• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

VIRTUALMENTE UNO DI VOI.

Lo stiamo perdendo ..... lo stiamo perdendo ...... LIBERA !!!!! :doc:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ector ha scritto:
CIAO A TUTTI!
Visto che il 27/2 ho aperto questo argomento, mi sembrava opportuno e non vedevo l'ora di comunicarvi che:
:D :lol: :D DOMANI ALLE 18:00 MI CONSEGNANO LA BELVAAAAAAAAAAAAAA! :wohow: :lol: :wohow:
Dimenticavo, IL COLORE è ... Argento con interni in pelle nera
Praticamente BELLISSIMA ... ... ... aiuto, Le prossime 24h saranno durissime.

Sono contento per te, visto che il mio contratto, firmato 01.02.2008, non è ancora andato a termine. Vettura pagata i primi di Marzo e non ancora consegnata :cry: :evil:

Sto progettando un colpo tipo "Missione Impossibile". Mi calo da tetto con la corda..oppure come diceva elio e.l.s.t. "...come fai a calarti?.....fai come ti pare ma nn prednere pastiglie....." :D

Beh qui ci tocca prenderla un pò sul ridere va...... :wink:

Alex,
strana situazione. Personalmente, ti dico:

Firmato contratto 14.02.2008

Arrivata auto concessionario 21.03.2008
Consegna: Sabato mattina (prima ho impegni di lavoro) :wallb: .

Dai fai il "colpo" !! cosi lunedi ci trasmettiamo le prime impressioni.

FATTO! RITIRATA! PRESA! :D L'unica nota negativa è stato il nubifragio che oggi a colpito Roma. Sono stato tentato di rinviare il ritiro :wallb: ... ma poi non ho potuto fare a meno di andare a prendere la Pupa.
Purtroppo si è bagnata tutta. Vabbè, SABATO MATTINA BAGNETTO :kid: .
Le prime impressioni ... sono ancora poco lucido e poco obiettivo :shock: , tra qualche giorno vi dirò ... torno in garage, ciao a tutti!!!!

Alexinfiamme
Tieni duro, non possono tardare oltre.
Velociraptor ...
Appuntamento a Lunedì per le prime impressioni ...magari dopo un bel giretto domenicale

Ector ha scritto:
FATTO! RITIRATA! PRESA! :D L'unica nota negativa è stato il nubifragio che oggi a colpito Roma. Sono stato tentato di rinviare il ritiro :wallb: ... ma poi non ho potuto fare a meno di andare a prendere la Pupa.
Purtroppo si è bagnata tutta. Vabbè, SABATO MATTINA BAGNETTO :kid: .
Le prime impressioni ... sono ancora poco lucido e poco obiettivo :shock: , tra qualche giorno vi dirò ... torno in garage, ciao a tutti!!!!

Auguroni per la tua nuova e fiammante Santona! :wink:

Eccomi non più virtulamente uno di voi ma uno di voi !! :D
Ritirata sabato mattina il 7 posti diesel con cambio Automatico, colore Nero.
Estetica: direi ben disegnata senza far sporgere troppo il muso o appensantirla con i volumi.
Ritorno a dire che la pecca è il maniglione sul portellone posteriore che pur essendo utile dispone asimmetricamente la targa.
Manca la possibilità di aprire solo il vetro posteriore.
L'antenna autoradio è tipo vecchio.
Motore: con 300Km percorsi non posso fare molti commenti.
Mi sembra un motore fluido con un'ottima gestione del cambio automatico.
Ottima anche la possibilità del sequenziale che provato in montagna migliora i consumi in salita e fa risparmiare freni in discesa.
Interni: molto curati e spaziosi.
Non mi piace la finta radica.
Manca illuminazione tasto per richiudere i specchietti retrovisori esterni.
Scomodi e quasi invisibili i comandi per regolazione assetto fari, fendinebbia e luce cruscotto.
Discreto il condizionatore supplentere sulla terza fila di sedili, anche se solo manuale.
Radio troppo luminosa e tiene poco le stazioni ma il risultato sonoro con CD e soddisfacente.
Mancano: le luci nel bagagliaio (forse sacrificate dai 2 posti supplementari) ma soprattutto mancano le luci di lettura a soffitto per gli occupanti posteriori. Per leggere di notte bisogna accendere tutta la plafoniera.
Comodo il cassettino sul cruscotto in cui ho posizionato il telepass e funziona benissimo (cosi evito di appicicarlo al vetro).
Comunque dire che sono MOLTO soddisfatto.

