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versione classic

io volevo capire come era il cruscotto senza display
Il cruscotto e praticamente uguale...invece di avere il display da 7 pollici che si alza un pelo verso il parabrezza la classic ha quello da 5 pollici che praticamente rimane a filo cruscotto...per il resto nn cambia nulla...almeno a me è sembrato cosi...
 
L'ultima volta che son stato in officina, mentre aspettavo che mi riconsegnassero la macchina, passeggiavo nel parcheggio.
Una coppia è uscita dal salone e guardavano le varie Tucson non targate che erano parcheggiate
Lei a lui

"Allora prendiamo la Classic. Prezzo più basso e senza tante stron...te"

La 'deformazione' per gli optionals è tipicamente maschile (poi ci saranno anche eccezioni)... e certe differenze, come giustamente dici, le notate solo voi
;)
Dipende sempre di che optionals si parla...io per esmpio nn rinuncerei mai a cruis control fendinebbia radio con monitor e cerchi in lega...poi del clima automatico ne faccio anche a meno...cmq tutto e sempre molto soggettivo...
 
Il cruscotto e praticamente uguale...invece di avere il display da 7 pollici che si alza un pelo verso il parabrezza la classic ha quello da 5 pollici che praticamente rimane a filo cruscotto...per il resto nn cambia nulla...almeno a me è sembrato cosi...

pero non ha le funzioni apple e android
 
Ho la sensazione che si stia facendo un po' di confusione tra il display informativo nel cruscotto (quello tra i quadranti del contagiri e del contakilometri), il display del sistema infotainment, ed il display dell'head-up.
 
Ho la sensazione che si stia facendo un po' di confusione tra il display informativo nel cruscotto (quello tra i quadranti del contagiri e del contakilometri), il display del sistema infotainment, ed il display dell'head-up.


il display informativo ce l hanno anche le auto di 8 anni fa io intendo quello al centro da 7 pollici mi sa che la classic non ce l ha
non si trovano foto il concessionario mi ha detto che non sa nulla della classic
 
il display informativo ce l hanno anche le auto di 8 anni fa io intendo quello al centro da 7 pollici mi sa che la classic non ce l ha
non si trovano foto il concessionario mi ha detto che non sa nulla della classic

Ciao Sava, ti riallego la foto del catalogo, dove si vede chiaramente interno ed esterno della classic, completa di display centrale, ( non penso che se c'è su catalogo poi non ci sia in realtà ! Strano che il conc. Non abbia mai guardato il catalogo , o forse non vuole vendere la classic e spingerti più su ! Ovviamente a suo favore ! )
15123676026611979669424.jpg 71512367686299932843963.jpg 15123677746811921120881.jpg
 
Allora, normalmente, le versioni di punta hanno, nel quadro strumenti ( tra contagiri e tachimetro) un display a colori che viene definito "Cluster Super Vision".

Le versioni più basiche ( su i20, ad esempio, tutte tranne la Style....) hanno un più semplice schermo TFT ( monocromatico).
 
vi mando questo link per la versione classic....da tener presente che si tratta di auto coreana....si vede il cruscotto e il volante non in pelle...come nella classic....
 
Anche io sono interessato al modello classic....ma in concessionaria ancora niente....
 
non le funzioni apple e android non mi va bene conviene la kadjar con 8500 euro di sconto
 
be a me quel sistema interessa anche x il navigatore
 
non le funzioni apple e android non mi va bene conviene la kadjar con 8500 euro di sconto

Potrebbe anche essere che con un simile sconto conviene la Kadjar, però i confronti andrebbero fatti con auto equivalenti.:rolleyes:

La Kadjar è dello stesso segmento della Tucson, non della Kona e, restando nel mondo Renault, al limite la Captur andrebbe confrontata con la Kona.
Fare un confronto Kona Classic - Kadjar Intens (listini alla mano il primo allestimento, intermedio, che prevede l'infotainment con AA e ACP mentre il base è il life che non prevede un infotainment così sofisticato), è un po' come confrontare le mele con le pere...:)

Sul prezzo ci si può anche ragionare.
La Kona 1.0 Classic viene di listino 18450 in promo a 14950.
La Kadjar ha "fino a 6500 euro di vantaggi" (non 8500) per cui bisogna vedere come vengono poi applicati questi vantaggi.
Ma anche se fosse, la benzina più piccola (130CV) viene 24950 - 6500 = 18450.

Ballano 3500 euro circa: se uno ce li ha, resta da capire cosa sia effettivamente conveniente.
;)

PS: in generale, se ci sono necessità di AA o ACP o altro accessorio "particolare", difficilmente sarà disponibile nella versione base di qualsivoglia auto ;)
 
A mio parere lo sconto lo guardo in un secondo tempo, prima valuto l'auto che desidero poi giro i conc. Per tirare il prezzo ...
nel nostro caso avevamo scelto la kona dopo aver visionato molte concorrenti, pertanto via verso i conc.Hyundai,
L' iby di mia moglie una Cupra del 2014 , 50000km con su tutto, anche se nuova è svalutata tantissimo , abbiamo visto tre conc. La kona veniva euro più euro meno 29000 (con assicurazione per 4 anni)... Tra sconto è usato scendevano :
Il primo sempre autotorino 20.000 :mad:
Il secondo Fassina 19.000 :rolleyes:
Il il terzo, autotorino a Varese 17.000:D

Girando lo sconto lo si trova !;):)
 
a me fanno kona classic 15300 dando una peugeot del 2009
kadjar hypnotc 130cv benzina 15500 allora conviene kadjar
 
scusate intendevo kona confort
 
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