• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

versione classic

La trovo esteticamente tendente al "pacchiano" e troppo "plastificata".
Sullo stesso genere preferisco la cugina.
Non ne comprerei nessuna delle due, ma perché è proprio il genere di auto che non riesco a comprendere come estetica e utilità pratica... ma se devo esprimere un parere preferisco la Stonic.
Esteticamente... perché dentro non ne ho vista nessuna delle due e tantomeno le ho guidate.
Però è solo il mio parere.
Sono contento che piaccia e che ci siano persone entusiaste dell'acquisto
:)

Io le ho viste entrambe dal vivo e la Stonic anche su strada.

La Stonic per me è piatta e per strada è assolutamente anonima, sembra una Seat anni 90 (quanto mi dispiace che ADP10 sia testimonial di un'auto così impersonale)

La Kona forse è un po' eccessiva in alcuni partiocolari, però ha personalità ed è sicuramente riconoscibile; e poi il posteriore è un'ottima rivisitazione di quello della Tucson.

Auto inutili nel pratico?
Boh. Ho preso la Tucson perchè con 2 figlie avevo bisogno di spazio, fossimo stati solo noi due sarei andato sicuro su un SUV più piccolo.

La Stonic per me è piatta e per strada è assolutamente anonima, sembra una Seat anni 90 (quanto mi dispiace che ADP10 sia testimonial di un'auto così impersonale)

Sui gusti si potrebbe ragionare all'infinito :)
Non avendo mai visto spot della Stonic ho dovuto cercare su Google chi/cosa fosse "ADP10".... ho rischiato di buttare la colazione sulla scrivania :confused: :eek: :D ....ma d'altronde ognuno ha i propri gusti appunto
;)

La Kona forse è un po' eccessiva in alcuni partiocolari, però ha personalità ed è sicuramente riconoscibile; e poi il posteriore è un'ottima rivisitazione di quello della Tucson.

Il posteriore della Tucson è l'unica cosa che cambierei con la Sportage :)
Alla fine vedi che il cerchio si chiude ;)
La "personalità" della Tucson, a parer mio, è tutta nel frontale :)

Auto inutili nel pratico?
Boh. Ho preso la Tucson perchè con 2 figlie avevo bisogno di spazio, fossimo stati solo noi due sarei andato sicuro su un SUV più piccolo.

Anche io avevo bisogno di spazio per via dei cani.... ma se non avessi avuto i bagagliaio occupato dai trasportini, sarei comunque andato su di un SUV medio ed avrei solamente utilizzato la i10 più spesso.
Sinceramente con un bagagliaio di 350 dmc certi viaggi e certe attività le troverei difficoltose... ma è appunto una questione di stile di vita :)

Se mi posso permettere di darti la mia impressione. Ho provato stonic era esposta allo stand del cc dove lavoro. L'auto dentro é una rio non é ne un crossover ne una macchina classica, le plastiche sono economiche noti al tatto che il dettaglio e la qualitâ non la fanno da padrone.
Ho guidato kona. Una xpossible come la mia. E mi é piaciuta per l'aglitâ e le rifiniture nettamente superiori.
Ti consigliavo la comfort perché rispetto alla classic hai tanto di + con una spesa minima

Ragazzi a me piace la kona in versione 2.0 tgdi ma in versione xpossibol con cerchi da 18 e tutti gli accessori ,vorrei cambiare la mia amata ix35 ,ma purtroppo la kona mi risulta troppo piccola confrontata sla ix35 esteticamente mi piace parecchio buono anche il prezzo ma il pensiero a ristringermi mi fa impazzire e dubitare e per questo motivo che l'idea mi stuzzica ma mi blocca il lato spazi che purtroppo mancano ,cavolo non potevano farla un po' più grossa uffaaa

Volevo scrivere motorizazzione 1.0 tgdi

Lo spazio interno é ottimo, ed il 1.0tgdi cammina bene elastico ed ottimo nel riprendere giri

Lo spazio interno é ottimo, ed il 1.0tgdi cammina bene elastico ed ottimo nel riprendere giri
Si diciamo che non ho potuto provare il motore però ci credo che cammini bene ,di consumi come sei messo. ? Lo spazio mi manca proprio logicamente confrontandolo con lo spazio attuale (ix35) però considerando il segmento della kona effettivamente c'è di peggio sicuramente ,fammi sapere per i consumi

Sono ancora i rodaggio ha 600km. Faccio percorsi brevi tra extra urbano e urbano e siamo sui 6.9litro x 100km in autostrada di 6 a 2000giri sono a 100 e fa 5.6l/100km
Non male direi ,che colore è versione hai preso ? A Quanto sei riuscito a portartela via ?

Non male direi ,che colore è versione hai preso ? A Quanto sei riuscito a portartela via ?
Bianca allestimento xpossible+techno pack ho i 18 :) ghghghgh

L'ho presa a rende (Cs) da facar .
Mi hanno trattato molto bene versando la C30 che avevo. L'auto era 20.000 scontata in pronra consegna. -5700€ del mio usato.
Il concessionario qui a reggio calabria invece, si é comportato in modo pessimo, offrendomi.2000€ per la mia c30 e chiedendomi 21.500€ per la stessa auto.

Bella cosi cavolo ,un buon prezzo io speravo di trovarne una k0 a fine anno magari in versione xpossibol colore mi piacerebbe bianca ma anche gialla ma anche qualsiasi colore tranne nera perché ho già da troppi anni il nero ,che forse la kona nera manco esiste, però opterei per non spendere più di 17000€ massimo e prenderne della mia almeno 12000 ma mi sa che se non trovo questo prezzo in giro non mi conviene opterò per una Kia Niro hybrida nell'anno nuovo oppure attendo l'uscita della kona hybrida vedremo

Ragazzi a me piace la kona in versione 2.0 tgdi ma in versione xpossibol con cerchi da 18 e tutti gli accessori ,vorrei cambiare la mia amata ix35 ,ma purtroppo la kona mi risulta troppo piccola confrontata sla ix35 esteticamente mi piace parecchio buono anche il prezzo ma il pensiero a ristringermi mi fa impazzire e dubitare e per questo motivo che l'idea mi stuzzica ma mi blocca il lato spazi che purtroppo mancano ,cavolo non potevano farla un po' più grossa uffaaa
Se la facevano più grossa, sarebbe andata a sovrapporsi alla Tucson...

qualcuno ha ordinato il modello classic?

Edit Moderatore: Ho spostato alcuni messaggi, relativi a prime impressioni "generiche" qua.

In questo thread continuiamo a parlare dell'allestimento Classic

Grazie!

qualcuno di voi ha acquistato il modello classic?

qualcuno di voi ha acquistato il modello classic?
Contratto a metà dicembre su una già in ordine, la concessionaria mi dice che ha il numero di telaio e che dovrebbe arrivare entro 10 giorni.

Contratto a metà dicembre su una già in ordine, la concessionaria mi dice che ha il numero di telaio e che dovrebbe arrivare entro 10 giorni.
grazie appena ti arriva se puoi inserire delle foto...anche io sto per acquistare questo modello ma in concessionaria ancora niente...mia moglie vuole vederla da vicino prima di prenderla...

tu sei riuscito a vederla o presa sulle foto?

con vernice dark night e ipt il concessionario mi fa 15.700...secondo te?

Ultima modifica di un moderatore:
Vista solo su foto, sul sito.
Ma il prezzo è con usato ?

bhe la mia xpossibile + techno pack e vernice White era a 23500€ senza rott.

Indietro
Alto Basso