• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

watt casse anteriori

dicevo per lo sportello posteriore, se si vogliono aggiungere i tweeter in alto, invece di bucare la mascherina
si potrebbero acquistare le mascherine anteriori, le stesse per intenderci gia presenti di serie sulla confort, e
montarle dietro.
Che dici ?
ti rispondo io:
No, non sono mascherine ma tutto un pezzo con lo sportello.

ti rispondo io:
No, non sono mascherine ma tutto un pezzo con lo sportello.
Azz ! quindi bisogna per forza bucarle e modificarle... che peccato pero, vedi questi piccoli accorgimenti ti fanno cadere
tutta una serie di buone considerazioni, credo che questi particolari sono importanti.
Grazie.

sta storia delle casse dietro mi perplime... c'erano persino sulla Accent benzina del 2000... e qui no... le ho comprate della Alpine, ma se mi dite che non serve a nulla montarle senza un amplificatore a parte... gggrrrrr:mad::mad::mad::mad::mad: e poi come monto l'ampli aggiunto ?... posso metterlo sotto il sedile di guida ? ... :(:(:( che peccato....

sta storia delle casse dietro mi perplime... c'erano persino sulla Accent benzina del 2000... e qui no... le ho comprate della Alpine, ma se mi dite che non serve a nulla montarle senza un amplificatore a parte... gggrrrrr:mad::mad::mad::mad::mad: e poi come monto l'ampli aggiunto ?... posso metterlo sotto il sedile di guida ? ... :(:(:( che peccato....

Ci sono vari tipi di amplicatori tipo plug&play all'autoradio oppure i 'normali' dai quali tirar rca e alimentazione, e ricorda che la nostra autoradio originale non ha uscite rca..

Un pò di informazioni che possono essere utili.
L'autoradio è una Blaupunkt da 7W per canale :eek:
Le casse sono da 4 Ohm, 20W RMS.

Nel manuale d'officina per l'autoradio c'è scritto:
Rated output Max. 43W X 4 : 14.4V / THD(10%) 21W X 4 : 14.4V
Impedance 4 Ω x 4

Allora, dai, non è cosi male... :)

No, non è male acusticamente, i bassi sono discretamente profondi, ma im quanto a Potenza fà letteralmente schifo. Dietro avremmo ad orecchio 2/3w, avanti non arriviamo a 10watt.

Ed a dirla tutta non credo che le casse siano da 20Watt, non rms, quel magnete è troppo piccolo, 20W di picco ci potrebbero stare.

Indietro
Alto Basso