• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Usura Volante e pomello cambio

Per me è una balla, avevano quello e ci hanno messo quello. Io pretenderei un volante uguale a quello di serie.

Per me è una balla, avevano quello e ci hanno messo quello. Io pretenderei un volante uguale a quello di serie.
Si, anche a me piacerebbe aver messo quello di serie, ma su che base posso pretenderlo se loro mi dicono che non è più disponibile?

Secondo me se lo fai sostituire a pagamento ce l'hanno disponibile.... :rolleyes:
E' chiaro che di fronte a un muro simile è difficile controbattere... Ma se l'auto ha un optional a pagamento, la Casa madre deve garantire la stessa componentistica e la stessa qualità per tot anni anche come parti di ricambio.
Ci sarebbe da sentire il customer care hyundai cosa dicono....

Magari non lo hanno a magazzino, ma vuoi che su ordinazione non sia disponibile un volante in pelle?

Magari non lo hanno a magazzino, ma vuoi che su ordinazione non sia disponibile un volante in pelle?
Ho contattato il calo center, spiegato la questione, e mi hanno detto che mi faranno sapere.

Bene, facci sapere come va a finire!!

Bene, facci sapere come va a finire!!
Certo, nel frattempo faccio un tentativo " a pagamento" in un altro rivenditore Hyundai, per vedere se "a pagamento " ne hanno disponibili in pelle ;)

Mi hanno contattato oggi dal call center, dicendomi che il volante è quello che mi hanno montato, in quanto col codice univoco esiste solo quello. Se riesco proverò ad allegare una foto.

Ma.... Questo è il volante in pelle!!!!!
Te lo hanno montato al contrario :D:D:D ma è quello giusto!

piu pelle di cosi si muore :)

Si infatti...me ne hanno fatto rendere conto dopo anche amici miei..:D:D.. e dopo voi ne ho la certezza. Meglio così.

Pelle è pelle. Si vede.:D

Speriamo che sia pelle un po' di migliore qualità rispetto a quella del volante della i20 my 2015.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:o_O

Salve, posseggo una Ix35 con allestimento confort del 2012; oggi ho portato l'auto in officina Hyundai per il tagliando, e nel frattempo per la sostituzione in garanzia del volante plastica/pelle, in quanto quest'ultimo risultava in varie parti spellato o comunque logorato, nonostante le mie accortezze. Mi sono però subito accorto che il volante che mi hanno sostituito non è più con gli inserti in pelle, ma bensì tutto in plastica. Ho sollevato l'appunto al responsabile, il quale mi ha risposto che ormai li fanno così! Qualcuno un po' più esperto di me, o che è incappato in questa sostituzione, potrebbe confermare o smentire la cosa? Grazie in anticipo
Salve, io posseggo unaX35 dal 2010, ed ho avuto lo stesso problema, con la sostituzione del volante circa due anni dopo, però il volante nuovo sostituito in garanzia è di una pelle molto diversa dalla precedente sicuramente, più resistente, ma meno somigliante alla vera pelle. in bocca al lupo. Franco

Indietro
Alto Basso