• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

vasca baule nuova tucson

dove si acquista la vasca baule della nuova tucson ?

• Votanti
    46
Confermo l'ottimo grip della vasca baule originale Hyundai, e la sua utilità visto che già ieri sera con una bella borsa da pallone sporca sotto di terra mi ha evitato di sporcare la moquette:D

Ottimo accessorio con ottimo grip e sopratutto si pulisce in un attimo.
Regalato gentilmente dal concessionario :)

Ottimo accessorio con ottimo grip e sopratutto si pulisce in un attimo.
Regalato gentilmente dal concessionario :)
Confermo l'ottimo grip .... non riesco a spostare la roba tanto che aderisce !!! Anche a me regalata dal concessionario molto gentilmente !!!

Ieri sono passato al concessionario..vogliono 60 euro..qualcuno l'ha trovata online a prezzo piu conveniente?

Ieri sono passato al concessionario..vogliono 60 euro..qualcuno l'ha trovata online a prezzo piu conveniente?
Su ebay si trovano vari modelli a 30-40 euro. A pagina 2 trovi un link. Però visto che non abbiamo acquistato una macchina da due soldi se tratti un minimo di solito si aggiustano e un 20% di sconto te lo fanno;)

Cerco una vasca baule abbastanza grande ma che si possa riporre nel vano sotto bagaglio insieme alla ruota di scorta quando non si deve utilizzare.
Quella originale si riesce a riporla lì in qualche modo? se si piega ritorna alla forma originale?
Oppure ne avete trovata una rettangolare con le stesse misure del vano ruota di scorta? Grazie

Cerco una vasca baule abbastanza grande ma che si possa riporre nel vano sotto bagaglio insieme alla ruota di scorta quando non si deve utilizzare.
Quella originale si riesce a riporla lì in qualche modo? se si piega ritorna alla forma originale?
Oppure ne avete trovata una rettangolare con le stesse misure del vano ruota di scorta? Grazie

Quella originale è di materiale plastico e gommato antiscivolo nella parte esposta.
Non si piega... si flette.
Poi ha le dimensioni e le sagomature precise del vano baule quindi sotto il pianale non ci va assolutamente.
Devi provare con altri prodotti, meglio una rettangolare... ti consiglio di andare direttamente da un negozio di auto-accessori e provare a inserirla nel vano prima di comprarla :)

Ho chiesto per quella originale, ci vogliono 3 mesi per averla, o bisogna cercare chi l'ha già in casa.
51€+iva

Ho chiesto per quella originale, ci vogliono 3 mesi per averla, o bisogna cercare chi l'ha già in casa.
51€+iva

Questa ?
http://www.alpinatrieste.it/shop/accessori-new-tucson-2016/910-vasca-baule-per-tucson-2016.html
Qui è disponibile.... ma costa di più di 51 € + iva
Io da loro ho preso di recente quella per la i10 (insieme ai tappetini in gomma), molto veloci.
Per la Tucon presi vasca e tappetini al concessonario... è la stessa identica roba che vendono qua

51€+iva
3 mesi? Martedì pomeriggio sono andato in concessionaria e non l'avevano in magazzino. Mi hanno detto 48 ore, 72 al massimo per averla dopo l'ordine. Ordinata subito per la "modica cifra" di 60€. Arrivata ieri e montata alle 18.00.:)

3 mesi? Martedì pomeriggio sono andato in concessionaria e non l'avevano in magazzino. Mi hanno detto 48 ore, 72 al massimo per averla dopo l'ordine. Ordinata subito per la "modica cifra" di 60€. Arrivata ieri e montata alle 18.00.:)
A me han detto che non le consegnano, magari l'ha recuperata da una succursale

A me han detto che non le consegnano, magari l'ha recuperata da una succursale
Mi dissero che a Milano era disponibile, non so se il magazzino hyundai italia sia li. L'ho ordinata a Rimini che è una filiale della concessionaria di Pesaro.

Tutti gli accessori originali, se disponibili nel magazzino centrale, arrivano al concessionario in 2/3 giorni.

Tutti gli accessori originali, se disponibili nel magazzino centrale, arrivano al concessionario in 2/3 giorni.
Quindi probabilmente per ora non sono disponibili

Ordinata dal concessionario 51 + iva direi onestissimo

Ragazzi con quella originale ci sono problemi per aprire i gancetti laterali in basso nel baule? Avete qualche foto? Grazie

Ragazzi con quella originale ci sono problemi per aprire i gancetti laterali in basso nel baule? Avete qualche foto? Grazie

La vasca baule del modello 2019 è la stessa di quella del modello 2016
Part Number: D7122ADE00

Se ho capito bene il tuo dubbio, la risposta dovresti vederla in questa foto

D7122ADE00_IM_trunkliner_1.jpg

Ci sono queste sagomature su entrambi i lati che permettono di utilizzare i gancetti che dici.
Se ho capito male chiedo venia
:)

Grazie @Mass, secondo te vale la pena prendere l'originale per 50€? Se ho capito bene a te non ha soddisfatto le aspettative. Inoltre, con la vasca installata è facile accedere al vano sottostante (dove di solito ripongo guanti, spray antigelo etc etc..)?

Indietro
Alto Basso