Mpg
Utente
- Punteggio reazioni
- 36
- Provincia
- Vicenza VI
- Auto ed Allestimento
- IX35 comfort 1.6 GDI bianca
Premesso che non cambio auto ogni 4-5 anni ho la possibilità di scaricare in 4 anni (anche se non totalmente) una nuova macchina avendo p.iva cosa non da sottovalutare. La mia ix35 1.6 confort ha solo 17500 km (si ho scritto giusto perchè ho sempre usato una punto per lavoro) in 5 anni, acquistata nuova nel febbraio 2012. Nei viaggi i miei figli stanno stretti (io sono alto 184 cm i miei figli di 14 e 16 anni mi raggiungono e se devo mettere il sedile anteriore per guidare bene quello di dietro tocca con le ginocchia la parte posteriore del mio sedile..), il bagagliaio a noi risulta sempre piccolo alla fine quando andiamo in vacanza (siamo in 4 portiamo sempre molte cose...) , in effetti sembra grandina la ix35 ma è 448 cm forse non ben distribuiti, non ha sedili posteriori che si spostano (es la nuova skoda kodiaq che sto pensando di comprare, versione 1.4 tsi benzina ha i sedili posteriori scorrevoli per 18cm ) e poi se devo dire la verità mi ha un po' deluso come qualità. Dopo 1 anno mi hanno cambiato l'intero cruscotto perchè tendeva a fare delle macchie che non scomparivano e poi ho dovuto cambiare il sedile del guidatore che perdeva dei pezzi di gommapiuma..... tutto ok in garanzia ma ora che sono terminati i 5 anni non vorrei ulteriori noie, insomma ripeto la qualità mi ha deluso e frequentando il forum ix35 molti acquirenti hanno avuto i miei problemi, anche questo mi stimola al cambio. Sicuramente se dovessi comprare nuova la skoda kodiaq magari 24000 euro non li spenderei se non avessi un'auto da vendere ma ho un privato che mi comprerebbe la mia ix35a 14000 euro, io l'ho comprata nuova a un buon prezzo poco piu' di 19.000 euro, per cui fatti i conti giusti per prendere la nuova kodiaq executive (che ha tra l'altro i sensori di posteggio ant. e post, nav.satellitare con display 8", bocchetta clima anche posteriore, lunga 470 cmc, grande bagagliaio, come detto sedili post. scorrevoli) spenderei 9700 euro, per cui tutte queste riflessioni mi stanno portando al cambio e non sono uno che cambia facile, ho tenuto una ford galaxy prima per 10 anni (poi venduta perchè era anche euro2 senza fap per cui non avrei potuto circolare sempre).
Voi sinceramente cosa ne pensate se foste al posto mio, tenendo conto anche di quanto prenderei della mia? Altre scelte? Non mi piacciono le sw, ho valutato anche la nuova pegeout 5008 ma ha troppa elettronica oltre che piu' cara.
Giusto per info la machcina che prenderei la vedete qui:
http://www.skoda-auto.it/modelli/kodiaq#
versione executive molto accessoriata..
Preventivo scontato con gomma di scorta 23700. La versione 1.4 tsi anche dovrebbe consumare di meno rispetto al 1.6 che ho (anche se d'accordo visti i km che faccio...)
Voi sinceramente cosa ne pensate se foste al posto mio, tenendo conto anche di quanto prenderei della mia? Altre scelte? Non mi piacciono le sw, ho valutato anche la nuova pegeout 5008 ma ha troppa elettronica oltre che piu' cara.
Giusto per info la machcina che prenderei la vedete qui:
http://www.skoda-auto.it/modelli/kodiaq#
versione executive molto accessoriata..
Preventivo scontato con gomma di scorta 23700. La versione 1.4 tsi anche dovrebbe consumare di meno rispetto al 1.6 che ho (anche se d'accordo visti i km che faccio...)
Ultima modifica: