Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco alcune foto, man mano mettero le altre che oggi piove:
Vedi l'allegato 8493
Vedi l'allegato 8494
Vedi l'allegato 8495
Vedi l'allegato 8496
bellissimi i fari posteriori!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio tuttooooooo
GIG e' cosi di serie, io non gli ho fatto nulla
io ho messo solo le lucine blu alle porte e la plancia (-i30-) e cambiato le lucine di cortesia da incandescenza a led
edit
forse intendi le minigonne? a si quelle le ho messe io
le luci che vedi in giro son tutte di serie compreso il faretto dentro lo specchietto che illumina perterra
Per le minigonne non dico che non mi piacciono in generale, è che a parer mio su un' auto come la i30 non si intonano proprio bene, ovviamente secondo me Per gli stop, dovrebbero farli così anche da noi! Per la lucina nello specchietto, mi pare che in italia anche sia così: per le luci io mi riferivo a quelle posteriori, qui da noi diverse@gig
sai le minigonne ci stanno bene in genere sulle macchine ed evitano pure brutti danni alla carrozzeria, certo mi dirai che queste danno un po' piu' sullo sportivo e poco sobrie, pero' queste fanno, quindi prendere o lasciare.
leggevo che parlavi di specchi e stop, ma quelli sono cosi di natura. pero' a me piacciono molto, i led danno veramente un tocco di futuristico alla macchina ed il faretto dentro lo specchietto e' veramente bello a vedersi dal vivo. ma sei sicuro che in italia non ci sia?