• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

versione classic

Poi non comprano una kona per misurare i sedili e fare i coprisedili, quando ne avranno una a disposizione avranno le misure.;);)
 
Che le cuciture che fanno devono essere tarate per non scucirsi nell'uso normale ma devono poter saltare al momento dello scoppio dell'airbag. Sarebbe molto pericoloso mettere sul mercato di coprisedili che non consentono la corretta apertura degli airbag, quindi dovranno essere eseguiti dei test per certificarne il corretto funzionamento prima di essere commercializzati, quindi dovrà passare un certo lasso di tempo necessario a test e certificazioni prima di trovare sul mercato un coprisedile a norma.

ma se li fanno custom come fanno?
forse nel senso che una volta fatto il prototipo li replicano
 
oltre questo vanno poi fatti testare prima della produzione

Ovvero fanno saltare gli airbag per testare le cuciture del prototipo?
Certo che ne dovranno vendere parecchi di kit dopo per rientrare di tutte ste spese...
Ma.... un bel tappezziere?
 
Ovvero fanno saltare gli airbag per testare le cuciture del prototipo?
Certo che ne dovranno vendere parecchi di kit dopo per rientrare di tutte ste spese...
Ma.... un bel tappezziere?
Credo che gli costerebbe di più affrontare una causa per conseguenze da mancata apertura di airbag in seguito ad incidente! ;)
 
Ovvero fanno saltare gli airbag per testare le cuciture del prototipo?
Certo che ne dovranno vendere parecchi di kit dopo per rientrare di tutte ste spese...
Ma.... un bel tappezziere?

le mie sono solo idee... probabilmente non li divertirò mai ma mi piace informarmi almeno so di che ci fresi si parla e se è possibile
perchè secondo me è molto rischioso
 
Indietro
Alto Basso