• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

VETROFANIA Hyundai Club Italia - le foto dei vostri adesivi sulla vostra auto!

Arrivati!!!!
Molto belli!

Come promesso... (la qualità non è granche.. fatta con il cellulare al buio con flash... e schiarita al pc, poi quadrimezzata la dimensione, altrimenti troppo grossa)

Grazie di cuore agli autori dell'iniziativa!
e a luca per lo sbattimento della spedizione.

PS. pure la lettera accompagnatoria c'era :D

Eh già...! :)
Si attendono altre foto! ;)

ecco il nuovo adesivo sulla mia i 20...20121109_102855.jpg

Bello ;) Anche io avevo pensato di metterlo lì, ma poi ho desistito... Sarà per quello dell' anno prossimo (altrimenti non saprò dove metterlo!)...!
Ciao... :)

R: VETROFANIA Hyundai Club Italia - le foto dei vostri adesivi sulla vostra auto!

io lo metteró dietro... cosí se qualcuno che mi segue lo vede mi lampeggia e ci salutiamo :)

Avevo pensato anche a quello, ma se lo avessi messo sotto il terzo stop mi avrebbe ostruito la visuale (anche se ho i sensori, effettivamente sarebbe stato bene anche lì).. Tra le varie alternative ho dovuto scegliere quella dell' anteriore perchè mi trovavo più comodo... :)

Ciao... ;)

Beh, io ho già pensato come risolvere il problema. Quest'anno davanti...l'anno prossimo di dietro così sarà visibile a tutti!!!:D

Farò così anche io per l' anno prossimo! ;)
Ma sul tuo adesivo c' è anche il tuo nick? :)

No!!!! Quello l'ho scansionato dalla tessera e poi aggiunto il mio nick con il computer

Vetrofania.jpg

Adesivo attaccato!

Adesivo incollato davanti!

Eccolo (come sempre le mie foto sono pessime...)!!

IMAG0218.jpg

Ecco anche la mia

2012-11-18 11.51.21.jpg

2012-11-18 11.51.06.jpg

2012-11-18 11.50.18.jpg

Lo ammetto non sono stato molto bravo IMG_0470.JPG

Speriamo che quelle bolle vadano via con il sole (certo, non è proprio la stagione giusta per chiedere caldo e sole) :(

Adesso con calma proverò a rimediare...anche se non so come

Adesso con calma proverò a rimediare...anche se non so come
Se trovi un metodoe efficace e risolutivo ti pregherei di rendere partecipi anche noi: sarebbe molto utile per chi, come me ed altri che hanno postato foto con adesivi con qualche bolla, riuscire a toglierle. Personalmente (come puoi vedere dal commento qualche pagina indietro con le mie foto della i10 e l' adesivo) ne ho lasciata una sotto la scritta... Non è fastidiosa, ma tentar non nuoce. Ho provato, ma il mio metodo non è stato risolutivo! :(
A presto... ;)
GIG

Avete provato con uno spillo o un ago?? Bucate al centro della bolla e poi schiacciate dai lati della bolla fino al centro per far uscire l'aria.

Indietro
Alto Basso