• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Windows CE7: il sistema del navigatore LG della Tucson

Scusate l'entrata a gamba tesa, ma il vs cellulare come si comportA quando lo collegate al sistema della tucson in bluetooth, le suonerie squillano sia quella impostata sull auto e quella del cell?
Rendendo in tutti i casi un frastuono di suoni diversi?
:mad:
A me suona solo quello dell'auto...

A me suona solo quello dell'auto...
Come sospettavo.....anche a me fino a una settimana fa, fatto di tutto, azzeramenti dissociazioni ripristino......non me vuole sapere!
Preso anche telefono di mia moglie, stessa storia, quindi portato auto in officina e ovviamente, mai capitato nulla di simile.
Hanno dovuto aprire una segnalazione verso la casa madre, non oso pensare i tempi biblici di risposta, se mai ci saranno!
:(:(:(

Salve chiedo aiuto a chi ne sa più di me, è però che i moderatori non si arrabbiano!! Vado al dunque, ho smanettato sul sistema infointattenimento Windows ce e di sicuro ho toccato qualcosa e ora ho una radio che non mi permette di fare nulla cioè continua a riavviare non mi fa cambiare impostazioni o altro e non mi fa entrare più in Windows ne carica il boot tramite sd , ho fatto vari tentativi anche staccare la batteria per una nottata o reset tramite bottone, unica cosa che fa è una schermata che posto in allegato e si riavvia continuamente

Allegati

• BCAD6778-87EB-4961-91F1-990D803270EE.jpeg
    BCAD6778-87EB-4961-91F1-990D803270EE.jpeg
    108,3 KB · Visite: 41
No in realtà quando si accende si sente la musica ma non mi permette di cambiare stazione o altro posso solo alzare il volume e quando metto la retromarcia la telecamera posteriore funziona ma altro non posso fare è come se si fosse piantato come si vede in foto , io vorrei tentare ti resettarlo istallandosi sw sopra ma non riesco ad entrare nel sistema

No in realtà quando si accende si sente la musica ma non mi permette di cambiare stazione o altro posso solo alzare il volume e quando metto la retromarcia la telecamera posteriore funziona ma altro non posso fare è come se si fosse piantato come si vede in foto , io vorrei tentare ti resettarlo istallandosi sw sopra ma non riesco ad entrare nel sistema

Ok, semi-briccato allora:rolleyes:

A prescindere dalla definizione, direi che è un bel problema.
Suggerirei di sentire l'assistenza.

In assistenza riusciranno a sbloccarlo in qualche modo ?

Salve chiedo aiuto a chi ne sa più di me, è però che i moderatori non si arrabbiano!! Vado al dunque, ho smanettato sul sistema infointattenimento Windows ce e di sicuro ho toccato qualcosa e ora ho una radio che non mi permette di fare nulla cioè continua a riavviare non mi fa cambiare impostazioni o altro e non mi fa entrare più in Windows ne carica il boot tramite sd , ho fatto vari tentativi anche staccare la batteria per una nottata o reset tramite bottone, unica cosa che fa è una schermata che posto in allegato e si riavvia continuamente
Ma hai provato a "tappare" semplicemente sul tasto "Cerrar" dopo aver selezionato la spunta su "Desactivar AUTORUN"?
Immagino tu abbia copiato da qualche parte in WinCE il programmino di JKD, che ad ogni accensione tenta di partire...
Ah, benvenuto!

Ultima modifica:
In assistenza riusciranno a sbloccarlo in qualche modo ?
Secondo me in assistenza non sapranno nemmeno che pesci pigliare. Il problema è che visualizzando quel messaggio (se non sparisce facendo quello che ho suggerito nel mio precedente post) ti diranno "Garanzia? Mhhhh... No."

Primo pensiero che mi viene è di scaricare l'aggiornamento firmware 2019 Software 20.183, copiarlo su una SD e tentare di aggiornare, con la speranza che sovrascriva anche la tua maldestra modifica.
Ricordo che per aggiornare il firmware non serve "entrare nel sistema"...

Ultima modifica:
Ma hai provato a "tappare" semplicemente sul tasto "Cerrar" dopo aver selezionato la spunta su "Desactivar AUTORUN"?
Immagino tu abbia copiato da qualche parte in WinCE il programmino di JKD, che ad ogni accensione tenta di partire...
Ah, benvenuto!
Provato e riprovato niente da fare non va via quella maledetta scritta , poi scaricato sw2019 messo su sd e inserito, esito negativo !!

Spero che in assistenza lo recuperano in qualche modo se mai provando a baipassare il sistema da una porta posteriore all’autoradio

fai un video del tuo problema…..è un soft brick e non verrà assolutamente accettato dall'assistenza, anzi verrai segnalato e ti verrà tolta completamente la garanzia del sistema infotainment e ti daranno una legnata con costi di sostituzione assurdi pertanto ti consiglio di provare a risolvere da solo! (lo dico perché è già successo questo)
...hai provato a tornare alla schemata di Windows magari con showindows o col vecchio metodo tenendo premuto tasto impostazioni?

fai un video del tuo problema…..è un soft brick e non verrà assolutamente accettato dall'assistenza, anzi verrai segnalato e ti verrà tolta completamente la garanzia del sistema infotainment e ti daranno una legnata con costi di sostituzione assurdi pertanto ti consiglio di provare a risolvere da solo! (lo dico perché è già successo questo)
...hai provato a tornare alla schemata di Windows magari con showindows o col vecchio metodo tenendo premuto tasto impostazioni?
Provato e riprovato con le due opzioni e niente non funziona bloccato su quella schermata, vorrei fare qualcosa ma non accetta nulla ho premuto tutti i tasti due in contemporanea accesa spenta premuto ogni cosa niente di niente , cosa fare ? Utilizzare un martello !!

Solo un programmatore mi può aiutare

Solo un programmatore mi può aiutare
per ripristinare và smontata l'autoradio, saldati dei fili su un integrato della scheda madre a cui collegare un SD per riprogrammare forzatamente la eMMC….nel forotucson trovi alcuni utenti che hanno briccato e non hanno nemmeno risolto….purtroppo questi sistemi sono molto sensibili alle modifiche e l'assistenza giustamente si accorge subito che è stato "smanettato il sistema" a quel punto….molto probabilmente non ti parte il lisa.exe o altre app necessarie all'avvio…...se non risolvi farai ben prima ad acquistare un infotaiment aftermarket android con pochi eurini!!

Indietro
Alto Basso