Nota:
Vedrò se sentirò la mancanza dei fari xenon :roll:
Per adesso userò il navigatore portatile :?

Velociraptor ha scritto:
Eccomi non più virtulamente uno di voi ma uno di voi !! :D
Ritirata sabato mattina il 7 posti diesel con cambio Automatico, colore Nero.
Estetica: direi ben disegnata senza far sporgere troppo il muso o appensantirla con i volumi.
Ritorno a dire che la pecca è il maniglione sul portellone posteriore che pur essendo utile dispone asimmetricamente la targa.
Manca la possibilità di aprire solo il vetro posteriore.
L'antenna autoradio è tipo vecchio.
Motore: con 300Km percorsi non posso fare molti commenti.
Mi sembra un motore fluido con un'ottima gestione del cambio automatico.
Ottima anche la possibilità del sequenziale che provato in montagna migliora i consumi in salita e fa risparmiare freni in discesa.
Interni: molto curati e spaziosi.
Non mi piace la finta radica.
Manca illuminazione tasto per richiudere i specchietti retrovisori esterni.
Scomodi e quasi invisibili i comandi per regolazione assetto fari, fendinebbia e luce cruscotto.
Discreto il condizionatore supplentere sulla terza fila di sedili, anche se solo manuale.
Radio troppo luminosa e tiene poco le stazioni ma il risultato sonoro con CD e soddisfacente.
Mancano: le luci nel bagagliaio (forse sacrificate dai 2 posti supplementari) ma soprattutto mancano le luci di lettura a soffitto per gli occupanti posteriori. Per leggere di notte bisogna accendere tutta la plafoniera.
Comodo il cassettino sul cruscotto in cui ho posizionato il telepass e funziona benissimo (cosi evito di appicicarlo al vetro).
Comunque dire che sono MOLTO soddisfatto.

Nota:
Vedrò se sentirò la mancanza dei fari xenon :roll:
Per adesso userò il navigatore portatile :?

Benvenuto tra i felici possessori della SantaFe! :up:
Prendo spunto dalle tue considerazioni per dire la mia su qualche argomento...
Per il maniglione del portellone sono d'accordo con te anche perchè, in altre nazioni dove la targa è più piccola si riesce a dare una certa simmetria mentre con quella italiana non c'è modo... Ho provato ad informarmi anche per una targa ministeriale personalizzata ma, purtroppo, si possono solo personalizzare i caratteri e le cifre ma non la dimensione della targa. :cry:
Anche se l'antenna è di tipo vecchio mi sembra soddisfacente come sensibilità e guadagno di ricezione (anche se non uso molto la radio)... :wman:
Io, avendo una 5 posti, quando apro il portellone poseriore ho una luce di illuminazione sulla paratia destra (ora a led) ed una sulla sommità dell'abitacolo (esattamente sopra il baule) :idea: ... la 7 posti non ne ha neanche una? Sarebbe una bella pecca...
Invece, una bella mancanza anche sulla mia è l'assenza delle luci di lettura posteriori (disponibili, se non sbaglio, solo nella versione con tettuccio elettrico)... potevano fare meglio!
Per il telepass io l'ho fissato nella zona scura intorno allo specchietto retrovisore interno anche perchè, l'auto che precedentemente possedevo aveva il vetro totalmente schermato tranne che proprio in quella zona (non sò se anche quello della SantaFe lo è...). :roll:
Ancora benvenuto tra noi!!! :)

.....Aspetto ancora le targhe.... :cry: :cry:

Alexinfiamme ha scritto:
.....Aspetto ancora le targhe.... :cry: :cry:

Povero :loveit: ... ma quando arrivano???? Hai notizie???

Buongiorno, io ho una 7 posti e la luce nel vano bagagli c'è......
Sul bordo esterno del bagagliaio al centro del soffitto c'è una plafoniera con switch a 3 posizioni (spento - acceso fisso - acceso apertura portellone).

..Spero che q.ta settimana me la consegnino, ma oramai non mi aspetto più nulla........risorgerò dalle ceneri???

Confermo :( la luce vano bagagli c'è.
Adesso dovrò andare dal mio amico elettrauto perchè mi farebbe comodo quando apro le porte si illuminassero le 3 plafoniere.

