Npotresti posare il link grazie
Denun scusa, se io fossi interessato ad acquistare i fari posteriori...non capiscono cosa costano e come dovrei fare per ordinarli??
allora una delle officine a cui ho chiesto le cose e' questa qui: tritun.com
ma e' come se ti linkassi "officina giraldi giacomo di zagarolo" e' un officina, dentro ci sono meccanici non e' che ci stanno venditori che sanno l'inglese tipo alle concessionarie, tu gli parli mentre quello smadonna sotto ad una macchina per cambiargli l'olio.
capito cosa intendo?
non hanno purtroppo una lista delle parti, sono abituati a lavorare come quasi tutti i meccanici del mondo SU RICHIESTA, nel senso che vai li e gli dici che vorresti l'alettone versione sport, quello si piazza al telefono chiama a destra e sinistra e poi ti dice l'alettone se lo vuoi ti costa XXXX te lo monto domani pomeriggio.
ed alla stessa maniera di quasi tutti i meccanici del mondo non e' che hanno un listino, questi lavorano a voce, gli chiedi il cambio dell'olio e ti dicono quanto costa, gli dici che vuoi 30 cavalli in piu' e loro ti dicono che possono farlo mettendoti una centralina e cosi via.
stesso discorso vale per i fanali ho chiesto e mi ha dato dei prezzi approssimativi, ma in realta' ragazzi vedete che con i prezzi ci fate ben poco perche' il vero problema non e' acquistare che magari uno puo' mettersi pure a fare un co-buy e chiedere ai tizi di tirar giu una lista di prezzi un po' piu' definitiva, il vero problema sono le spedizioni.
Voi dovreste prima informarvi dalla DHL italia o da qualsiasi altro corriere quanto costa spedire un faro e come spedire sti oggetti, oltretutto quanto pagano in dogana se sono destinati a iva o qualche altra tassa, poi dopo vi regolate.
Ritornando alla officina tritun in cui sto andando spesso (riandro' anche sabato) la uso perche' mi son simpatici e sopratutto di tutte le officine che ho visto questa e' l'unica che ha il sito con delle foto e quindi per me e' molto piu' facile indicargli che cosa voglio.