M
Mass
Grazie @Mass, secondo te vale la pena prendere l'originale per 50€? Se ho capito bene a te non ha soddisfatto le aspettative. Inoltre, con la vasca installata è facile accedere al vano sottostante (dove di solito ripongo guanti, spray antigelo etc etc..)?
Io la presi insieme all'auto nel 2015 (vasca baule + tappetini in gomma: tutti originali)
Ho cambiato la Tucson a giugno di quest'anno e ci ho trasferito tappetini e vasca
Come hai letto, la vasca baule non mi piace granché.
Tornassi indietro ne prenderei una "non-originale" in gomma.... però ce l'ho e me la tengo.
Insomma, non mi piace, ma non è che la detesti a tal punto da decidere di buttarla via
Però si tratta solo della mia opinione.
L'accesso al vano non è facile con la vasca sopra.
Semplicemente perché ha quelle appendici laterali che quando vai a tirarla su ti sbattono sulle plastiche.
Questo accadrebbe con qualunque altra vasca sagomata, perché d'altronde se segue la linea del piano di carico, la forma che ha deve esser quella.
Il fatto è che il materiale semi-rigido della vasca originale, la rende ancora meno manovrabile per questo tipo di sollevamento temporaneo.
Inoltre questa operazione porta la vasca a strusciare sulle plastiche interne andando a rigarle.
Il modo migliore per accedere al sottopiano, è quello di toglierla completamente
Quando ho bisogno di viaggiare con lo spray antigelo a bordo, io lo tengo nel vano portaroba di uno dei due sportelli posteriori, insieme a qualche straccio pulito
Sotto al pianale del bagagliaio ci tengo solamente cose di utilizzo "di emergenza" e non di utilizzo "di prassi"