Denis.passerini
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Bologna BO
- Auto ed Allestimento
- Kona 1.6 xpossibool
Qualcuno sa come si sblocca Android auto della Kona 1600 TDI 115 CV ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa intendi per "Come si sblocca?"Qualcuno sa come si sblocca Android auto della Kona 1600 TDI 115 CV ?
Soprattutto è ancora da chiarire cosa intenda per sbloccare AADomanda: qual'è l'utilità di sbloccare Android auto?
Mario
Stavo appunto cercando di capire se intende l'Infoteiment della Hyundai o qualcos'altro.Non si parla di Android Auto ma del sistema Android dell infotainment
Mi sono solo limitato a vedere se mi faceva accedere al menu. Personalmente non penso di voler nemmeno andare a toccarlo, era solo una curiosità. Te cosa volevi fare in particolare?Si infatti non ho capito neanche io
Sei riuscito a fare qualcosa più di me?
Sei temerario, io non andrei a toccare niente per il rischio di far danni e magari perdere la garanzia.ma niente di chissà che..magari avere la possibilità di avere un browser internet, poter vedere un Vlc video dalla chiavetta o anche YouTube
che magari non userò
giusto per "giocare" un pò
Ciao,Qualche possessore della Kona nuova 23/24 è riuscito a fare l'aggiornamento?