• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vivavoce Bluetooth: impressioni, pareri, problemi

Ciao a tutti.. Io anche cambiando il telefono continuo ad avere problemi con il Bluetooth.. Chi mi ascolta mi sente a tratti con voce che viene e va via.. Non sò più cosa fare.. Ho un Samsung galaxy s7 edge.. Se qualcuno ha risolto prego di farmi sapere.. Grazie

Ciao a tutti.. Io anche cambiando il telefono continuo ad avere problemi con il Bluetooth.. Chi mi ascolta mi sente a tratti con voce che viene e va via.. Non sò più cosa fare.. Ho un Samsung galaxy s7 edge.. Se qualcuno ha risolto prego di farmi sapere.. Grazie

Ciao Anch'io ho un Samsung S7 EDGE, ma non ho mai riscontrato problemi del genere.

Ciao Anch'io ho un Samsung S7 EDGE, ma non ho mai riscontrato problemi del genere.
Grazie per la tua risposta.. Facendo delle prove noto che se mi avvicino a parlare al microfono chi mi ascolta sente a tratti e male.. Parlando con voce bassa sentono meglio.. Non vorrei che fosse un problema di microfono a questo punto

Ciao ragazzi possiedo un hyundai i40, e o problemi con Bluetooth riesco a dire chiama + nome e mi dice continua dici si, poi la chiamata arriva sul telefono non in macchina

Ciao ragazzi possiedo un hyundai i40, e o problemi con Bluetooth riesco a dire chiama + nome e mi dice continua dici si, poi la chiamata arriva sul telefono non in macchina

Giuro che non ho capito una mazza.

Hai una i40 2015 Restyling? Se si è come la mia. In linea di massima è davvero preciso, puoi dire:

Chiama Marco Fantin: in questo caso se hai un solo numero ti mostra il numero e poi devi dire si e parte la telefonata.

Chiama Marco: e ti da una lista con tutti i Marco della rubrica. Poi dici il numero e poi parte la telefonata dopo aver dato il si.

Chiama Fantin: e di da una lista con tutti i Fantin della rubrica. Poi dici il numero e poi parte la telefonata dopo aver dato il si.

In ogni caso non stà dire che hai le telefonate con la chiamata vocale, altrimenti i tucsoniani vanno fuori di testa!

Hai una i40 2015 Restyling? Se si è come la mia. In linea di massima è davvero preciso, puoi dire:

Chiama Marco Fantin: in questo caso se hai un solo numero ti mostra il numero e poi devi dire si e parte la telefonata.

Chiama Marco: e ti da una lista con tutti i Marco della rubrica. Poi dici il numero e poi parte la telefonata dopo aver dato il si.

Chiama Fantin: e di da una lista con tutti i Fantin della rubrica. Poi dici il numero e poi parte la telefonata dopo aver dato il si.

In ogni caso non stà dire che hai le telefonate con la chiamata vocale, altrimenti i tucsoniani vanno fuori di testa!

Scusa se mi sono spiegato male, intanto ti dico che io possiedo un hyundai i40 del 2013. CRDI Blue drive, o uno smartphone Sony Xperia, già registrato Su hyundai i40, il problema è uno solo quando faccio una chiamata dico nome e poi dico chiama ok fin qua tutto bene, poi lo spiker Dell auto compone la chiamata, però arriva sullo smartphone. Non Nella macchina forse sbaglio qualcosa, spero di essermi spiegato bene ciao un saluto

Scusa se mi sono spiegato male, intanto ti dico che io possiedo un hyundai i40 del 2013. CRDI Blue drive, o uno smartphone Sony Xperia, già registrato Su hyundai i40, il problema è uno solo quando faccio una chiamata dico nome e poi dico chiama ok fin qua tutto bene, poi lo spiker Dell auto compone la chiamata, però arriva sullo smartphone. Non Nella macchina forse sbaglio qualcosa, spero di essermi spiegato bene ciao un saluto
Sulla mia devo cliccare il tasto, dire chiama nome e poi sullo schermo del navigatore compare il nome del chiamato.

Prova a controllare se nelle impostazioni del bluetooth hai tutto attivo. Guarda lo screenScreenshot_2017-06-25-12-55-26-861_com.android.settings.png

Anche in questo caso, "less is more". Con la Classic (advance pack) non ho riscontrato problemi. L'unica roba è tener la lista chiamate abbastanza "leggera", altrimenti ci mette un po' a scaricarla.

Anche in questo caso, "less is more". Con la Classic (advance pack) non ho riscontrato problemi. L'unica roba è tener la lista chiamate abbastanza "leggera", altrimenti ci mette un po' a scaricarla.

Il sistema viva voce bt della classic è praticamente perfetto.
Becca i comandi alla prima ed ha una qualità audio eccellente, sia in entrata che in uscita... almeno col mio Samsung.
Idem quello della i10... che suppongo sia messo insieme coi medesimi componenti.

Lo stesso dicasi del BT con comandi vocali della mia i20 Comfort. Mai un problema o un misunderstanding con la "signorina" voce guida... :D

Buonasera a tutti, ho potuto costatare che nella mia Tucson le telefonate in entrata sono molto basse di volume, diciamo che per sentire qualcosa devo alzare quasi al massimo e in più la voce è molto intubata! Qualcuno ha avuto questo problema? Cosa mi consigliate?

Grazie Mille a tutti !!!

Ciao l'altro giorno il mio cell un Asus Zenfone 3 ha fatto un update al sistema installando android 7.0 da allora il BT dell'auto non funziona piu' in modo corretto.
Si collega normalmente, la prima telefonata ok , ma alla seconda trasferisce la telefonata al cell e non si riesce piu' a collegarlo all'auto.Sui dispositivi BT del telefono pero' risulta collegato.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha una soluzione in merito ?

già ero non poco contrariato di non aver avuto la possibilità di potermontare il safety pack sullamia vettura, Tucson Xposible 4WD, ma che al momento della consegna dover constatare che non c'è il viva voce per la selezione dei numeri telefonici mi è sembrato di tornare indietro di10 anni.
Esiste qualche sistema per sopperire a questo, grazie

Spesso la connettività bluethooth con il telefono associato della mia tucson xpossible non funziona. Poi nella stessa giornata quando riaccendo l'auto dopo una sosta riprende a collegarsi e questo succede spesso senza una regola fissa. Non sono ancora andato in officina e vorrei sapere se qualcun altro ha lo stesso problema. Grazie

Prova a cancellare tutti i dispositivi associati sia dall'auto che dal telefono e rifai il pairing

Indietro
Alto Basso