• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vivavoce Bluetooth con Iphone 6 scandaloso

se nei numeri in rubrica non ce l hai messo il +39 mettilo e vedrai che funzia

Provo... Ma con oltre 350 contatti, se è veramente questo il problema ci metto 12 anni !!!
Speriamo che sia corretto nel famoso aggiornamento software "imminente"!

Provo... Ma con oltre 350 contatti, se è veramente questo il problema ci metto 12 anni !!!
Speriamo che sia corretto nel famoso aggiornamento software "imminente"!
prova con un contatto intanto

In effetti con un contatto ha funzionato... Ora vediamo cosa succede con gli altri nei prossimi giorni. Grazie per la dritta!
Però francamente non riesco a capire l'attinenza... Qualcuno mi sa spiegare il motivo "tecnico"?

Ciao a tutti. Ho provato,mucose da vostro suggerimento, a defleggare la riduzione rumore del i tono esterno ma nessun risultato. E il nuovo software Hyundai latita. Qualcuno ha altri suggerimenti?

a me sembra aver funzionato disattivando il microfono rumore di fondo almeno nessuno mi ha piu detto che sentiva a scatti

Anche io riscontro il problema quando uso il vivavoce. Io sento bene e chi chiama sente a scatti.
Io adopero un iphone 6.

Ho provato a disattivare la riduzione del rumore sul telefono ma la situazione non è cambiata.
Ci sono altre impostzioni che si possono modificare sull'auto ?

Intanto mi sono attivato per richiedere un controllo da parte dell'officina.
Spero riescano a risolvere. Vedremo.

Ho ricevuto risposta stamani dall'officina.

Mi hanno detto che se ho un telefono iPhone NON FUNZIONERA' MAI BENE !!!! :eek::eek::eek:

Con i Samsung occorre abbassare il volume della suoneria ! :eek::eek::eek:

Sinceramente rimango abbastanza di stucco.

Per cortesia, qualcuno che haun telefono iPhone 6 (possibilmente) ed ha avuto il problema, può gentilmente contattarmi in MP per darmi qualche informazione su cosa hanno fatto in officina per risolvere ?
Satrebbe essere utile anche un nominativo di riferimento dell'officina (in quale sede è stato fatto l'intervento ? )

Grazie a tutti.

Mai avuto problemi di nessun genere con iPhone 6 Plus.

Ho aperto una segnalazione al Customer Care Center.
Sono proprio curioso.

Ho appena portato l'auto in concessionaria per aggiornamento Software Bluetooth. In serata vi so dire se hanno risolto il problema.

Da quello che ho capito, il problema è legato a IOS 9 e ai nuovi protocolli Blutooth che apple ha integrato con questa versione del Software, protocolli che Hyundai non ha ancora implementato nei suoi sistemi. Spero vivamente che con questo nuovo firmware abbiano implementato. In concessionaria mi hanno infatti riferito che chi ha iPhone 6 con IOS 8 ( quindi non aggiornato ) non ha problemi di sorta.

Niente da fare... O meglio: risolto solo parzialmente. Ora si sente leggermente meglio ma il volume è incredibilmente basso!!!!!

Da quello che ho capito, il problema è legato a IOS 9 e ai nuovi protocolli Blutooth che apple ha integrato con questa versione del Software, protocolli che Hyundai non ha ancora implementato nei suoi sistemi. Spero vivamente che con questo nuovo firmware abbiano implementato. In concessionaria mi hanno infatti riferito che chi ha iPhone 6 con IOS 8 ( quindi non aggiornato ) non ha problemi di sorta.

Le solite balle delle officine che non hanno la minima idea di ciò che dicono ...
Io sia con il mio iPhone 6S, sia con il 6 di mia moglie non ho nessun problema di Bluetooth/vivavoce, e li ho aggiornati alla ultima versione, quindi il problema non sono sicuramente i protocolli di iOS.

Le solite balle delle officine che non hanno la minima idea di ciò che dicono ...
Io sia con il mio iPhone 6S, sia con il 6 di mia moglie non ho nessun problema di Bluetooth/vivavoce, e li ho aggiornati alla ultima versione, quindi il problema non sono sicuramente i protocolli di iOS.
Eh già... Pensa che io ho installato la beta pubblica del 10 sul mio 6s e funziona bene... Bluetooth è uno standard, indipendentemente dal produttore, in particolare per quanto riguarda le periferiche audio e i viva voce, cosa che apparentemente alcuni meccanici Hyundai, magari "Android addicted " non sanno o fingono di non sapere. :D

Ultima modifica:
Anch'io ho la beta pubblica IOS 10 e non c'è verso. Volume bassissimo e l'interlocutore sente a tratti. Se dico frasi di 5 secondi sente tutto alla perfezione. Se parlo un po' di più la voce dopo pochi secondi scompare e poi ricompare a tratti. Ho provato anche a chiamare Apple e mi dicono che potrebbe dipendere dai protocolli Bluetooth. Io ci rinuncio. Penso che chiamerò la società di noleggio e pretenderò il cambio dell'auto per mancata conformità. Non so più dove sbattere la testa. Sono gente di commercio e vivo in auto e con il telefono ci lavoro. Che faccio? Tengo il telefono in mano e giro le multe alla Hyundai?? E con la sicurezza come la mettiamo? O devo avere un auto da 40.000 € e usare le cuffie te? Allucinante!!!!!!

Cio che è pazzesco è che con la ix35 di mia moglie funziona tutto alla perfezione, quindi non è nemmeno il telefono!!!!! Sembra proprio che l'auto e il mio telefono non vadano d'accordo. Boh

Indietro
Alto Basso