• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Volante rumoroso

Ascoltami!! io non ho citato il nome di nessun concessionario e di nessuna persona!! se magari a te ti abbia turbato in generale mettere in evidenza i disagi subiti ne prendo atto, alla luce del fatto non avendo citato nome di concessionari o persone..

Si, ma stai calmo.

Allora ti dico in dettaglio cosa mi hanno detto
CONCESSIONARIO 1: al telefono mi dice "Si questo problema in passato ci fu per il tucson", poi porta la macchina li e si mette a girare lo sterzo e dice: Le hyundai sono rumore di sterzo, nel caso dovesse bloccarsi lo sterzo interverremo in garanzia :-(

Concessionario 2: al telefono mi dice, si il rumore allo sterzo...ci sono stati casi su ioniq, è il piantone o l'airbag, porta l'auto li, constatano il danno e mi dicono che per far passare in garanzia l 'intervento devono parlare con hyundai italia
Se non ricordo male, le soluzioni del concessionario 2, sono inutili.. mi pare che chi lamenta il problema qui ha già fatto entrambe le cose senza risultato. Solo risoluzione temporanea. Poi si ripresenta il tutto...

Se non ricordo male, le soluzioni del concessionario 2, sono inutili.. mi pare che chi lamenta il problema qui ha già fatto entrambe le cose senza risultato. Solo risoluzione temporanea. Poi si ripresenta il tutto...
probabilmente hai ragione, se sostituiscono i pezzi difettosi con altri pezzi difettosi.... strano che Hyundai non intervenga a risolvere il problema..

Se non ricordo male una soluzione per un caso analogo era stata trovata:
https://www.hyundai-club.eu/threads/risolta-problema-sterzo-ioniq-stefano-raggio.28719/
questo mi era anche sfuggito, non fa altro che confermare i miei pareri lusinghieri su hyundai e la sua assistenza, probabilmente l unica cosa che possa far cambiare atteggiamento a questi signori di Hyundai italia è mettere in evidenza il problema su quattroruote, questo si che fa cassa di risonanza, ed i signori sopraccitati ignorando la cosa faranno in rendiconto con potenziali mancate vendite.....

Se non ricordo male una soluzione per un caso analogo era stata trovata:
https://www.hyundai-club.eu/threads/risolta-problema-sterzo-ioniq-stefano-raggio.28719/
questo mi era anche sfuggito, non fa altro che confermare i miei pareri lusinghieri su hyundai e la sua assistenza, probabilmente l unica cosa che possa far cambiare atteggiamento a questi signori di Hyundai italia è mettere in evidenza il problema su quattroruote, questo si che fa cassa di risonanza, ed i signori sopraccitati ignorando la cosa faranno in rendiconto con potenziali mancate vendite.....
Quello però era un problema più grave che comprometteva la funzionalità e sicurezza. Nel nostro caso si tratta di un problema di fastidioso sfregamento e, almeno per ora e ci si augura anche in futuro, non di funzionalità
Quello però era un problema più grave che comprometteva la funzionalità e sicurezza. Nel nostro caso si tratta di un problema di fastidioso sfregamento e, almeno per ora e ci si augura anche in futuro, non di funzionalità
Non ne è cosi, un problema di sfregamento che aumenta nel tempo.......ci sono altissime probabilità che poi possa portare ad un CRACK........un CRACK ad alta velocità in curva....poi potremo non raccontare qui l'esito, in generale sullo sterzo non scherzerei mai............Ayrton senna è morto per un problema al piantone di sterzo

Non ne è cosi, un problema di sfregamento che aumenta nel tempo.......ci sono altissime probabilità che poi possa portare ad un CRACK........un CRACK ad alta velocità in curva....poi potremo non raccontare qui l'esito, in generale sullo sterzo non scherzerei mai............Ayrton senna è morto per un problema al piantone di sterzo
Nel mio caso da quando si è presentato, è rimasto pressoché costante, in ogni caso un mese prima del prossimo tagliando lo farò presente all'assistenza per vedere se hanno avuto indicazioni da Hyundai. Lo sterzo ovviamente e un elemento fondamentale per la sicurezza.

Anche se probabilmente a Novembre risolvero' in concessionaria, Volevo ringraziare tutti i moderatori del sito per aver attivato il sondaggio sul valente rumoroso, un bel gesto a favore della nostra collettività. Grazie :)!

ciao a tutti, dopo tante fatiche (scheda cliente persa dal concessionario! :() mi è stato sostituito il piantone intero.
problema, per me, risolto.

sostituito circa 10/15 giorni fa. vediamo in estate se si ripresenterà (spero proprio di no!)

ciao a tutti, dopo tante fatiche (scheda cliente persa dal concessionario! :() mi è stato sostituito il piantone intero.
problema, per me, risolto.

sostituito circa 10/15 giorni fa. vediamo in estate se si ripresenterà (spero proprio di no!)
Bene, a questo punto se tra 4-5000 km non si ripresenta più allora abbiamo la certezza che il problema è nel piantone. Una domanda, il lavoro è stato fatto con cura? Intendo dire niente graffi, segni sulle plastiche o altro?

Bene, a questo punto se tra 4-5000 km non si ripresenta più allora abbiamo la certezza che il problema è nel piantone. Una domanda, il lavoro è stato fatto con cura? Intendo dire niente graffi, segni sulle plastiche o altro?

si è stato curato per fortuna! aspettiamo un po' di km per dire tutto risolto ma per il momento è così

Indietro
Alto Basso