hanno fatto) la puoi ottenere ufficialmente solo ricomprandoti la macchina qualche mese dopo.
Se volevano spacciarlo per restyling hanno toppato il concetto di marketing dall'inizio alla fine secondo me...
Secondo me stai facendo un po' di confusione.
Non si parla di "un modello nuovo", ma di un nuovo allestimento. Quindi nessun restyling. Quello è un'altra cosa, probabilmente lo vedremo nel corso del 2018.
Altro appunto è il fatto che non risulta a nessuno che basti "craccare due linee di programmazione" per avere il software con android auto e apple car play. altrimenti avrebbero già reso disponibile un aggiornamento. Il punto è che Hyundai ha sbagliato fin dal 2015, quando è uscita la Tucson, a non prevedere nel proprio sistema l'utilizzo di Android Auto e ACP, mancanza a cui ha iniziato a porre rimedio con le uscite di Ioniq, (fine 2016), Kona, 2017 e con la Tucson a fine 2017 - inizi 2018, probabilmente quando la "logistica" lo ha permesso... (quando hanno smaltito i "vecchi" hardware".)

Di fatto la tua Tucson pur essendo uscita nel 2017 è una Tucson progettata nel 2015, quindi era previsto il "vecchio" hardware" senza AA e ACP.
Solo oggi hanno rimediato e quindi c'è chi ha il vecchio sistema e chi il nuovo.
Posso solo dirti come probabilmente sono andate le cose, senza voler giustificare nulla e nessuno. A mio parere hai ragione a lamentarti, fermo restando che quando si acquista si dovrebbe porre attenzione a ciò che è in dotazione e cosa no. Ma anche essendo coscienti di come era la Tucson nel 2017, certo fa rabbia sapere che bastava aspettare qualche mese per avere una caratteristica in più a poco prezzo, che avrebbe fatto molto comodo.
Capisco la tua delusione, nonostante tutto qua sul forum c'è chi si è impegnato a cercare soluzioni al problema, sei in compagnia di centinaia di utenti che cercano di vedere la cosa in modo positivo: dai un'occhiata approfondita al forum e vedrai che qualche soluzione esce fuori per risolvere al meglio le tue esigenze. Dopotutto lo spirito del forum è quello di aiutarsi e non la critica fine a sé stessa, anche se giustificata! ;)
 
Quoto quanto scritto sopra da @Man-at-arms
Comunque un conto è criticare Hyundai per questi continui cambiamenti di allestimento e "rimescolamento delle carte"... io non sono d'accordo con questa filosofia che adottano.
Far uscire una Sound Edition a maggio 2017 e farla fuori a gennaio 2018, non mi pare corretto nei confronti dei clienti, tanto per dire.
Mac dice che lo fanno in molti, io questo non lo so dire perché non osservo il mercato in modo così approfondito, ma su altri marchi avuti non ho mai assistito a tutte queste "special edition" sparate a raffica.

Dicevo, un conto è fare una critica generale, un altro è concentrarsi esclusivamente su questa cosa del sistema multimediale, come se fosse l'unica conseguenza di queste scelte commerciali di Hyundai
Se si reputava questa cosa così fondamentale, era davvero il caso di prendere le info prima.
Comunque non tutti i clienti sono insoddisfatti del sistema "retrivo" dei primi modelli, così come ci sono clienti che hanno il nuovo modello aggiornato a queste tecnologie e non gli importa niente di averlo.
 
https://www.android.com/intl/it_it/auto/hyundai/
Tucson 2016, ma non 2017, ma si 2018.
Avranno scelto gli anni pari?
Allora, come stiamo tentando di dirti, NON esiste differenza tra il navi 2016 e quello 2017, sono entrambi lo stesso sistema, vecchio e NON aggiornabile a AA o ACP.

Quella riportata nel sito che citi, è un'informazione errata, NESSUNA Tucson 2016 può essere aggiornata ad AA o ACP.
 
Quoto quanto scritto sopra da @Man-at-arms
Comunque un conto è criticare Hyundai per questi continui cambiamenti di allestimento e "rimescolamento delle carte"... io non sono d'accordo con questa filosofia che adottano.
Far uscire una Sound Edition a maggio 2017 e farla fuori a gennaio 2018, non mi pare corretto nei confronti dei clienti, tanto per dire.
Mac dice che lo fanno in molti, io questo non lo so dire perché non osservo il mercato in modo così approfondito, ma su altri marchi avuti non ho mai assistito a tutte queste "special edition" sparate a raffica.

Dicevo, un conto è fare una critica generale, un altro è concentrarsi esclusivamente su questa cosa del sistema multimediale, come se fosse l'unica conseguenza di queste scelte commerciali di Hyundai
Se si reputava questa cosa così fondamentale, era davvero il caso di prendere le info prima.
Comunque non tutti i clienti sono insoddisfatti del sistema "retrivo" dei primi modelli, così come ci sono clienti che hanno il nuovo modello aggiornato a queste tecnologie e non gli importa niente di averlo.
Ho scritto che lo fanno tutte le case in maniera impropria.
Lo fanno tutte le case che negli anno ho finanziato.
Sia Fiat che Ford sfornano o sfornavano versioni speciali abbastanza rapidamente, allo stessi modo di quello che ho visto per la Tucson.
 
Allora, come stiamo tentando di dirti, NON esiste differenza tra il navi 2016 e quello 2017, sono entrambi lo stesso sistema, vecchio e NON aggiornabile a AA o ACP.

Quella riportata nel sito che citi, è un'informazione errata, NESSUNA Tucson 2016 può essere aggiornata ad AA o ACP.
Sbaglio o "il sito che cita" è quello di Hyundai USA?
[EDIT]: Sbaglio... Sito internazionale di Android, ma che fa comunque riferimento alle versioni statunitensi.
Quindi di fatto l'informazione è corretta, ma non vale per gli impianti installati nelle Tucson europee prodotte in Repubblica Ceca dal 2015 a novembre 2017.
C'è un po' di confusione (ancora...) su questo argomento.
 
Sbaglio o "il sito che cita" è quello di Hyundai USA?
[EDIT]: Sbaglio... Sito internazionale di Android, ma che fa comunque riferimento alle versioni statunitensi.
Quindi di fatto l'informazione è corretta, ma non vale per gli impianti installati nelle Tucson europee prodotte in Repubblica Ceca dal 2015 a novembre 2017.
C'è un po' di confusione (ancora...) su questo argomento.

Ho provato a fare un po' di ordine qui:
https://www.hyundai-club.eu/threads/navigatori-tucson-vademecum.25149/
ma evidentemente non basta:(
 
Buongiorno, scusatemi prima di tutto per l'intrusione, non so neanche se questa è la sezione adatta per fare questa domanda, ho una Tucson Xplus e sto pensando di installare un car tablet android al posto del sistema multimediale originale, a questo punto volevo sapere quanti watt eroga il sistema audio originale (abbastanza scarso) per decidere se montare anche un ampli o affidarmi ai 50x4 watt del nuovo impianto. Grazie
 
Indietro
Alto Basso