• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

UFFICIALE - RADUNO HCI - 22 OTTOBRE 2017 - MANTOVA

Io arrivo grossomodo per le 10

mn.JPG

Io mi sa che arrivo lungo...la piccola si è appena svegliata...e passo per i seggi...

Noi per 10.30 siamo in viaggio

Oh, vogliamo anche le foto degli iscritti, con nomi, anzi, nicknames!!!

Grandi!!!!

:D:);)

Io purtroppo ho dovuto tirare il pacco, ho avuto un imprevisto (risolto pochi minuti fa) a casa
Mi spiace

Giornata fantastica! Voglio ringraziare Tutto lo staff, sms radio, gli sponsor... e tutti i partecipanti!! Un grazie a MasterPC in particolar modo, visto che ha svolto gran parte del lavoro organizzativo!!
A presto foto e video, ci stiamo già lavorando!!

Stendiamo un velo pietoso sul mio piazzamento in qualifica, ultimo su 11 ... prima mia volta sui kart... ;)
Ma in gara ho recuperato con un 7° posto e un tempo sul giro dignitoso... e sinceramente più giravi più andavano forti... e più diventavano goderecci!
Peccato che la mezz'ora abbondante tra 1° sessione di qualifica e sessione di gara è praticamente "VOLATA".
Presto foto!

Stendiamo un velo pietoso sul mio piazzamento in qualifica, ultimo su 11 ... prima mia volta sui kart... ;)
Ma in gara ho recuperato con un 7° posto e un tempo sul giro dignitoso... e sinceramente più giravi più andavano forti... e più diventavano goderecci!
Peccato che la mezz'ora abbondante tra 1° sessione di qualifica e sessione di gara è praticamente "VOLATA".
Presto foto!
Sei perdonato! :D

In questo momento replica della diretta su sms radio... !!!
www.smsradio.net!

Bello poter sentire le voci di chi solitamente si legge, peccato non esserci stato, sarà per la prossima.

Ha parlato il presidente, Carburatori Bergamo e adesso Angelo di Distribution Tech che fa i moduli... (che ringrazio per la chiusura centralizzata e i sensori di parcheggio che vedrò di montare prima o poi :D)
Oltre che i primi 3 posti vincitori delle gare di kart...
Premiazioni per auto elaborata, auto più vecchia, auto più originale e auto con più km!

Indietro
Alto Basso