• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Una curiosità: chi ha preso la Tucson quanti anni ha?

Quanti anni abbiamo?

• Votanti
    191
Presa di comune accordo con la moglie, 32 io 29 lei. ;)

Votato; 45 anni.
Ex fondatore nel 2002 del Silver Wing Club italia SWCI (maxiscooter honda) e del sito e forum analogo .it ora nel Burgman 650 Club (maxiScooter suzuki) con entrambi quasi 200.000 km e viaggi bellissimi e ora in questo splendido gruppo.
Con un bambino piccolo ora si viaggia/viaggierà in auto.
Mezzi per me fantastici e persone nei club fantastiche.

33 anni quando l'ho presa..

Ma mi sento molto giovane :D

54
ma mooooolto giovane ;):)

Il sondaggio vale anche per la generazione precedente ix35/vecchia sportage? :p il concetto era lo stesso...

Comunque ritengo che non sia solo una mera questione anagrafica, credo che ciascuno di noi il proprio "stile" se lo porti dietro negli anni...
Concordo... Io non ho mai tollerato le macchine piccole. Infatti ho quasi sempre avuto sw ...

Marea 105cv sw, Audi 80 1.9 sw, A4 1.9 110cv sw, 159 150cv sw, Astra gtc 3 porte, i40 sw Ma stavo valutando anche una Tucson.......

Dovrei essere vecchio dentro... Invece ne ho solo 32!!!

Ultima modifica:
Votato! 44 compiuti da qualche giorno.

fondatore nel 2006 del sito con annesso forum polovw.it che conta oggi 24785 iscritti.....

Una bella comunità cresciuta nel tempo che ha permesso di instaurare amicizie belle e durature.

Ora la mia poletta è passata a mia moglie. Non vi dico quanti upgrade ho fatto....

Votato! 44 compiuti da qualche giorno.

fondatore nel 2006 del sito con annesso forum polovw.it che conta oggi 24785 iscritti.....

Una bella comunità cresciuta nel tempo che ha permesso di instaurare amicizie belle e durature.

Ora la mia poletta è passata a mia moglie. Non vi dico quanti upgrade ho fatto....
Tho! Sono iscritto anch'io a polovw.it... o meglio, ho fatto una registrazione per conto di mia moglie, che è la legittima proprietaria!:);)

Comunque l'ho comprata perché piaceva anche a mia moglie

Votato; 45 anni.
Ex fondatore nel 2002 del Silver Wing Club italia SWCI (maxiscooter honda) e del sito e forum analogo .it ora nel Burgman 650 Club (maxiScooter suzuki) con entrambi quasi 200.000 km e viaggi bellissimi e ora in questo splendido gruppo.
Con un bambino piccolo ora si viaggia/viaggierà in auto.
Mezzi per me fantastici e persone nei club fantastiche.
Ahahah... Conosco membri di entrambi i club. Uno solo dei quali è rimasto scooterista con un Burghy. ;)

l'ho ordinata a 41 anni è arrivata a 42. :(;)

Indietro
Alto Basso