Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ector ha scritto:CIAO A TUTTI!
Visto che il 27/2 ho aperto questo argomento, mi sembrava opportuno e non vedevo l'ora di comunicarvi che:
:lol: DOMANI ALLE 18:00 MI CONSEGNANO LA BELVAAAAAAAAAAAAAA! :lol:
Dimenticavo, IL COLORE è ... Argento con interni in pelle nera
Praticamente BELLISSIMA ... ... ... aiuto, Le prossime 24h saranno durissime.
Ector ha scritto:FATTO! RITIRATA! PRESA! L'unica nota negativa è stato il nubifragio che oggi a colpito Roma. Sono stato tentato di rinviare il ritiro :wallb: ... ma poi non ho potuto fare a meno di andare a prendere la Pupa.
Purtroppo si è bagnata tutta. Vabbè, SABATO MATTINA BAGNETTO :kid: .
Le prime impressioni ... sono ancora poco lucido e poco obiettivo :shock: , tra qualche giorno vi dirò ... torno in garage, ciao a tutti!!!!
Velociraptor ha scritto:Eccomi non più virtulamente uno di voi ma uno di voi !!
Ritirata sabato mattina il 7 posti diesel con cambio Automatico, colore Nero.
Estetica: direi ben disegnata senza far sporgere troppo il muso o appensantirla con i volumi.
Ritorno a dire che la pecca è il maniglione sul portellone posteriore che pur essendo utile dispone asimmetricamente la targa.
Manca la possibilità di aprire solo il vetro posteriore.
L'antenna autoradio è tipo vecchio.
Motore: con 300Km percorsi non posso fare molti commenti.
Mi sembra un motore fluido con un'ottima gestione del cambio automatico.
Ottima anche la possibilità del sequenziale che provato in montagna migliora i consumi in salita e fa risparmiare freni in discesa.
Interni: molto curati e spaziosi.
Non mi piace la finta radica.
Manca illuminazione tasto per richiudere i specchietti retrovisori esterni.
Scomodi e quasi invisibili i comandi per regolazione assetto fari, fendinebbia e luce cruscotto.
Discreto il condizionatore supplentere sulla terza fila di sedili, anche se solo manuale.
Radio troppo luminosa e tiene poco le stazioni ma il risultato sonoro con CD e soddisfacente.
Mancano: le luci nel bagagliaio (forse sacrificate dai 2 posti supplementari) ma soprattutto mancano le luci di lettura a soffitto per gli occupanti posteriori. Per leggere di notte bisogna accendere tutta la plafoniera.
Comodo il cassettino sul cruscotto in cui ho posizionato il telepass e funziona benissimo (cosi evito di appicicarlo al vetro).
Comunque dire che sono MOLTO soddisfatto.
Nota:
Vedrò se sentirò la mancanza dei fari xenon :roll:
Per adesso userò il navigatore portatile
Alexinfiamme ha scritto:.....Aspetto ancora le targhe.... :cry: :cry:
Velociraptor ha scritto:Alex,
ma che macchina ti ha rifilato il concessionario ? :shock: Mi sembra MOLTO strano che ci voglia cosi tanto tempo per una immatricolazione...
Alexinfiamme ha scritto:...mhh come avrete sicuramente intuito dal cambio del mio AVATAR....E' ARRIVATA LA TARGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:shock: :loveit: :loveit:
Ero pronto a telefonare al mio conc. e dirgli.." sabato vengo su..o porto via l'auto o i soldi...." e vada beh che mi chiama lui e mi dice di passare sabato mattina a ritirarla :shock: :shock:
Miiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhh ma che sudata che me ne ha fatto fare..
L'unica cacchiata è che quando ho letto il libretto per mandarlo all'assicuratore mi sono accorto che la mia data di nascita è sbagliata...potrebbe succedere qualcosa???
bah io me ne infischio e per ora va cosi, tanto mi hanno aggiunto un mese in più, nn è importante...domani vi faccio sapere le sensazioni :bash: :bash: :bash:
Alexinfiamme ha scritto:...mhh come avrete sicuramente intuito dal cambio del mio AVATAR....E' ARRIVATA LA TARGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:shock: :loveit: :loveit:
Ero pronto a telefonare al mio conc. e dirgli.." sabato vengo su..o porto via l'auto o i soldi...." e vada beh che mi chiama lui e mi dice di passare sabato mattina a ritirarla :shock: :shock:
Miiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhh ma che sudata che me ne ha fatto fare..
L'unica cacchiata è che quando ho letto il libretto per mandarlo all'assicuratore mi sono accorto che la mia data di nascita è sbagliata...potrebbe succedere qualcosa???
bah io me ne infischio e per ora va cosi, tanto mi hanno aggiunto un mese in più, nn è importante...domani vi faccio sapere le sensazioni :bash: :bash: :bash: