• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vivavoce Bluetooth con Iphone 6 scandaloso

Ragazzon Vito

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyunday Tucson 1.7 Xpossible
Ciao a tutti, sono un nuovo membro del forum da oggi.
Ho la nuova Tucson 1.7 Xpossible da circa 3 settimane, non mi posso lamentare dell'auto, a parte un rumoraccio dalla sospensione posteriore, ma ho un problema molto serio con il Bluetooth per il telefono.
Sono un Rappresentante e vivo in auto ed il telefono diventa indispensabile.
TUTTI I MIEI INTERLOCUTORI MI SENTONO A SINGHIOZZO MA PROPRIO TUTTI...IO SENTO BENISSIMO INVECE
Ho un appuntamento domani con il centro assistenza, dove hanno messo già le mani avanti dicendo che forse è un problema di compatibilità con IPHONE 6.
QUALCUNO DI VOI HA LO STESSO PROBLEMA.
Mi SEMBRA STRANO CHE MONTINO UN SISTEMA CHE NON COLLOQUI CON UNO DEI DISPOSITIVI PIU' VENDUTI AL MONDO.
Fatemi sapere grazie

Io ho provato solo con dispositivi android e non si è manifestato il problema... forse qualcun'altro ha iphone e può saperti dire!

Invece io ti dico che potrebbe essere proprio il marchio "apple" il problema..

Non sarebbe la prima volta che questi dispositivi hanno problemi di compatibilità con altri sistemi elettronici.

Hai già provato ad aggiornare all'ultimo iOs disponibile? Mi pare sia il 9.1

Personalmente, con iPhone 5, nessun problema.

iPhone 5s funziona alla perfezione

iPhone 5s funziona alla perfezione
Grazie mille oggi è in officina autorizzata....speriamo

Hai già provato ad aggiornare all'ultimo iOs disponibile? Mi pare sia il 9.1

Personalmente, con iPhone 5, nessun problema.
grazie riferisco all'officina.

Io ho provato solo con dispositivi android e non si è manifestato il problema... forse qualcun'altro ha iphone e può saperti dire!
grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Confermo che mi è capitato di avere alcuni interlocutori che si sono lamentati, sia con il 6 che con il 6s, entrambi con iOS 9.1.
D'altra parte nella lista di compatibilità compare l'iPhone 6 (e non il 6s) ma con il "vecchio" iOS 8.2. http://www.hyundai.it/servizipostvendita/connettivitabluetooth.aspx
http://www.hyundai.it/servizipostvendita/connettivitabluetooth.aspx

Schermata 2015-10-29 alle 16.23.21.jpg
Vediamo se prima o poi Hyundai (spetta a lei e non ad Apple...) ci metterà una pezza con un aggiornamento firmware dell'impianto.

iPhone 4S e i20 invece vanno perfettamente d'accordo...
Spero ti risolvano presto questo spiacevole problema.

Confermo che mi è capitato di avere alcuni interlocutori che si sono lamentati, sia con il 6 che con il 6s, entrambi con iOS 9.1.
D'altra parte nella lista di compatibilità compare l'iPhone 6 (e non il 6s) ma con il "vecchio" iOS 8.2.
http://www.hyundai.it/servizipostvendita/connettivitabluetooth.aspx

Vedi l'allegato 14592
Vediamo se prima o poi Hyundai (spetta a lei e non ad Apple...) ci metterà una pezza con un aggiornamento firmware dell'impianto.
Speriamo... oggi in officina mi hanno detto che cominciano con cambiarmi il microfono e poi vedranno

iPhone 4S e i20 invece vanno perfettamente d'accordo...
Spero ti risolvano presto questo spiacevole problema.
grazie mille

Ultima modifica di un moderatore:
Ho la nuova Tucson 1.7 Xpossible da circa 3 settimane, non mi posso lamentare dell'auto, a parte un rumoraccio dalla sospensione posteriore, ma ho un problema molto serio con il Bluetooth per il telefono.
TUTTI I MIEI INTERLOCUTORI MI SENTONO A SINGHIOZZO MA PROPRIO TUTTI...IO SENTO BENISSIMO INVECE
Ho un appuntamento domani con il centro assistenza, dove hanno messo già le mani avanti dicendo che forse è un problema di compatibilità con IPHONE 6.
Mi SEMBRA STRANO CHE MONTINO UN SISTEMA CHE NON COLLOQUI CON UNO DEI DISPOSITIVI PIU' VENDUTI AL MONDO.
Fatemi sapere grazie

Buongiorno, anche a me che ho un cell Samsung Galaxy ACE 4 il Bluetooth della mia nuova Hyundai Tucson Xpossible 1,7 Diesel non funziona bene. Io ascolto benissimo ma a me gli altri mi sentono a tratti. Tra l'altro il mio cellulare è compreso tra quelli compatibili nel sito web Hyundai.

Rassegnati, io sto aspettando la chiamata, dal centro assistenza, da quasi un mese dove mi sostituiranno il microfono.
Ma mi dicono che non si risolverà nulla fino a quando Hyundai non deciderà di porvi rimedio con un aggiornamento ( e spetta ad essa e non come si dice in giro ad Apple o a Samsung) del Firmware dell'impianto.
Penso scriverò a Hyundai Corea, vediamo se rispecchiano quanto dicono...... soddisfazione del cliente.

Rassegnati, io sto aspettando la chiamata, dal centro assistenza, da quasi un mese dove mi sostituiranno il microfono.
Ma mi dicono che non si risolverà nulla fino a quando Hyundai non deciderà di porvi rimedio con un aggiornamento ( e spetta ad essa e non come si dice in giro ad Apple o a Samsung) del Firmware dell'impianto.
Penso scriverò a Hyundai Corea, vediamo se rispecchiano quanto dicono...... soddisfazione del cliente.

ma sai se anche altri possessori di iPhone 6 hanno lo stesso problema?

Non solo Iphone uno anche con Samsung ed uno con Nokia.

bisogna attendere aggiornamento firmware ufficiale hyundai

Oltre ad attendere l'arrivo della Tucson che ho in ordine, ho in garare una nuova i10 Sound edition con il sistema multimediale Parrot e appena presa ho riscontrato il tuo stesso problema: io sentivo perfettamente gli altri ma loro non sentivano proprio me! Era un problema di microfono, cambiato in mezz'ora dall'officina autorizzata tutto è tornato perfettamente normale. Spero si risolva allo stesso modo per te (si collegano perfettamente sia Android che IOS).

Buona a sapersi

Ciao me lo auguro ma mi dicevano che su Tucson non viene montato il sistema Parrot.... speriamo sia quello

Fatemi sapere grazie
buongiorno io ho stessa macchina e funziona perfettamente con ios

Indietro
Alto Basso