• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Una curiosità: chi ha preso la Tucson quanti anni ha?

Quanti anni abbiamo?

• Votanti
    191
Votato sono il terzo degli over 60.
Dopo nove anni di magnifica Rav4... era ora di aggiornarmi:)

Ciao votato: quasi 47

Votato, preso il tucson e per un mese avevo 28, ormai sono 29!!! Cambiata per bisogno (bimba in arrivo) ma scelta perchè mi piace tra le varie suv e station visionate!!! :)
Età 29 ma se mi arriva a settembre erà 30:D:D
Anche io presa perchè in arrivo bimbo

Votato. quasi 55

Ho votato pure io all'alba dei miei 45 anni ( diciamo 44 visto che li compio ad agosto ).;)

35 anni, di età, 17 di guida.
la Tucson per quanto bella, per quanto mi sta facendo soffrire.
Se tornassi indietro alla luce dei problemi riscontrati, non la riacquesterei.
la vita è troppo breve per perdere tempo nelle officine.

Votato! Ne ho 33, presa pure io per il bimbo :)

33 anni, presa perchè con bimba lo spazio sulla Golf non bastava più nemmeno con la "cassa da morto" sul tetto e perchè andando spesso in montagna anche con neve volevo un 4x4.
In più volevo un diesel perchè mi piace tanta coppia in basso rispetto agli allunghi (comunque tanto di cappello al 1.4 TSI Volkswagen perché è un benzina favoloso per elasticità e prestazioni vista la cilindrata)

Votato 39. Non di piu, non di meno.

Ciao sono uno dei 40 quarantenni!!!!
41 a Settembre io vengo da una Volvo XC60 D4 Geartronic ed ho comprato la Tucson per risparmiare qualche soldino e comunque è veramente una bella auto.
A me piaceva anche la New Sportage.....

Ciao mi piace l'idea... io nato 24 Maggio 68....quindi..........48 .... :oops: ma.... sempreoperativo ....:wohow:

votato di anni 47..... a questa età dopo il cabrio ci vuole il SUV ;););)

Ciao votato 36

53 e provengo da 2 Mercedes suv consecutive

Votato anch'io... 38 tra un apio di mesi.
Ho scelto la Tucson perchè ho due bimbi in arrivo, spero il bagagliaio si riveli poi sufficientemente capiente e funzionale.
Arrivo da VW Golf V 1.9 TDI che comunque terrò come seconda auto per casa - lavoro.

Prendo spunto da un post in cui si faceva un confronto tra la nuova Tucson e la nuova Sportage: alcuni dicevano che per l'estetica in particolar modo, la Sportage è rivolta ad un pubblico più giovane e la Tucson ad una platea un po' più matura.

A questo punto facciamo una statistica di quanti anni abbiamo (ho raggruppato a decine).

Comincio io: 40 tondi tondi!
QUARANTADUE !!!
Prendo spunto da un post in cui si faceva un confronto tra la nuova Tucson e la nuova Sportage: alcuni dicevano che per l'estetica in particolar modo, la Sportage è rivolta ad un pubblico più giovane e la Tucson ad una platea un po' più matura.

A questo punto facciamo una statistica di quanti anni abbiamo (ho raggruppato a decine).

Comincio io: 40 tondi tondi!
Per il sottoscritto sono quasi 42 !!

Votato, 53. Ho avuto due auto sportive e mi sono divertito, l'ho presa perché è troppo bella....una curiosità: le auto precedenti mi sono arrivate tutte e due a ottobre....il concessionario mi dice che dovrebbe arrivare a settembre....sarà vero o non c'è due senza.....Tucson?:p:p:p

Indietro
Alto Basso