Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il tuning estetico della mia IX35 procede senza sosta, dopo i tappi ai ganci delle serrature e i tappetini in gomma sagomati e personalizzati per tutti i vani portaoggetti
Vedi l'allegato 11175
sono passato a qualcosa di più pesante, ho sostituito i fari con un tipo a led e Angel Eyes omologati:
Vedi l'allegato 11176
dopo montati
Vedi l'allegato 11177
gli originali accesi
Vedi l'allegato 11178
i nuovi accesi
Vedi l'allegato 11179
tutto un altro effetto direi
Il tuning estetico della mia IX35 procede senza sosta, dopo i tappi ai ganci delle serrature e i tappetini in gomma sagomati e personalizzati per tutti i vani portaoggetti
Vedi l'allegato 11175
sono passato a qualcosa di più pesante, ho sostituito i fari con un tipo a led e Angel Eyes omologati:
Vedi l'allegato 11176
dopo montati
Vedi l'allegato 11177
gli originali accesi
Vedi l'allegato 11178
i nuovi accesi
Vedi l'allegato 11179
Mi dici dove li hai comprati in pvt magari e quanto costano?
Vedi l'allegato 11175
Vedi l'allegato 11176
dopo montati
Vedi l'allegato 11177
gli originali accesi
Vedi l'allegato 11178
i nuovi accesi
Vedi l'allegato 11179
Scusami ma la carica per l'iPod la prendi dal tunnel centrale dove c'è l'usb, o sbaglio?Ultimo acquisto in ordine di tempo: Vedi l'allegato 11674
posizionato:Vedi l'allegato 11675
in uso: Vedi l'allegato 11676
Acquistato sulla baya per 15€ spedizione compresa direttamente dalla Corea, unica pecca oltre 2 mesi per averlo.
Scusa se rompo ma cos'è quel robino nero nel portaoggetti sulla sinistra?Scusami ma la carica per l'iPod la prendi dal tunnel centrale dove c'è l'usb, o sbaglio?
allora potrei montare un interruttore a parte ed accenderle quando voglio(è possibile)Per le luci diurne ti consiglio di leggerti il post presente nella sezione relativa al codice della strada https://www.hyundai-club.eu/threads/luci-diurne-obbligatorie-in-europa.4650/page-3 in particolare i messaggi 51 e 58 nei quali il buon Giancarlo (grazie anche al suo lavoro) ci ha fatto chiarezza in merito alla loro installazione. In pratica rischi più di 400 euro di multa oltre al ritiro della carta di circolazione.