• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

UFFICIALE - RADUNO HCI - 22 OTTOBRE 2017 - MANTOVA

certo, hai fatto benissimo!
Tra l'altro Hyundai Motor ci ha riferito che porterà la I30N e forse una Ioniq (non so se la normale ibrida o la PlugIn).
Vedremo quando sarà :)
Ormai mancano meno di due settimane! :D
Quindi scusami @MasterPc basta che io compilo il modulo e lo invio e posso pagare la direttamente?!

Esatto.
Ecco cosa ho risposto ad una mail che mi ha girato Clò di SMS Radio (che aveva sbagliato dicendomi che voleva info sui kart):

La quota intera del raduno è di 35 euro per persona, bonificandola in intero non si più problemi, altrimenti si può fare la "prenotazione sicura" o preiscrizione con una quota di soli 10 euro a persona, così da bloccare il pranzo.
L'ultima opzione è l'invio dell'iscrizione senza quota: la prenotazione del pranzo avviene sul posto (fino ad esaurimento posti).
Se il posto per il pranzo non risulterà disponibile sarà valutata sul posto una quota ridotta per l'iscrizione e partecipazione alle attività senza il pranzo (magari troviamo un'alternativa gestibile).
Consiglierei di fare una "prenotazione sicura" e il resto saldarlo sul posto.

Saluti e ci vediamo là :)
Quindi in ogni caso avere l'iscrizione ci permette di gestire virtualmente il vostro posto a ... "tavola" (ma non vi daremo cibo virtuale ahahah!) e poterlo comunque bloccare al ristorante, non è come la prenotazione sicura ma è un impegno per tutti lasciarvelo disponibile :)

Esatto.
Ecco cosa ho risposto ad una mail che mi ha girato Clò di SMS Radio (che aveva sbagliato dicendomi che voleva info sui kart):

La quota intera del raduno è di 35 euro per persona, bonificandola in intero non si più problemi, altrimenti si può fare la "prenotazione sicura" o preiscrizione con una quota di soli 10 euro a persona, così da bloccare il pranzo.
L'ultima opzione è l'invio dell'iscrizione senza quota: la prenotazione del pranzo avviene sul posto (fino ad esaurimento posti).
Se il posto per il pranzo non risulterà disponibile sarà valutata sul posto una quota ridotta per l'iscrizione e partecipazione alle attività senza il pranzo (magari troviamo un'alternativa gestibile).
Consiglierei di fare una "prenotazione sicura" e il resto saldarlo sul posto.

Saluti e ci vediamo là :)
Quindi in ogni caso avere l'iscrizione ci permette di gestire virtualmente il vostro posto a ... "tavola" (ma non vi daremo cibo virtuale ahahah!) e poterlo comunque bloccare al ristorante, non è come la prenotazione sicura ma è un impegno per tutti lasciarvelo disponibile :)
Io ho prenotato e pagato...mi raccomando il menù ragazzi...se mi fate trovare un finger food faccio bloccare il forum!

un tramezzino.....:D

Ciao mi piacerebbe ma non posso causa lavoro

saltando la presentazione, ti presenterai il 22

Anch’io l’iscrizione l’ho inviata ieri sera:)
Io più la morosa :)

Andrete con la i20 o con la i10????:) ( o con tutte due??? :D )
Ahaha le avevo proposto di venir anche con la sua ma non nè ha tanta voglia, più che altro che sennò stavamo da soli ognuno nella propria auto perché non ho trovato nessun’altro da portarmi dietro come compagni di viaggio ahaha
Quindi mi ha bocciato l’idea di salire con due auto.. andrò solo con il mio baraccone ;)

Tieni alta la bandiera di noi i20isti!!!!;)

Ragazzi, ho una brutta notizia...
Al raduno non troverete subito me, anzi credo che io e gli altri moderatori non saranno nemmeno guardati :(:(:(
Perché?!?

Ci sarà lei ad accogliervi: :D:D:D
IMG-20171011-WA0076.jpg

Allegati

• IMG-20171011-WA0074.jpg
    IMG-20171011-WA0074.jpg
    30,8 KB · Visite: 18
  • IMG-20171011-WA0073.jpg
    IMG-20171011-WA0073.jpg
    214,1 KB · Visite: 20
In quale versione delle tre che hai postato?

Ma al raduno c'è qualcuno che riesce a far sì che l mia macchina possa vedere i cartoni o video??

Ma al raduno c'è qualcuno che riesce a far sì che l mia macchina possa vedere i cartoni o video??
Siamo un po' OT, Per far vedere i cartoni alla tua macchina, o meglio per far si che la tua macchina possa far vedere i cartoni, sto riscrivendo per intero una guida che comunque è già presente sul forum a questo indirizzo: https://www.hyundai-club.eu/threads/come-vedere-video.18532/page-3#post-300873
Segui il forum, sezione Tucson2015 - fai da te - guide - tutorial, nei prossimi giorni pubblicherò un aggiornamento per le versioni firmware 165 e successive.

Chiuso OT.

@MasterPc Chi ti ha dato il permesso di "utilizzare" la mia fidanzata?!?! eh?!?!? :D :D ahahah

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso