SAT64
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Purtroppo, dipende dalla qualità del pulsante oltre che dal suo utilizzo, nel mio caso escludo quest'ultimo in quanto sono, non accorto, di più nell'utilizzare determinati componenti, nella componentistica elettronica, come quasi in ogni componente, c'è la prima scelta, più costosa oppure più economica, solo il tempo darà il responso.
Per la mia precedente, in 21 anni di possesso e oltre 320000 km mai messo mano al motorino di avviamento. Spero di non mettere mano a questo tasto. Reputo comunque "anomalo" che considerando le molteplici impostazioni possibili, queste si azzerino ad ogni spegnimento dell'auto. E' un po', anzi molto illogico. Al limite si potrebbe optare per una funzione di reset a parte che riporta tutto alle impostazioni originali.
Se mi fermo tre volte, per altrettante volte devo tornare su ECO, mah!
Voi pensate che il tasto programmabile si possa programmare in modo da partire in ECO oltre alle altre impostazioni, se fosse così potrebbe andare bene, ma se il reset avviene allo spegnimento del motore, punto e a capo.
Per la mia precedente, in 21 anni di possesso e oltre 320000 km mai messo mano al motorino di avviamento. Spero di non mettere mano a questo tasto. Reputo comunque "anomalo" che considerando le molteplici impostazioni possibili, queste si azzerino ad ogni spegnimento dell'auto. E' un po', anzi molto illogico. Al limite si potrebbe optare per una funzione di reset a parte che riporta tutto alle impostazioni originali.
Se mi fermo tre volte, per altrettante volte devo tornare su ECO, mah!
Voi pensate che il tasto programmabile si possa programmare in modo da partire in ECO oltre alle altre impostazioni, se fosse così potrebbe andare bene, ma se il reset avviene allo spegnimento del motore, punto e a capo.