• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vivavoce Bluetooth con Iphone 6 scandaloso

Salve io avevo lo stesso problema con il 5 e sono passato a Samsung A5/2016 stessa cosa mi ero recato in officina cadevano dalle nuvole poi ho preso il 6 tutto ok funziona bene e mi sentono bene maaaa

Mah, per quel che mi riguarda, ho l'iPhone 6S e non ho nessun tipo problema, sento e mi sentono perfettamente. Proprio avendo letto questo post, all'inizio chiedevo a tutti coloro cui telefonavo se mi sentissero, solo risposte positive. Se altri hanno problemi non lo metto di certo in dubbio, la mia esperienza con il 6S è del tutto positiva.

Ho addirittura abbinato al Bluetooth due telefoni diversi, un iPhone 6 Plus e un NGM Bolt Dual Sim Full Active e funzionano perfettamente tutti e due.
Uno alla volta però...

Stesso problema anche io. iPhone 6 e si sente a scatti, qualcuno che ha avuto il problema ha risolto?

Stesso problema anche io. iPhone 6 e si sente a scatti, qualcuno che ha avuto il problema ha risolto?
Però io ho il problema inverso, io sento a tratti ma gli altri mi sentono bene

Ciao a tutti, sono un nuovo membro del forum da oggi.
Ho la nuova Tucson 1.7 Xpossible da circa 3 settimane, non mi posso lamentare dell'auto, a parte un rumoraccio dalla sospensione posteriore, ma ho un problema molto serio con il Bluetooth per il telefono.
Sono un Rappresentante e vivo in auto ed il telefono diventa indispensabile.
TUTTI I MIEI INTERLOCUTORI MI SENTONO A SINGHIOZZO MA PROPRIO TUTTI...IO SENTO BENISSIMO INVECE
Ho un appuntamento domani con il centro assistenza, dove hanno messo già le mani avanti dicendo che forse è un problema di compatibilità con IPHONE 6.
QUALCUNO DI VOI HA LO STESSO PROBLEMA.
Mi SEMBRA STRANO CHE MONTINO UN SISTEMA CHE NON COLLOQUI CON UNO DEI DISPOSITIVI PIU' VENDUTI AL MONDO.
Fatemi sapere grazie
Concordo in pieno, tant'è che utilizzo il ciel solo per la musica e puntualmente uso l'auricolare.

Ciao a tutti! Anche io ho il problema che si sente a scatti e ho un iPhone 6. Ieri ho provato a cancellare il telefono dalla macchina e riassociarlo e mi sembra che ora si senta meglio, i miei interlocutori lamentano solo che si sente l eco della loro voce se tengo il volume un po alto.

Ciao a tutti. ieri sono stato in concessionaria perché arrivato nuovo aggiornamento.
NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM PROBLEMA FINALMENTE RISOLTO!!!!!!!! Funziona tutto perfettamente ora!!!!!

Ciao a tutti. ieri sono stato in concessionaria perché arrivato nuovo aggiornamento.
NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM PROBLEMA FINALMENTE RISOLTO!!!!!!!! Funziona tutto perfettamente ora!!!!!

è proprio quello che ho riferito stamattina alla Hyundai Italia che mia ha chiamato dopo mia segnalazione in pvt sulla loro pag FB ufficiale...
spero proprio che si diano una mossa a fornire l'ultimissimo aggiornamento alla conce./officina vicino casa mia, che è stata dotata addirittura di una ver. antecedente a quella montata dalla stessa casa sulla mia Tucson, immatricolata ad Ago'16...

@Svconsultingtv potresti essere così gentile da confermare il numero di ver. sw. che monti adesso dopo l'aggiornamento? Grazie.

Si grazie @Svconsultingtv per vedere se abbiamo lo stesso cosi da verificare e/o al max chiedere lo stesso !

Ieri ho portato la bimba in concessionaria e mi hanno aggiornato il sw ora il bluetooth va benissimo ho provato con diversi telefoni tra cui Asus Zenphone, Iphone 6 s e huawei mate 7 ed e' tutto ok.
Mi hanno confermato che questo aggiornamento viene installato appunto per risolvere il problema noto del bluetooth.
Quindi se avete questo problema chiamate la concessionaria e ve lo risolveranno alla grande :)

Confermo. Aggiornato il software stamani mattina. Finalmente il bluetooth con l'iphone funziona perfettamente e con una ottima qualità. Finalmente! :)
Giovanni

Allegati

• IMG_8869.JPG
    IMG_8869.JPG
    167,7 KB · Visite: 44
Ragazzi io ho un Samsung Galaxy S7 e non ho mai avuto problemi di collegamento ma la qualità audio la definirei scarsa. Ora leggo che con questo aggiornamento la qualità è addirittura ottima....confermate? Io per sentire bene devo alzare il volume almeno a 3/4 della potenza massima e cmq la qualità non è mai buona

Ho la nuova Tucson 1.7 Xpossible da circa 3 settimane, non mi posso lamentare dell'auto, a parte un rumoraccio dalla sospensione posteriore, ma ho un problema molto serio con il Bluetooth per il telefono.
TUTTI I MIEI INTERLOCUTORI MI SENTONO A SINGHIOZZO MA PROPRIO TUTTI...IO SENTO BENISSIMO INVECE
Ho un appuntamento domani con il centro assistenza, dove hanno messo già le mani avanti dicendo che forse è un problema di compatibilità con IPHONE 6.
Mi SEMBRA STRANO CHE MONTINO UN SISTEMA CHE NON COLLOQUI CON UNO DEI DISPOSITIVI PIU' VENDUTI AL MONDO.
Fatemi sapere grazie
Ciao.. Ho lo stesso tuo problema.. Anche cambiando telefono.. Sei riuscito a risolvere?

Io con iPhone 7 sento e mi sentono benissimo

Ciao.. Ho lo stesso tuo problema.. Anche cambiando telefono.. Sei riuscito a risolvere?
Anche io confermo che la qualità non è delle migliori per di più ad ogni telefonate il volume scende a 30 e durante la chiamata alzo a 35/38, spesso al di là perdono la mia voce e come detto appena finita la chiamata il volume torna a 30 in automatico. Non penso sia normale

Fatemi sapere grazie

Ciao, sulla mia Tucson sono registrati l'iPhone 5S di mio figlio, il mio 6Plus e il 7 di mia moglie. Funzionano tutti e tre alla perfezione

Indietro
Alto Basso