• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vivavoce Bluetooth: impressioni, pareri, problemi

Considera Che l'unico profilo della rubrica Che ho associato a una foto e quello di mia moglie e in entrata si vede.. Pero' deci mettere îl flag sulla funzione visualizzazione rubrica del navi..

Discus mi potresti spiegare cortesemente come fare per vedere la foto di chi chiama ?
Cosa intendi con associare foto al profilo ? Sul cellulare ?
Io sul cellulare ho le foto associate ad alcune persone ma quando mi chiamano con si vede la foto, cosa che invece si vede su un altra auto, quindi penso che ci sia qualcosa da impostare sulla macchina ma non ho capito cosa.
Grazie

Ciao a tutti,

Sono Manuel e sono anche sul gruppo Facebook.

Ho un iphone6 e non sono riuscito ad effettuare una chiamata.
Mi collega il tel, sincronizza contatti, ma quando effettuo una chiamata me la ritrasferisce sul Cell, non sentendo nulla.

Potete aiutarmi ???????
grazie

Ragazzi anch'io ho riscontrato lo stesso problema. Ma ho anche dei dubbi:
Io sento benissimo, mentre a me, a volte mi sentono malissimo, mi chiedono se ho il vivavoce attivo... se parlo vicino al tele...
In altri casi invece mi sentono benissimo!
Boh....

mi ha appena chiamato la mia concessionaria per sentire come va col Tucson gli ho accennato alle mappe non aggiornate e al bluethooth e per entrambe mi ha detto che è un problema che sanno e devono attendere aggiornamenti dalla casa madre per sistemare , risulta anche a voi

Anche per ne stesso problema. In ricezione io sento bene, ma dall'altra parte e un calvario. Non mi sente nessuno e per giunta vengo anche preso in giro sentendomi dire " ma che hai comprato"? Io ho un Samsung S5 Speriamo si trovi una soluzione presto dato che io ci lavoro con il BT.......e anche perché abbiamo sborsato 30000 Euro!!!

molto strano... io sin dal giorno dall'acqiusto (16/01/2016) mai avuto problemi con il bluethoot sia in uscita che entrata, ho un samsung S4, comunque chi ha di questi problemi e giusto che pretenda la risoluzione del problema con il conce..

oggi ho mandato msg a hyundai italia su FB e l ho fatto presente al concessionario, spero che sitrovi una soluzione prima del controllo 3000km

A me il BT va bene, non da alcun problema.
Ho uno smartphone xiaomi mi4i , a volume 25 si sente bene sia in uscita che in entrata.

Io con iPhone 6S non ho nessun problema, funziona tutto bene.

Mi hanno segnalato quasi tutti che l'audio bluetooth vivavoce risulta molto disturbato e spesso "elettrico".
Qualcuno conferma questo difetto ed é in grado di dirmi se e come é stato risolto definitivamente?
Uso l'auto per lavoro e sono molto preoccupato..

Iphone 6 Plus (ultimo aggiornamento IOS), nessun problema, ascolto e sentono perfettamente senza disturbi.

Mi hanno segnalato quasi tutti che l'audio bluetooth vivavoce risulta molto disturbato e spesso "elettrico".
Qualcuno conferma questo difetto ed é in grado di dirmi se e come é stato risolto definitivamente?
Uso l'auto per lavoro e sono molto preoccupato..

Samsung S5
Bluetooth regolare.
Vivavoce che funziona benissimo.
Comandi vocali perfetti.
Sia su Tucson dell'ottobre 2015 che sulla i10 di recente acquisto.
Non so che dire... lo utilizzo anche spesso e problemi zero

io samsung S5 mi sentono spesso con voce metallica e con eco di quello che dicono dall'altra parte...

Buongiorno.
Stamattina dopo aver parcheggiato la macchina, appena tolto la retro è apparso il messaggio di "connessione al dispositivo in corso"...
Il bluetooth del telefono però era disattivato.
Qualcuno sa darmi una spiegazione?

Allegati

• IMG_20160531_083133.jpg
    IMG_20160531_083133.jpg
    119,1 KB · Visite: 31
Evidentemente c'era qualche telefono nelle vicinanze (ovvero qualche persona col telefono....:p ) col BT attivo.
L'auto lo ha captato e ha cercato di fare il pairing.

Tutto qua.... :)

Io ho un piccolo problema col bluetooth sulla mia Xpossible. Riesco a far partire le telefonate dal navi solo ad associazione appena fatta, se esco dalla macchina e rientro il bluetooth si scollega e ricollega in automatico ma non riesco più a far n partire le telefonate; con esattezza le chiamate partono ma subito dopo il navi riaggancia in automatico tornando allo stereo anche se in realtà sul telefono la chiamata è in funzione. Il problema si risolve temporaneamente al riassociamento del dispositivo per dopo ripresentarsi.

Utilizzo un Moto X+1.

Sullo sterzo della nostra Tucson Classic lato sx si trovano i tasti per rispondere/chiudere le chiamate al telefono
aumentare/abbassare il volume dello stereo, tasto per cambiare le stazioni radio (credo) e in alto proprio nell'angolo
a sx troviamo un tasto che, guardando i vari tutorial su youtube della Tucson, non figura nelle altre versioni Comfort e Xpossible dove c'è il tasto MUTE della radio...qui troviamo invece la figura un omino che parla, ho provato giorni fa a premerlo e dalla radio sento una voce che dice "inserire comando vocale" o qualcosa di simile...o_O non ho più avuto modo di provare a scoprire di cosa si tratta !!:rolleyes:
Sapresti dirmi che funzionalità ha precisamente questo tasto e a che cosa serve ? (mi sembra qualcosa di utile:D)

Grazie ancora
ciao
Mav ;)

Ultima modifica di un moderatore:
E' (dovrebbe essere..) il tasto dei comandi vocali.

Se lo schiacci la voce dice "Dire un comando"....:D

ok ma....io che dico ???!!!!:D;)

Quello che vuoi.:D
Per esempio, prova a dire "preselezione 1" se stai ascoltando la radio, e verrà selezionata l'emittente memorizzata nel tasto 1.

Nel manuale dovrebbe esserci l'elenco dei comandi vocali.....:rolleyes:

Indietro
Alto Basso