Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi avevo l'appuntamento per l'aggiornamento del software ed alle 14 puntualmente gli ho consegnato la macchina ed ora controllando, mi hanno caricato la tua stessa versione che stando a loro è l'ultima uscita. Domani controllerò le varie differenze che hai elencato ed i consumi.Aggiornamento da tagliando del 31 Luglio 2018:
Le differenze notate riguardano:
invece ho notato di aver perso la possibilità di agganciare le reti Wi-Fi a 5GHz. Non è assolutamente un problema ma all'inizio pensavo fosse stato aggiornato un FW/SW errato.
- Grafica modificata (secondo me in meglio) per le scritte e i pulsanti a video: ad es. la schermata della conversazione telefonica è a più colori mentre prima era colorata totalemente in verde.
- Comparsa di riferimenti e/o funzionalità nuove tipo il tastino "Autovelox" che segnala (se coperti da rete dati) la presenza del dispositivo in tempo reale per gli altri automobilisti.
- Arricchimento dei simboli sulla mappa di colore celeste e bianco (es. farmacie, ecc.)
- Lettore multimediale con visualizzazione del tag Artista oltre che al nome e forse (sensazione) più precisione al rispetto della coda dei file.
- (ovviamente) Mappe aggiornate con miglioramento sostanziale dei sensi unici almeno per le zone/quartieri che frequento (Roma).
ma nessuno ha ricevuto la email da Hyundai :
"Hyundai Motor Company Italy" Hyundai Lifetime MapCare. Scopri come aggiornare il tuo navigatore!
praticamente paghi 50 euro una sola volta e per sempre ti aggiornano tutto. ???
PS C:\Users\Matteo> Get-Content D:\swversion\swversion.info
AE_HEV.EUR.SOP_CP.003.12.161102
Buongiorno a tutti. Oggi aggiornamento centralina BMS e sistema di navigazione.
Scusa SilvioB, hai risolto il problema navigatore impazzito? che versioni software\firmware hai installati?Da quello che vedo hai l'aggiornamento piu nuovo di tutti, oggi ho un passaggio veloce in officina per il CDB impazzito, speriamo possano aggiornare.
Scusa SilvioB, hai risolto il problema navigatore impazzito? che versioni software\firmware hai installati?
Sbaglio di sicuro, ma io mi sono fatto una idea.Scusate una info per quanto riguarda gli aggiornamenti CDB e/o Navigatore, avevo letto in qualche Post che i membri o chi per loro hanno la possibilità di contatti direttamente con Hyundai Italia, Chiedere come mai non rilascino gli aggiornamenti a tutti i loro concessionari ? in quanto è impensabile che ci siano concessionari che hanno ancora i file del 2017 se non quelli del 2016? quando oramai siamo quasi nel 2019?
Grazie mille....
Sbaglio di sicuro, ma io mi sono fatto una idea.
Hyundai fa pagare gli aggiornamenti ai concessionari, oppure li regalano a fronte di ordini ecc... Pertanto non li comprano!!!
Non è giusto perché se compro l'auto e mi dici aggiornamento a vita... Cosi deve essere. Oppure rendi gli aggiornamenti disponibili e con il fai da te si risolve ogni problema!Purtroppo è la stessa idea che ho avuto io il che non è giusto, specialmente in caso di problemi.
Hai capito bene, ma il problema è un altro. Non sempre le officine hanno i software aggiornati. E questa cosa è ridicola..SE non ho compreso male l'aggiornamento avviene a fronte di un operazione, tagliando e/o altro a pagamento da parte del cliente.