• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

vasca baule nuova tucson

dove si acquista la vasca baule della nuova tucson ?

• Votanti
    46

djmaxp

Nuovo utente
Punteggio reazioni
6
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
tucson 2015 2.0 xpossible 4wd 136 cv
dove si acquista la vasca per il baule ed eventuali costi ?

alpina trieste ha un sacco di belle cose ma i prezzi ...

comprata vasca dal rivenditore hyundai ufficiale a 62 euro.
molto utile, non fa scivolare gli oggetti del baule e resta tutto pulito e in ordine

comprata vasca dal rivenditore hyundai ufficiale a 62 euro.
molto utile, non fa scivolare gli oggetti del baule e resta tutto pulito e in ordine

Potresti postare una foto per vedere come sta??

Potresti postare una foto per vedere come sta??
Ottima idea Ali'!!!!
E' perfettamente a misura bagagliaio? Ha eventuali fermi o basta adagiarla sul pianale?
Grazie!

Confermo...è perfetta e basta appoggiarla ! Acquisto ottimo

Oh, ragazzi, ho dato un senso al sondaggio, l'ho modificato con risposte sensate, mi dispiaceva cancellarlo... Votate!:D:D
P.s. la vasca io l'ho presa dal conce a 40 sacchi!!!

Magari ci avete già fatto caso ma se così non fosse vi faccio notare una cosa carina...
Sulla destra della vasca c'è una rosa dei venti con delle coordinate. Da appassionato di nautica non ho resistito neanche 2 minuti e le ho inserite su Google...immagino abbiate già capito che posto viene fuori..I rilievi apparentemente senza senso sulla gomma sono in realtà le strade di una città, infatti sono anche riportati i nomi di un paio di vie.
È una sciocchezza e le coordinate non sono precisissime (la mappa sulla vasca è centrata un pelo più a NW) ma l'ho trovata una cosa simpatica...:)

Ragazzi una domanda... Avete preso questa vaschetta perche di solito trasportate oggetti che potrebbero sporcare il bagagliaio oppure è solamente per una questione di praticità?
Personalmente se dovessi prenderla sceglierei quella originale. Mi sembra quella fatta meglio e sopratutto da all'auto un aspetto ancora più off road..

io l'ho presa per evitare di sporcare il baule...sai spesa, passeggini etc...io presa originale da concessionaria che me l'ha data in omaggio..

Io l'ho presa principalmente per evitare che gli oggetti scivolino qua e là ad ogni curva. Ha davvero un ottimo grip. Poi anche perché è molto comoda per non sporcare il bagagliaio e anche se si rovescia qualcosa non succede niente.

Indietro
Alto Basso