• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vivavoce Bluetooth con Iphone 6 scandaloso

Ciao a tutti, sono un nuovo membro del forum da oggi.
Ho la nuova Tucson 1.7 Xpossible da circa 3 settimane, non mi posso lamentare dell'auto, a parte un rumoraccio dalla sospensione posteriore, ma ho un problema molto serio con il Bluetooth per il telefono.
Sono un Rappresentante e vivo in auto ed il telefono diventa indispensabile.
TUTTI I MIEI INTERLOCUTORI MI SENTONO A SINGHIOZZO MA PROPRIO TUTTI...IO SENTO BENISSIMO INVECE
Ho un appuntamento domani con il centro assistenza, dove hanno messo già le mani avanti dicendo che forse è un problema di compatibilità con IPHONE 6.
QUALCUNO DI VOI HA LO STESSO PROBLEMA.
Mi SEMBRA STRANO CHE MONTINO UN SISTEMA CHE NON COLLOQUI CON UNO DEI DISPOSITIVI PIU' VENDUTI AL MONDO.
Fatemi sapere grazie
Buongiorno...io con iPhone 6 nessun problema!
 
Io ho riscontrato che sia con iPhone 6 che con Samsung note chi riceve mi sente a tratti io sento bene
 
ciao se vuoi un consiglio martella il centro assistenza, sperando che facciano comunicazione a casa madre, perchè loro non hanno la più pallida idea di che fare. Fonti ragguardevoli dicono che si è tutti in attesa di un aggiornamento firmware.
 
Ciao a tutti, sono un nuovo membro del forum da oggi.
Ho la nuova Tucson 1.7 Xpossible da circa 3 settimane, non mi posso lamentare dell'auto, a parte un rumoraccio dalla sospensione posteriore, ma ho un problema molto serio con il Bluetooth per il telefono.
Sono un Rappresentante e vivo in auto ed il telefono diventa indispensabile.
TUTTI I MIEI INTERLOCUTORI MI SENTONO A SINGHIOZZO MA PROPRIO TUTTI...IO SENTO BENISSIMO INVECE
Ho un appuntamento domani con il centro assistenza, dove hanno messo già le mani avanti dicendo che forse è un problema di compatibilità con IPHONE 6.
QUALCUNO DI VOI HA LO STESSO PROBLEMA.
Mi SEMBRA STRANO CHE MONTINO UN SISTEMA CHE NON COLLOQUI CON UNO DEI DISPOSITIVI PIU' VENDUTI AL MONDO.
Fatemi sapere grazie
Ciao anche io sono un rappresentante come te....ho la nuova tucson 1.7 xpossible ritirata il 6 agosto.....posseggo un samsung galaxy note 3.....primo collegamento perfetto....fatta la prima telefonata ok....seconda ok....poi disconnesso.....da quel giorno ad oggi non sono rtiuscito a fare più di 2 o 3 telefonate in santa pace....devo disconnettere il bluetooht del telefono e riattivarlo ma va bene 1 volta su 2...mi sono recato presso l'offocina hyundai mi è stato detto di provare un altro cellulare x vedere se il problema persiste.....dal giorno che ho ritirato la macchina avrò disconnesso e riattivato il bluetooht almeno 800...900 volte....inoltre molte persone che parlano con me al telefono mi dicono che sentono la loro voce ritornare indietro e sono costretto ad abbassare il volume nel mio abitacolo al minimo.....spero di risolvere al più presto questo problema
 
te lo auguro ma ho notato scarsa professionalità e totale "ignoranza" sull'argomento da parte di quelli che dovrebbero definirsi tecnici.
 
Sera volevo sapere che soluzioni avete avuto per incompatibilità tra lo stereo e iPhone? Da stasera mi sono accorto che mi sentono a tratti grazie
 
rassegnati pensa che al sottoscritto in assistenza mi hanno detto che il mio è un finto problema e che sarò l'unico in tutta Italia.
La Prossima volta mi porto l'IPad e gli faccio leggere quanti sono ad avere il nostro problema.
 
Non esiste proprio io ho un problema e loro me lo devono RISOLVERE! Oggi ho fatto la segnalazione a HYUNDAI tramite officina ,il 28 ho appuntamento con il TECNICO ( ke e in ferie) e vediamo se si risolve io con la makkina e telefono ci lavoro perciò' il PROBLEMA va risolto , il problema iPhone ? Allora Hyundai mi compri un tel compatibile ,penso ke sia vergognoso ke nel 2015 abbiamo di questi problemi e ke loro facciano come PONZIO PILATO morto da tempo .andro fino in fondo è non sento ressegnarmi !!!!!!!!

Sa le vorrei l 'attenzione di tutti quelli che hanno avuto problemi con il Bluetooth e IPhone ,il problema deve essere risolto ,e vi prego di farlo presente non solo sul Forum o Officine ,ma direttamente al CAST di HYUNDAI ITALIA .Non posso sentire il Capofficina che mi dice non è il sololei ad avere il Problema ,dobbiamo aspettare un Aggiornamento ,e quando? Allora io penso ke l'Unione fa la forza ,martelliamoli al fine di aver rispetto dei nostri Diritti



GRAZIE.

