CimDav
Utente
- Registrato
- 27 Mag 2017
- Messaggi
- 126
- Punteggio reazioni
- 50
- Provincia
- Ravenna RA
- Auto ed Allestimento
- Ioniq Confort + plus pack
La cosa è ridicola, dal momento che anche sul sito della Hyundai viene indicata la versione software.
Il giorno dell'intervento di richiamo ho portato la stampa della pagina dove veniva indicata la versione software chiedendo esplicitamente l'aggiornamento che non mi era stato fatto al momento del tagliando. Diciamo che ho sprecato carta e toner.....
Al ritiro non mi hanno detto nulla e io nella fretta non ho chiesto nulla. Ovviamente non hanno aggiornato.
Io ho trovato sul sito l'indicazione della versione software partendo da qui https://www.hyundai.it/servizipostvendita/connettivitabluetooth.aspx cercando se c'erano problemi di compatibilità con il mio telefono.
Alla fine del percorso si legge:
Veicolo selezionato: IONIQ Hybrid 2016+ Telefono selezionato: Xiaomi Mi Mix 2S
Sistema Radio/Navigazione: Sistema di navigazione full map Versione software: 9.5.19.0 (ODGMIFA)
Versione software: RP.EUR.SOP.005.8.180125
Il giorno dell'intervento di richiamo ho portato la stampa della pagina dove veniva indicata la versione software chiedendo esplicitamente l'aggiornamento che non mi era stato fatto al momento del tagliando. Diciamo che ho sprecato carta e toner.....
Al ritiro non mi hanno detto nulla e io nella fretta non ho chiesto nulla. Ovviamente non hanno aggiornato.
Io ho trovato sul sito l'indicazione della versione software partendo da qui https://www.hyundai.it/servizipostvendita/connettivitabluetooth.aspx cercando se c'erano problemi di compatibilità con il mio telefono.
Alla fine del percorso si legge:
Veicolo selezionato: IONIQ Hybrid 2016+ Telefono selezionato: Xiaomi Mi Mix 2S
Sistema Radio/Navigazione: Sistema di navigazione full map Versione software: 9.5.19.0 (ODGMIFA)
Versione software: RP.EUR.SOP.005.8.180125