Quoto quanto scritto sopra da
@Man-at-arms
Comunque un conto è criticare Hyundai per questi continui cambiamenti di allestimento e "rimescolamento delle carte"... io non sono d'accordo con questa filosofia che adottano.
Far uscire una Sound Edition a maggio 2017 e farla fuori a gennaio 2018, non mi pare corretto nei confronti dei clienti, tanto per dire.
Mac dice che lo fanno in molti, io questo non lo so dire perché non osservo il mercato in modo così approfondito, ma su altri marchi avuti non ho mai assistito a tutte queste "special edition" sparate a raffica.
Dicevo, un conto è fare una critica generale, un altro è concentrarsi esclusivamente su questa cosa del sistema multimediale, come se fosse l'unica conseguenza di queste scelte commerciali di Hyundai
Se si reputava questa cosa così fondamentale, era davvero il caso di prendere le info prima.
Comunque non tutti i clienti sono insoddisfatti del sistema "retrivo" dei primi modelli, così come ci sono clienti che hanno il nuovo modello aggiornato a queste tecnologie e non gli importa niente di averlo.