Io ho iPhone 5 e ho lo stesso problema non so cosa devo fare avete qualche soluzione ? RAGAZZON VITO tu hai risolto? Era il microfono ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, hai risolto il problema??? Io sono in assistenza ora. Tucson xpossible 1.900. iPhone 6s. Speriamo


Ciao a tutti, sono un nuovo membro del forum da oggi.
Ho la nuova Tucson 1.7 Xpossible da circa 3 settimane, non mi posso lamentare dell'auto, a parte un rumoraccio dalla sospensione posteriore, ma ho un problema molto serio con il Bluetooth per il telefono.
Sono un Rappresentante e vivo in auto ed il telefono diventa indispensabile.
TUTTI I MIEI INTERLOCUTORI MI SENTONO A SINGHIOZZO MA PROPRIO TUTTI...IO SENTO BENISSIMO INVECE
Ho un appuntamento domani con il centro assistenza, dove hanno messo già le mani avanti dicendo che forse è un problema di compatibilità con IPHONE 6.
QUALCUNO DI VOI HA LO STESSO PROBLEMA.
Mi SEMBRA STRANO CHE MONTINO UN SISTEMA CHE NON COLLOQUI CON UNO DEI DISPOSITIVI PIU' VENDUTI AL MONDO.
Fatemi sapere grazie
 
Uso sia iPhone 6 che iPhone 6S, e posso confermarvi che vanno da Dio, nessunissimo problema .
Fatte varie prove anche con i finestrini aperti e chi ascolta mi sente benissimo, ho fatto anche la prova di parlare dai sedili posteriori, e anche da lì tutto perfetto.
 
Speriamo... oggi in officina mi hanno detto che cominciano con cambiarmi il microfono e poi vedranno


grazie mille
Prima di cambiare il microfono avrei fatto una prova con un cellulare android .... giusto per evitare di smontare inutilmente la plancia in quanto potrebbe essere un semplice e diffuso problema di software !!! Mi sembra un sistema di ricerca guasti molto rozzo e superficiale questo, a meno che non lo abbiano fatto loro in assistenza senza dirtelo !!!
 
Uso sia iPhone 6 che iPhone 6S, e posso confermarvi che vanno da Dio, nessunissimo problema .
Fatte varie prove anche con i finestrini aperti e chi ascolta mi sente benissimo, ho fatto anche la prova di parlare dai sedili posteriori, e anche da lì tutto perfetto.
Niente da fare. a me continua a non funzionare. Mi dicono essere un problema noto con alcuni iPhone 6s che si spera si risolva con prossimo Firmware ma non sanno dirmi quando uscirà... :(
 
A me hanno detto di cambiare il cell(iPhone 5)
Ho preso un sansung a5 2016 ed è la stessa cosa
Ora chi mi ripaga? Sta cazza di Hyundai by Made in sud
Io sono sicuro che è un problema di amplificare l' antenna bt
Accetto consigli
Grazie
 
io ho un becero S3mini e mi funziona benissimo ...... sicuramente io sento bene ... e nessuno mi ha detto che mi sente male .....
 
Samsung S5
Connessione perfetta. Io sento bene e chi è all'altro capo idem (oppure fa finta di nulla ! :D )
Non so cosa consigliare... ebbi problemi su vivavoce-BT su BMW... non era nemmeno di serie ma lo pagai a parte come optional
Inizialmente lo feci presente come problema da risolvere, poi, visto che non ci tiravano fuori le gambe, ci rinunciai.
Staccai tutto, misi un bel supportino reggi-smartphone sulle bocchette e utilizzavo la funzione viva-voce integrata nel cellulare ! o_O
Ad ogni tagliando, quando mi chiedevano "problemi da segnalare ?" risposta "il viva-voce non funziona"
Finché un bel giorno mi riconsegnarono l'auto con l'impianto funzionante !
....ad ogni modo è stato più il tempo che l'ho tenuta con l'impianto inutilizzabile ! :D
Misteri....
 
Io ho effettuato solo una chiamata ieri con Iphone4 (per cui abbastanza datato) e dall'altro lato mi hanno detto di sentirmi benissimo quasi fosse una chiamata diretta dal cellulare.
Chi riceveva ha un Iphone 6s.
 
Boooooooo forse ho bevuto troppo io o ki sta dall'altra parte
 
Boooooooo forse ho bevuto troppo io o ki sta dall'altra parte

No, secondo me è possibile che qualche modulo Bluetooth sia uscito fallato (visto che anche altri si sono lamentati), fortunatamente (per chi non ha problemi) i casi sono pochi.
Però i 5 anni di garanzia (3 per l'impianto multimediale) faranno sì che una volta accertato il danno tu potrai farti sostituire tutto in modo da poter risolvere.
La cosa più difficile sarà accertarsi del problema, e per questo avrai bisogno ancora di tempo e prove.
 
io non vorrei che il problema fosse nella versione del bluetooth diversa tra i due impianti. cerco di spiegarmi... un mio amico con la grande punto aveva più o meno questo problema... se collegava un vecchio nokia n 95 il bluetooth andava come le schioppettate, se collegava un telefono di ultima generazione non c'era verso di farlo andare, perchè il telefono aveva il bluetooh più nuovo di quello dell'auto, e quindi non dialogavano.
 
Indietro
Alto Basso