stefanog77
Socio Premium
- Punteggio reazioni
- 18
- Provincia
- Perugia PG
- Auto ed Allestimento
- Hyundai ix35 1.7 crdi 115HP Modello Comfort
Ok, è che mi sembra impossibile che sia successo solo a me, comunque dopo vado in officina e vi dico.
Grazie!
Ciao, per esprimere la mia solidarietà volevo comunicarti che non sei il solo che presenta dei graffi all'interno della SEXY.
Io però non sul pomello del cambio come nel tuo caso, ma nella parte argentata DX del volante dove c'è per intenderci il tasto per richiamare i contatti telefonici.
La cosa strana inoltre è che sono tra quelli che hanno sostituito in garanzia il volante a causa dello spellamento però dopo la sostituzione mi sono ritrovato delle righette sulla parte indicata e l'autofficina mi ha motivato tale situazione dicendomi che loro le placche argentate del volante non le hanno cambiate.
L'altra cosa strana è che l'anello (la fede) io la porto ma sulla mano SX come tutti, quindi a meno che io non guidi con le mani invertite non riesco ancora a capacitarmi come si sia graffiata la parte, non volendo pensare che, visto la mancata sostituzione delle due parti argentate, una di questa possa essere stata rigata da chi ha provveduto alla sostituzione in garanzia ( non avendo la certezza al 100% però non mi permetto di accusare nessuno).
Per questo chiedo a chi ha cambiato il volante in garanzia, ma a voi hanno sostituito tutto il volante o solo la pelle....?
Ciao a tutti.