Vincy40
Utente
- Punteggio reazioni
- 114
- Provincia
- Bologna BO
- Auto ed Allestimento
- I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravissimo...complimenti!! Ottimo risultato...mi piace il tuo car wrapping interno!![/Q
il wrapping mi piace anche a me!!!
Forse è un po troppo chiaro il color alluminio, e per fare un lavoro piu completo avrei wrappato anche il baffo inferiore!
Riesci a fare una foto con tutto il cruscotto? [/QUOT
l'ho voluto argento sopratutto perchè ho i sedili rivestiti molto chiari...il baffo mi piace così perchè è comunque color metallo anche se più scuro, comunque mentre i pezzi wrappati si smontano facilmente perchè sono solo ad incastro per il baffo non saprei..ma ad ogni modo meglio non esagerare....ecco la foto in versione "large"il wrapping mi piace anche a me!!!
Forse è un po troppo chiaro il color alluminio, e per fare un lavoro piu completo avrei wrappato anche il baffo inferiore!
Riesci a fare una foto con tutto il cruscotto?
penso sarebbe bello anche più scuro infatti ma così "stacca" di più rispetto a tutto il cruscotto...inizialmente pensavo di farlo effetto carbonio chiaro poi come ho detto ho pensato ai coprisedili e quindi...Grazie mille!
Mi piace molto!
Pero appunto l avrei fatto personalmente di colore più scuro tipo il baffo
ottimo consiglio, grazieCiao...complimenti per le migliorie estetiche. Se posso ti do un consiglio, io prima avevo una ix35 e le avevo messo dei profili cromati aftermarket come quelli da te comprati. Con i lavaggi tramite le spazzole dei attuali autolavaggi la cromatura argentata va via e sono brutti da vedere...
Se li metti dovresti lavare la macchina manualmente oppure tramite le lance prestando la massima attenzione quando lavi le cromature...
ciao benvenuto...su e-bay troverai certamente i tappetini fatti su misura per la tucson, sopratutto quelli in gomma (TPE) ...te li consiglio perché sono molto pratici per essere puliti/lavati e hanno pure i bordi rialzati per maggiore protezione sullo sporco, io li ho messi e sono molto contentoCiao ciao io i coprisedili li ho trovati e ormai li conosco e ci rimango bne incollato sulla www.stilistauto.it ovvio che provo pure i tappetini e poi vi faccio sapre. Datemi delle drtitte anche voi se ne conoscete degli altrio di buona qualità, dico buona per intenderci completamente diversa da quella che trovo con gli universali che non mi si addice più di tanto...
ciao ciao Luca
Fanno tutti scarichi rotondi o ovali, io li cerco come questi o fare un disegno come le citroen...molto bello secondo me.....
hai già provato a cercare su e-bay, amazon e aliexpress? di più non saprei dirti, mi spiacescusate ma ci sono scarichi cosi belli per la nuova Tucson, non riesco a trovarli da nessuna parte!
Grazie in anticipo per la risposta e scusate se non sono nella sezione Tucson, ma li non trovo nulla!
dai un'occhiata anche su alpinashop per new tucson 2016hai già provato a cercare su e-bay, amazon e aliexpress? di più non saprei dirti, mi spiace