• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

versione classic

grazie appena ti arriva se puoi inserire delle foto...anche io sto per acquistare questo modello ma in concessionaria ancora niente...mia moglie vuole vederla da vicino prima di prenderla...

tu sei riuscito a vederla o presa sulle foto?

con vernice dark night e ipt il concessionario mi fa 15.700...secondo te?

con rottamazione
Ma li minacciate per farvi fare questi prezzi?
Nella mia città con rottamazione e ipt e colore a scelta 16350, nella città a una quindicina di chilometri, 16100.
Mi manca da andare verso Bologna, ma non nutro speranze.

Ma li minacciate per farvi fare questi prezzi?
Nella mia città con rottamazione e ipt e colore a scelta 16350, nella città a una quindicina di chilometri, 16100.
Mi manca da andare verso Bologna, ma non nutro speranze.
stai parlando della versione classic? 16100 e' un prezzo accettabile...io ho preso la versione classic colore dark night

Si, la Classic certo.

stai parlando della versione classic? 16100 e' un prezzo accettabile...io ho preso la versione classic colore dark night
credo che sia buono, se l'offerta è a 15450(rottamanzione o permuta) aggiungi immatricolazione ed ipt si arriva a 16000 più il colore 650 = 16650 un ulteriore sconto di 550euro non è male se hai un rottame se poi hai una permuta il discorso cambia

Ragazzi a qualcuno è arrivata?Io sto aspettando dal 28 ottobre e il concessionario mi ha detto che in Italia è arrivata una sola classic(A milano).Ovviamente poco ci credo...

Ragazzi a qualcuno è arrivata?Io sto aspettando dal 28 ottobre e il concessionario mi ha detto che in Italia è arrivata una sola classic(A milano).Ovviamente poco ci credo...
Non è vero.
Pesaro ho una classic.

Ummm inizio a chiedermi dove ha trovato la mia "in rete" il mio conce o_O

ho visto il video e volevo chieder 2 cose:
- l'auto parte senza chiave? pensavo avesse la chiave normale ma forse serve solo per apertura porte?
- quante casse ha?

Perdonami, ma il listino ufficiale online...

http://www.hyundai.it/public/modelli/allegati/77/18_0504_HYU_Kona_LISTINO.PDF

...a me pare molto chiaro e pieno di informazioni

l'auto parte senza chiave? pensavo avesse la chiave normale ma forse serve solo per apertura porte?

Pulsante avviamento "start button" con smart key.
Solo dall'allestimento Xpossible in su

2018-05-22 06.03.26.png

Quindi direi che l'auto non parte senza chiave.
Hai la chiave "classica".
Ovvero la chiave telecomando.
Apri le portiere col pulsante.
Infili la chiave nel cruscotto e ruoti in avanti.

- quante casse ha?

Ultima riga

2018-05-22 06.10.16.png

Direi che ne ha 6

Ummm inizio a chiedermi dove ha trovato la mia "in rete" il mio conce o_O

ho visto il video e volevo chieder 2 cose:
- l'auto parte senza chiave? pensavo avesse la chiave normale ma forse serve solo per apertura porte?
- quante casse ha?

Ma io non ti avevo già detto di scaricare brochure e listino da qua visto che il tuo rivenditore non te lo ha fornito???

Magari, così, eviti di tempestare il Forum di domande a cui puoi facilmente trovare risposta da solo.
Con soddisfazione tua e nostra.

Perdonami, ma il listino ufficiale online...

http://www.hyundai.it/public/modelli/allegati/77/18_0504_HYU_Kona_LISTINO.PDF

...a me pare molto chiaro e pieno di informazioni

Pulsante avviamento "start button" con smart key.
Solo dall'allestimento Xpossible in su

Vedi l'allegato 28375

Quindi direi che l'auto non parte senza chiave.
Hai la chiave "classica".
Ovvero la chiave telecomando.
Apri le portiere col pulsante.
Infili la chiave nel cruscotto e ruoti in avanti.

Ultima riga

Vedi l'allegato 28376

Direi che ne ha 6

Mass... c'hai veramente la pazienza di Giobbe mi fai ammazzà dalle risate ahahha

io oggi ho visto la mia imballata e velocemente
in effetti sembra abbastanza simile alle foto, l'unica cosa i sedili mi sembrano abbastanza chiari nella parte centrale
sono neri o scuri nelle parti laterali e con un motivo a righini in quella centrale

io oggi ho visto la mia imballata e velocemente
in effetti sembra abbastanza simile alle foto, l'unica cosa i sedili mi sembrano abbastanza chiari nella parte centrale
sono neri o scuri nelle parti laterali e con un motivo a righini in quella centrale
Poi attendiamo le foto ;)

Oggi sono andato dal conce a rivederla prima del bonifico per il saldo e ho fatto delle foto.
E' ancora imballata e da ripulire.

Le ho girate ad un amico e mi ha detto... ma non ha neanche i sedili in pelle? :oops:
In effetti la stoffa dei sedili è la parte che mi preoccupa di più e che ha aspetto un po' povero, ma anche la confort non è che sia messa tanto meglio :confused:

1.jpg 2.jpg 3.jpg 4.jpg 5.jpg 6.jpg 7.jpg 8.jpg

Oggi sono andato dal conce a rivederla prima del bonifico per il saldo e ho fatto delle foto.
E' ancora imballata e da ripulire.

Le ho girate ad un amico e mi ha detto... ma non ha neanche i sedili in pelle? :oops:
In effetti la stoffa dei sedili è la parte che mi preoccupa di più e che ha aspetto un po' povero, ma anche la confort non è che sia messa tanto meglio :confused:

Vedi l'allegato 28494 Vedi l'allegato 28495 Vedi l'allegato 28496 Vedi l'allegato 28497 Vedi l'allegato 28498 Vedi l'allegato 28499 Vedi l'allegato 28500 Vedi l'allegato 28501
I sedili in pelle sulla versione base? Neanche la dacia te li da! :)

Indietro
Alto Basso