• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tuning estetico MS Design

un po di car wrapping all'interno...argento brushed;) la plastica nera lucida non mi piaceva e poi "leggeva" ogni microscopico granello di polvere e allora ecco qua...20160304_180501.jpg 20160306_102402.jpg 20160306_102409.jpg

Bravissimo...complimenti!! Ottimo risultato...mi piace il tuo car wrapping interno!!:)

il wrapping mi piace anche a me!!!
Forse è un po troppo chiaro il color alluminio, e per fare un lavoro piu completo avrei wrappato anche il baffo inferiore!
Riesci a fare una foto con tutto il cruscotto? :)

Forse è un po troppo chiaro il color alluminio, e per fare un lavoro piu completo avrei wrappato anche il baffo inferiore!
Riesci a fare una foto con tutto il cruscotto? :)[/QUOT
Riesci a fare una foto con tutto il cruscotto? :)
l'ho voluto argento sopratutto perchè ho i sedili rivestiti molto chiari...il baffo mi piace così perchè è comunque color metallo anche se più scuro, comunque mentre i pezzi wrappati si smontano facilmente perchè sono solo ad incastro per il baffo non saprei..ma ad ogni modo meglio non esagerare:D....ecco la foto in versione "large"wrapping.jpg

Grazie mille!
Mi piace molto!
Pero appunto l avrei fatto personalmente di colore più scuro tipo il baffo :)

Grazie mille!
Mi piace molto!
Pero appunto l avrei fatto personalmente di colore più scuro tipo il baffo :)
penso sarebbe bello anche più scuro infatti ma così "stacca" di più rispetto a tutto il cruscotto...inizialmente pensavo di farlo effetto carbonio chiaro poi come ho detto ho pensato ai coprisedili e quindi...;)

Certo!
Dovresti fare però anche le bocchette laterali :) così completi al meglio l effetto estetico

ci avevo già pensato infatti ma le bocchette laterali sono di una plastica diversa e più morbida di quella nera centrale e ho il dubbio che non attacchi bene la pellicola...boh vedrò....

Sarà di plastica gommata!
Comunque mi hai stuzzicato le idee :)
Grigio scuro satinato tunnel e baffo inferiore
Mentre le bocchette alluminio scuro satinato

ultimi "lavoretti"....profilo cromato baule e portatarga cromato;)1.jpg 6.jpg 7.jpg

Allegati

• 4.jpg
    621,8 KB · Visite: 4
poi metterò dei profili cromati anche nei baffi neri anteriori sotto la targa..;)

con questo si fa tutto..

Allegati

• 8.jpg
    845,7 KB · Visite: 14
Ciao...complimenti per le migliorie estetiche. Se posso ti do un consiglio, io prima avevo una ix35 e le avevo messo dei profili cromati aftermarket come quelli da te comprati. Con i lavaggi tramite le spazzole dei attuali autolavaggi la cromatura argentata va via e sono brutti da vedere...
Se li metti dovresti lavare la macchina manualmente oppure tramite le lance prestando la massima attenzione quando lavi le cromature...

Ciao...complimenti per le migliorie estetiche. Se posso ti do un consiglio, io prima avevo una ix35 e le avevo messo dei profili cromati aftermarket come quelli da te comprati. Con i lavaggi tramite le spazzole dei attuali autolavaggi la cromatura argentata va via e sono brutti da vedere...
Se li metti dovresti lavare la macchina manualmente oppure tramite le lance prestando la massima attenzione quando lavi le cromature...
ottimo consiglio, grazie;)

Ciao ciao io i coprisedili li ho trovati e ormai li conosco e ci rimango bne incollato sulla www.stilistauto.it ovvio che provo pure i tappetini e poi vi faccio sapre. Datemi delle drtitte anche voi se ne conoscete degli altrio di buona qualità, dico buona per intenderci completamente diversa da quella che trovo con gli universali che non mi si addice più di tanto...
ciao ciao Luca

Ciao ciao io i coprisedili li ho trovati e ormai li conosco e ci rimango bne incollato sulla www.stilistauto.it ovvio che provo pure i tappetini e poi vi faccio sapre. Datemi delle drtitte anche voi se ne conoscete degli altrio di buona qualità, dico buona per intenderci completamente diversa da quella che trovo con gli universali che non mi si addice più di tanto...
ciao ciao Luca
ciao benvenuto...su e-bay troverai certamente i tappetini fatti su misura per la tucson, sopratutto quelli in gomma (TPE) ...te li consiglio perché sono molto pratici per essere puliti/lavati e hanno pure i bordi rialzati per maggiore protezione sullo sporco, io li ho messi e sono molto contento:D

Fanno tutti scarichi rotondi o ovali, io li cerco come questi o fare un disegno come le citroen...molto bello secondo me.....

scusate ma ci sono scarichi cosi belli per la nuova Tucson, non riesco a trovarli da nessuna parte!

Grazie in anticipo per la risposta e scusate se non sono nella sezione Tucson, ma li non trovo nulla!

scusate ma ci sono scarichi cosi belli per la nuova Tucson, non riesco a trovarli da nessuna parte!

Grazie in anticipo per la risposta e scusate se non sono nella sezione Tucson, ma li non trovo nulla!
hai già provato a cercare su e-bay, amazon e aliexpress? di più non saprei dirti, mi spiace:rolleyes:

Indietro
Alto Basso