mreds
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Hyundai ix20 1.4 crdi 90cv
Mi aggiungo a tutti voi, sembra che le plastiche utilizzate siano particolarmente sensibili alle basse temperature, inoltre ho notato che dopo qualche km con i riscaldamenti accesi man mano che l'interno dell'abitacolo si riscalda i rumori per magia spariscono o quantomeno si attenuano di molto.
Salve a tutti, purtroppo è quello che ho constatato anch'io da 3-4 settimane.. in primavera-estate-primo autunno niente rumorini strani (solo qualcuno sporadico), in autunno inoltrato e per tutto l'inverno ricominciano questi favolosi scricchiolii, che per giunta vanno e vengono.. ad esempio ho notato che nelle giornate molto umide (nebbiose soprattutto) si notano di più.
Poi quando la macchina si scalda, a volte si sente come uno "stiracchiamento" delle plastiche che (alleluia) mette a tacere i vari rumorini.. certo che su questo punto la hyundai poteva impegnarsi un pò di più questo sì!!
Nella mia ex fiesta del 1996, non si sente ancora il minimo scricchiolio nelle plastiche interne.. nè d'estate, nè d'inverno.