Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao.. se già non li hai procurati questi,(puoi trovarli su e-bay, aliexpress oppure su wish per pochi euro) più un cutter di buona qualità(con lama piccola possibilmente) e un phon per scaldare e termoformare la pellicola in fase di montaggio....usa quei piccoli piedi di porco per smontare il tunnel centrale e il pannello attorno al navigatore(sono ad incastro)...non ho smontato però lo sportellino davanti al cambio per due motivi, il primo perché non ho capito come si faceva e non volevo far danni, il secondo perché essendo abbastanza piatto ho ritenuto abbastanza semplice applicarci la pellicoladetto questo in fase di montaggio fai con dovuta calma e pazienza (non è un lavoretto da pochi minuti e meglio essere in due a farlo)...fatti aiutare con il phon per scaldare la pellicola mentre la applichi stendendola bene con la spatolina...nel caso si formino delle piccole pieghe o bolle (è facile che succeda) puoi rimuovere la pellicola e riposizionarla più volte senza però lasciar passare molti minuti perché nel frattempo aumenterebbe l'adesività...una volta applicata si passa alla fase di intaglio con il cutter...ripeto, con molta calma e pazienza! spero di esserti stato utile, buon lavoro, ciaoCiao Vincy40,
vorrei un consiglio "pratico" per il wrappping interno.
Ho comprato il carbon look e vorrei aggiornare gli interni come hai fatto tu. Che attrezzatura hai utilizzato per smontare i pannelli interni? Mi dai qualche dritta? Grazie mille.
ciao..Vedi l'allegato 24390 Vedi l'allegato 24389 se già non li hai procurati questi,(puoi trovarli su e-bay, aliexpress oppure su wish per pochi euro) più un cutter di buona qualità(con lama piccola possibilmente) e un phon per scaldare e termoformare la pellicola in fase di montaggio....usa quei piccoli piedi di porco per smontare il tunnel centrale e il pannello attorno al navigatore(sono ad incastro)...non ho smontato però lo sportellino davanti al cambio per due motivi, il primo perché non ho capito come si faceva e non volevo far danni, il secondo perché essendo abbastanza piatto ho ritenuto abbastanza semplice applicarci la pellicoladetto questo in fase di montaggio fai con dovuta calma e pazienza (non è un lavoretto da pochi minuti e meglio essere in due a farlo)...fatti aiutare con il phon per scaldare la pellicola mentre la applichi stendendola bene con la spatolina...nel caso si formino delle piccole pieghe o bolle (è facile che succeda) puoi rimuovere la pellicola e riposizionarla più volte senza però lasciar passare molti minuti perché nel frattempo aumenterebbe l'adesività...una volta applicata si passa alla fase di intaglio con il cutter...ripeto, con molta calma e pazienza! spero di esserti stato utile, buon lavoro, ciao