• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!
Qualcuno sa come si sblocca Android auto della Kona 1600 TDI 115 CV ?

5 tocchi a sx e uno a dx

non sempre va al primo colpo bisogna insistere

Domanda: qual'è l'utilità di sbloccare Android auto?
Mario

Non si parla di Android Auto ma del sistema Android dell infotainment

Se qualcuna sa come accedere alle app ci faccia sapere :)

Non si parla di Android Auto ma del sistema Android dell infotainment

Stavo appunto cercando di capire se intende l'Infoteiment della Hyundai o qualcos'altro.
La domanda è piuttosto vaga, forse anche lui non sa bene cosa intende.
Dal tipo di domanda che ha fatto suppongo che non volesse fare quello che gli hai postato (che comunque ho testato e funziona), ma magari qualcosa di più banale come il semplice avviare AA .

Si infatti non ho capito neanche io
Sei riuscito a fare qualcosa più di me?

Si infatti non ho capito neanche io
Sei riuscito a fare qualcosa più di me?
Mi sono solo limitato a vedere se mi faceva accedere al menu. Personalmente non penso di voler nemmeno andare a toccarlo, era solo una curiosità. Te cosa volevi fare in particolare?

ma niente di chissà che..magari avere la possibilità di avere un browser internet, poter vedere un Vlc video dalla chiavetta o anche YouTube
che magari non userò
giusto per "giocare" un pò

ma niente di chissà che..magari avere la possibilità di avere un browser internet, poter vedere un Vlc video dalla chiavetta o anche YouTube
che magari non userò
giusto per "giocare" un pò
Sei temerario, io non andrei a toccare niente per il rischio di far danni e magari perdere la garanzia.;)
Senza entrare nel discorso che le App dovrebbero funzionare solo a veicolo fermo per motivi di sicurezza, ci sono già abbastanza incidenti per colpa dei telefoni, immagina a mettere Youtube sul display delle auto, una strage!

Si lo so hai ragione..:(
era solo a scopo didattico :D

Buongiorno non riesco a scaricare tucsy per il tel android sul PlayStore mi dice che è una versione precedente al mio android dove lo posso trovare grazie mille

Qualche possessore della Kona nuova 23/24 è riuscito a fare l'aggiornamento?

Qualche possessore della Kona nuova 23/24 è riuscito a fare l'aggiornamento?
Ciao,
l'hanno bloccato. Se vai sull'applicazione e provi a scaricarlo per la nuova Kona c'è scritto che non si può scaricare.
Entro Novembre dovrebbe uscire il nuovo aggiornamento direttamente over the air e speriamo e soprattutto incrociamo le dita sia compreso l'aggiornamento per carplay e android wireless

Indietro
Alto Basso