• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tuning Estetico

Ottimo lavoro Max! bellissimo il risultato! complimenti!
quanto li hai pagati? e dove li hai presi?

Il tuning estetico della mia IX35 procede senza sosta, dopo i tappi ai ganci delle serrature e i tappetini in gomma sagomati e personalizzati per tutti i vani portaoggetti
Vedi l'allegato 11175
sono passato a qualcosa di più pesante, ho sostituito i fari con un tipo a led e Angel Eyes omologati:
Vedi l'allegato 11176
dopo montati
Vedi l'allegato 11177
gli originali accesi
Vedi l'allegato 11178
i nuovi accesi
Vedi l'allegato 11179
tutto un altro effetto direi :)

Ciao dove hai preso i tappetini in gomma sagomati e personalizzati per tutti i vani portaoggetti???
Dimmi tu un sito affidabile e veloce!!!
Grazie

Il tuning estetico della mia IX35 procede senza sosta, dopo i tappi ai ganci delle serrature e i tappetini in gomma sagomati e personalizzati per tutti i vani portaoggetti
Vedi l'allegato 11175
sono passato a qualcosa di più pesante, ho sostituito i fari con un tipo a led e Angel Eyes omologati:
Vedi l'allegato 11176
dopo montati
Vedi l'allegato 11177
gli originali accesi
Vedi l'allegato 11178
i nuovi accesi
Vedi l'allegato 11179

Mi dici dove li hai comprati in pvt magari e quanto costano?

Vedi l'allegato 11175
Vedi l'allegato 11176
dopo montati
Vedi l'allegato 11177
gli originali accesi
Vedi l'allegato 11178
i nuovi accesi
Vedi l'allegato 11179

Una curiosità,
ma i fari mantengono la regolazione elettrica o no?
I led si spengono con l'accensione delle posizioni o sempre fissi?

Cambio cuffia del cambio!!!!

Una domanda e un consiglio.......Sono soddisfatto della mia ix35 ma una cosa che praticamente trovo inguardabile e al tasto veramente scarsa è la cuffia del cambio....È duraplasticosa....proprio non mi piace.....ora stavo ppensando a queste soluzioni.
1/ la cuffia della Sportage mi sembra molto simile per dimensioni e guardando sulla Baia ne avrei trovata una....
2/ ho trovato su internet un artigiano che le confeziona su misuradel pellame e del colore che uno vuole, il problema è che per produrla ha necessità di avere quella originale.....ho pensato quindi di ordinarne una alla Hyunday per utilizzarla come modello....mi sembra cmq uno spreco di soldi....qualcuno ha qualche idea o consiglio? Inoltre sono negato nel fai da te.....e nel caso come si smonta il pomello e la cuffia senza rovinarel'auto?
Grazie per ogni idea o consiglio.......
Buona serata a tutti
Nedo

Ho appena acquistato su internet una cuffia usata e quando arriva la spedisco all'artigiano per sostituirla con un primo fiore.....magari rossa....,ci devo pensare...a questo punto mi sa che cambio anche il pomello qualche consiglio?

Ultimo acquisto in ordine di tempo: IMG_0584.JPG
posizionato:IMG_0585.jpg
in uso: IMG_0587.jpg
Acquistato sulla baya per 15€ spedizione compresa direttamente dalla Corea, unica pecca oltre 2 mesi per averlo.

Interessante. Puoi mettere il link dove l'hai acquistato?
Ciao e grazie.
Antonio

Scusami ma la carica per l'iPod la prendi dal tunnel centrale dove c'è l'usb, o sbaglio?
Scusa se rompo ma cos'è quel robino nero nel portaoggetti sulla sinistra?

Il link purtroppo non c'è l'ho perché ebay aggiorna la cronologia acquisti ogni 60gg è l'oggetto è arrivato con molto ritardo, infatti non ho neanche potuto mettergli il feedback.
L'iPod è chiaramente collegato alla presa USB con cavetto originale Hyundai e prolunga.
L'oggetto nero che si vede nel portaoggetti (per chi me lo ha chiesto) è un misuratore di pressione elettronico per pneumatici.

Salve ragazzi oggi mi sono arrivate le lampade alogene tipo xenon , sia quelle dei fari (che tra l'altro quando le ho montate si sentiva un po di surriscaldato con un po di fumi che poi è sparito) che quelle dei fendinebbia (gia montato tutto) . Siccome ho ordinato anche dei faretti a led in linea modo luce diurna vorrei chiedere un consiglio se farle accendere con i fendinebbia , con le luci diurne o collegarle con i fari?
p.s. non so se riesco a postare la foto però per intenderci li metterei ai lati della targa nel profilo di gomma paraurti(non so se mi spiego?!

Allegati

• 2015-02-10 15.41.58.jpg
    2015-02-10 15.41.58.jpg
    478,5 KB · Visite: 33
Per le luci diurne ti consiglio di leggerti il post presente nella sezione relativa al codice della strada https://www.hyundai-club.eu/threads/luci-diurne-obbligatorie-in-europa.4650/page-3 in particolare i messaggi 51 e 58 nei quali il buon Giancarlo (grazie anche al suo lavoro) ci ha fatto chiarezza in merito alla loro installazione. In pratica rischi più di 400 euro di multa oltre al ritiro della carta di circolazione.

Per le luci diurne ti consiglio di leggerti il post presente nella sezione relativa al codice della strada https://www.hyundai-club.eu/threads/luci-diurne-obbligatorie-in-europa.4650/page-3 in particolare i messaggi 51 e 58 nei quali il buon Giancarlo (grazie anche al suo lavoro) ci ha fatto chiarezza in merito alla loro installazione. In pratica rischi più di 400 euro di multa oltre al ritiro della carta di circolazione.
allora potrei montare un interruttore a parte ed accenderle quando voglio(è possibile)

Indietro
Alto Basso