Mi chiedo: perchè le luci di ingombro (rosse) le hanno messe solo sulle porte anteriori ? :roll:

..continuo sempre ad essere "virtualmente" uno di Voi...aspetto in giornata la telefonata del conc...ma ieri non mi sembrava molto convinto.... :x: Mi sa che di q.to passo faccio prima ad andare in corea a comprarmela direttamente :wallb:

Alex,
ma che macchina ti ha rifilato il concessionario ? :shock: Mi sembra MOLTO strano che ci voglia cosi tanto tempo per una immatricolazione...

Velociraptor ha scritto:
Alex,
ma che macchina ti ha rifilato il concessionario ? :shock: Mi sembra MOLTO strano che ci voglia cosi tanto tempo per una immatricolazione...

Concordo...

Ma... è un plurimarche?

...mhh come avrete sicuramente intuito dal cambio del mio AVATAR....E' ARRIVATA LA TARGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:shock: :loveit: :loveit:
Ero pronto a telefonare al mio conc. e dirgli.." sabato vengo su..o porto via l'auto o i soldi...." e vada beh che mi chiama lui e mi dice di passare sabato mattina a ritirarla :shock: :shock:

Miiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhh ma che sudata che me ne ha fatto fare..

L'unica cacchiata è che quando ho letto il libretto per mandarlo all'assicuratore mi sono accorto che la mia data di nascita è sbagliata...potrebbe succedere qualcosa???
bah io me ne infischio e per ora va cosi, tanto mi hanno aggiunto un mese in più, nn è importante...domani vi faccio sapere le sensazioni :bash: :bash: :bash:

Alexinfiamme ha scritto:
...mhh come avrete sicuramente intuito dal cambio del mio AVATAR....E' ARRIVATA LA TARGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:shock: :loveit: :loveit:
Ero pronto a telefonare al mio conc. e dirgli.." sabato vengo su..o porto via l'auto o i soldi...." e vada beh che mi chiama lui e mi dice di passare sabato mattina a ritirarla :shock: :shock:

L'unica cacchiata è che quando ho letto il libretto per mandarlo all'assicuratore mi sono accorto che la mia data di nascita è sbagliata...potrebbe succedere qualcosa???
bah io me ne infischio e per ora va cosi, tanto mi hanno aggiunto un mese in più, nn è importante...domani vi faccio sapere le sensazioni :bash: :bash: :bash:

Meglio tardi che mai.... :D :D :D
Complimenti!!!!

Alexinfiamme ha scritto:

Per cominciare auguri per stà benedetta santa, alla fine anche io stavo per perdere le speranze, ed invece... :D

Riguardo i dati errati sul libretto di circolazione e (vedrai anche sul certificato di proprietà), ti consiglio per evitare peripezie, di ritirare l'auto, e solo successivamente alla presa in possesso del tanto agognato suv, di farlo notare al concessionario, o meglio ad una qualsiasi agenzia aci, visto che l'inesattezze dei dati riportati sui documenti, possono causare problemi!
Mi capitò con la mia prima auto, una Punto 75 che riportava il mio nome in maniera anomala, Masismiliano!
E' tornato alla MMCTT che non hanno fatto altro che correggerlo a penna e annotare con timbro e firma la correzione, nel frattempo giravo con un documento sostitutivo temporaneo!
Comunque ti consiglio di sistemare i tuoi dati, meglio evitare, con la buracrazia non si vince mai facilmente! :wink:

Eccomi :love: ....stamattina ho portato a casa la pupona....mmmhh che emozione. Ho ritrovato tutte le sensazioni che, chi più chi meno, avete descritto in q.to forum: silenziosità, comfort, buone finiture e mi ha stupito pure l'elasticità del motore; mentre tornavo in autostada a 130-140 se schiacciavo a fondo il pedale la macchina aveva ancora una vigorosa spinta, insomma ok che ero abituato alla smart, però mi ero fatto un'idea molto più negativa della potenza circa quanto letto qui.
Il consumo (ma ho fatto solo un centinaio di km) si è attestato a 8,00,anche se per ora è stata utilizzata esclusivamente in autostrada.
Altra annotazione riguarda la frizione che stacca praticamente immediatamente, appena la si rilascia, tentando di "strappare", cosa che mi ha messo un poco in difficoltà nelle viuzze del mio paesello, visto che nn ho ancora preso le misure.
Per il libretto è come hai detto tu Anakin, ora mi rilasceranno un permesso e poi mi faranno avere l'originale corretto.
Cmq una bomba soddisfattissimo della spesa fatta. :love:

Indietro
Alto Basso