• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tuning estetico MS Design

si continua con il tuning...striscie cromate sottotarga...e non è finita..:D20160410_120621.jpg

Dove le hai comprate???

Fa sempre parte di quel profilo in cui ho fatto anche la parte posteriore...tagliate con le forbici e attaccate...su e-Bay le originali costano 190 euro...da leacar..più spedizione..ladri :rolleyes:

se t'interessa sempre su e-bay la trovi a circa 25 euro compresa spedizione mi sembra...nella ricerca metti "profilo angolare cromato" è una striscia di 5mt e con spessore 2,5 cm....in caso poi si rovini un po con il tempo pazienza...le tolgo e ne metto di nuove...per quella cifra si può fare direi:D

Tanta roba direi :)

palpebre per gli "occhi" della mia bimba;)20160416_103802.jpg 20160416_103952.jpg

Ciao Vincy40,
vorrei un consiglio "pratico" per il wrappping interno.
Ho comprato il carbon look e vorrei aggiornare gli interni come hai fatto tu. Che attrezzatura hai utilizzato per smontare i pannelli interni? Mi dai qualche dritta? Grazie mille.

Ciao Vincy40,
vorrei un consiglio "pratico" per il wrappping interno.
Ho comprato il carbon look e vorrei aggiornare gli interni come hai fatto tu. Che attrezzatura hai utilizzato per smontare i pannelli interni? Mi dai qualche dritta? Grazie mille.
ciao..56d290f527fbd71a1a19baf0-6-small.jpg $_57 (1).JPG se già non li hai procurati questi,(puoi trovarli su e-bay, aliexpress oppure su wish per pochi euro) più un cutter di buona qualità(con lama piccola possibilmente) e un phon per scaldare e termoformare la pellicola in fase di montaggio....usa quei piccoli piedi di porco per smontare il tunnel centrale e il pannello attorno al navigatore(sono ad incastro)...non ho smontato però lo sportellino davanti al cambio per due motivi, il primo perché non ho capito come si faceva:rolleyes: e non volevo far danni, il secondo perché essendo abbastanza piatto ho ritenuto abbastanza semplice applicarci la pellicola;)detto questo in fase di montaggio fai con dovuta calma e pazienza (non è un lavoretto da pochi minuti e meglio essere in due a farlo)...fatti aiutare con il phon per scaldare la pellicola mentre la applichi stendendola bene con la spatolina...nel caso si formino delle piccole pieghe o bolle (è facile che succeda) puoi rimuovere la pellicola e riposizionarla più volte senza però lasciar passare molti minuti perché nel frattempo aumenterebbe l'adesività...una volta applicata si passa alla fase di intaglio con il cutter...ripeto, con molta calma e pazienza! spero di esserti stato utile;), buon lavoro, ciao

ciao..Vedi l'allegato 24390 Vedi l'allegato 24389 se già non li hai procurati questi,(puoi trovarli su e-bay, aliexpress oppure su wish per pochi euro) più un cutter di buona qualità(con lama piccola possibilmente) e un phon per scaldare e termoformare la pellicola in fase di montaggio....usa quei piccoli piedi di porco per smontare il tunnel centrale e il pannello attorno al navigatore(sono ad incastro)...non ho smontato però lo sportellino davanti al cambio per due motivi, il primo perché non ho capito come si faceva:rolleyes: e non volevo far danni, il secondo perché essendo abbastanza piatto ho ritenuto abbastanza semplice applicarci la pellicola;)detto questo in fase di montaggio fai con dovuta calma e pazienza (non è un lavoretto da pochi minuti e meglio essere in due a farlo)...fatti aiutare con il phon per scaldare la pellicola mentre la applichi stendendola bene con la spatolina...nel caso si formino delle piccole pieghe o bolle (è facile che succeda) puoi rimuovere la pellicola e riposizionarla più volte senza però lasciar passare molti minuti perché nel frattempo aumenterebbe l'adesività...una volta applicata si passa alla fase di intaglio con il cutter...ripeto, con molta calma e pazienza! spero di esserti stato utile;), buon lavoro, ciao

Ciao, grazie mille per le dritte...

Indietro
Alto Basso