• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

tuning estetico

ecco alcune foto, man mano mettero le altre che oggi piove:

DSC_0107.jpg

DSC_0144.jpg

DSC_0148.jpg

i30 davanti.jpg

Complimenti davvero bella.

Bella complimenti

bellissimi i fari posteriori!!!!!!!!!!!!!!!!

sono di serie come quelli davanti e i fog lamp, non ho toccato nulla

poi oltretutto non capisco ancora bene come fungono, perche come puoi vedere dalle foto a volte mi si accende solo una linea di led (1 prima foto) , altre volte la linea di led si accende tutta inorno (2 seconda foto -- forse il freno a mano? ) e poi naturalmente se freno lo stop si accende tutto di rosso (non ho foto ....dovrei avere una gamba lunga 6 metri :D)

quando freno il fanale dietro diventa tutto rosso e si illuminanono completyamente di rosso la fascia led sopra allo sportellone e completamente i faretti led in basso a fianco della targa.
insomma se freni ti notano

anche la luce nelle portiere

e sembra anche la luce blu nelle maniglie per apertura portiere :mad:

se non è un riflesso è proprio carina la lucina blu

allora internamente...

le maniglie delle portiere sono retroilluminate, cosi come la plancia centrale e il battitacco in alluminio (la prox settimana posto foto), inoltre tutte le luci interne sono led bluastri, comprese quello del baule posteriore

DSC_0154.jpg

DSC_0158.jpg

DSC_0162.jpg

DSC_0156.jpg

la luce biancastra diffusa che si vede nelle foto non e' effetto del flash del telefonino ma e' data da una serie di led potentissimi sullo sportellone che servono ad illuminare in terra e dentro quando lo apri:

DSC_0164.jpg

DSC_0165.jpg

DSC_0159.jpg

esternamente poi ci sono le luci delle maniglie e dello specchietto che illumina in terra, ma penso che queste le abbiate pure voi

DSC_0151.jpg

internamente agli sportelli ci sono le luci di segnalazione anche esse molto forti che permettono di illuminare tutta la macchina di rosso

DSC_0153.jpg

Un capolavoro di auto

Fuori non è il mio stile e, eccetto i cerchi, le degli specchi e gli stop non mi fa impazzire... dentro invece sono estasiato da tanta magnificenza! I miei complimenti per questo lavoro! :) La cosa che personalmente preferisco tra tutte sono le lucine con scritto i30 delle porte! Davvero belle! ;)

GIG e' cosi di serie, io non gli ho fatto nulla ;)

io ho messo solo le lucine blu alle porte e la plancia (-i30-) e cambiato le lucine di cortesia da incandescenza a led

edit
forse intendi le minigonne? a si quelle le ho messe io
le luci che vedi in giro son tutte di serie compreso il faretto dentro lo specchietto che illumina perterra

Voglio tuttooooooo

informati con i corrieri per vedere quanto costerebbe spedire quella roba, cosi vedi subito se ti interessa oppure no. Chiama la DHL e fatti fare un preventivo da italia a corea (Seoul) e vedi quanto ti chiedono magari ti chiedono un fottio di soldi e capisci subito che la cosa diventa sconveniente, oppure magari e' piu' facile di quanto si pensi e costa di meno.

secondo me avere parti di carrozzeria e' quasi impossibile perche' devono fare le gabbie di legno per non farle rompere e spedire una gabbia di 3 metri costera' un patrimonio.
Io penso che non sia proprio possibile tranne che non vi organizziate in piu' persone e allora ve ne fate mandare 100 di questi pezzi e non 1.

forse luci, lucette, led e kit elettrici potrebbero essere piu' facili ma il resto..... mmm la vedo dura. Informati bene con le poste o qualche corriere senti che ti dice, puoi farti fare anche il preventivo di spedizione al contrario tanto la spesa sara' la stessa.

GIG e' cosi di serie, io non gli ho fatto nulla ;)

io ho messo solo le lucine blu alle porte e la plancia (-i30-) e cambiato le lucine di cortesia da incandescenza a led

edit
forse intendi le minigonne? a si quelle le ho messe io
le luci che vedi in giro son tutte di serie compreso il faretto dentro lo specchietto che illumina perterra

Io intendevo proprio le minigonne che non mi piacevano! :) Comunque è un gusto personale, per il resto, eccetto forse quei led che illuminano l'ì apertura del baule un pò troppo vistosi, mi complimento! Non sapevo che le luci fossero di serie dato che qui in italia non è così :) Comunque molto belle!

