• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

strumentazione Veleggio coasting

Ciao.
Beh, in prima battuta farei la stessa domanda ad un'officina ufficiale. ;)

Buongiorno a tutti. Sono il possessore di una Hyundai i20 48v Bose. Presa da febbraio, usata.
Il veleggio si è attivato i primi mesi di utilizzo ma ora è da tempo che non passa in coasting.
L'utilizzo è sempre lo stesso, soprattutto città. Durante le discese o le decelerazioni comunque la batteria i ricarica perchè la macchina è come frenata e vedo il flusso blu che sul grafico va verso la batteria supplementare posteriore.
Avete esperienza in merito? Sapete se la batteria supplementare si ricarica anche in movimento?
Grazie a chi vorrà rispondere
A parte il fatto che io sarei solo felice del non funzionamento di quel sistema (ma questa è un'opinione mia), lo start&stop va? Perché le due funzioni di solito sono collegate.

In genere i problemi di questo tipo sono dovuti alla batteria da 12V non abbastanza carica, anche se sufficiente per accendere il motore, ma ti consiglio anch'io di sentire l'officina, soprattutto se l'hai presa da un concessionario e quindi (anche se usata) è coperta da garanzia

A parte il fatto che io sarei solo felice del non funzionamento di quel sistema (ma questa è un'opinione mia), lo start&stop va? Perché le due funzioni di solito sono collegate.

In genere i problemi di questo tipo sono dovuti alla batteria da 12V non abbastanza carica, anche se sufficiente per accendere il motore, ma ti consiglio anch'io di sentire l'officina, soprattutto se l'hai presa da un concessionario e quindi (anche se usata) è coperta da garanzia
Grazie della risposta. Non si attiva neanche lo start e stop. Probabilmente sarà la batteria non sufficientemente carica

Grazie della risposta. Non si attiva neanche lo start e stop. Probabilmente sarà la batteria non sufficientemente carica
A me è capitato però che andasse il coasting anche se non andava lo S&S.

Indietro
Alto Basso