Bella veramente bella. Certo che in Corea non hanno badato spese a livello di illuminazione, mi sembra che anche la luce del bagagliaio è più luminosa della mia. Sulla portiera ha il tasto del blocco sblocco portiere che io ho sulla plancia

@diamante
le luci interne come scrivevo prima a gig le ho cambiate io, da incandescenza ho messo led bluastri dapertutto, compresa quelle del bagagliaio.

sulla plancia son tutti occupati i tasti.
ne hanno fatto addirittura 2 mezzi, pero' certo adesso a memoria mica mi ricordo cosa c'e' sopra sti 5 tasti.....

@gig
sai le minigonne ci stanno bene in genere sulle macchine ed evitano pure brutti danni alla carrozzeria, certo mi dirai che queste danno un po' piu' sullo sportivo e poco sobrie, pero' queste fanno, quindi prendere o lasciare.

leggevo che parlavi di specchi e stop, ma quelli sono cosi di natura. pero' a me piacciono molto, i led danno veramente un tocco di futuristico alla macchina ed il faretto dentro lo specchietto e' veramente bello a vedersi dal vivo. ma sei sicuro che in italia non ci sia?

@gig
sai le minigonne ci stanno bene in genere sulle macchine ed evitano pure brutti danni alla carrozzeria, certo mi dirai che queste danno un po' piu' sullo sportivo e poco sobrie, pero' queste fanno, quindi prendere o lasciare.

leggevo che parlavi di specchi e stop, ma quelli sono cosi di natura. pero' a me piacciono molto, i led danno veramente un tocco di futuristico alla macchina ed il faretto dentro lo specchietto e' veramente bello a vedersi dal vivo. ma sei sicuro che in italia non ci sia?
Per le minigonne non dico che non mi piacciono in generale, è che a parer mio su un' auto come la i30 non si intonano proprio bene, ovviamente secondo me :) Per gli stop, dovrebbero farli così anche da noi! Per la lucina nello specchietto, mi pare che in italia anche sia così: per le luci io mi riferivo a quelle posteriori, qui da noi diverse :)

Troppo fantastica e fantascientifica!!!!! voglio i tuoi stop posteriori!!!
Potresti fare un elenco delle cose che sono di serie e di quelle che hai aggiunte?
In sincerità le uniche conse che non mi piacciono tanto sono il kit di minigonne, (non le vedo ben armonizzate con la vettura) e la striscia a led sul portellone posteriore!

concordo quasi con voi sulle minigonne, nel senso che sono poco sobrie e qui gioca molto l'eta' delle persone.

la i30 qui e' una macchina estremamente giovanile e le prime cose che gli fanno e' abbassarne l'assetto (toccano quasi perterra), rinforzare sotto con delle barre trasversali e l'installazione di queste minigonne. Le macchine viste nel loro complesso sono molto carine, mi dirai che poco si addicono ad un 50enne che compra la i30 per consumare poco.
Pero' un ragazzetto giovane vi assicuro che ci fa un figurone.

la striscia led sul portellone guarda e' una cosa fenomenale, quella striscia ha un suo pulsante di accensione e tu l'accendi solo quando ti serve. Non e' che vai in giro con le luci accese, ma quante volte cercavi una cosa e sei stato costretto ad illuminare in terra o nel portabagagli col telefonino? quei faretti ti evitano questo, inoltre se ti si pianta la macchina su strade remote di campagna quella strisciata di led funziona indipendentemente dalla centralina e ti permette di farti notare anche con stop spenti.
Sinceramente ora che l'ho scoperta non potrei farne a meno.

...vi diro' di piu' se qualcuno mi dovesse chiedere di un consiglio di optional per la i30 darei sicuramente nei primi posti i faretti nello specchietto e i faretti del bagagliaio.

@domycol
ho fatto un altro post con le differenze, mettero la lista li'

Indietro
Alto Basso