• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Windows CE7: il sistema del navigatore LG della Tucson

Bisogna mettere i files in una chiavetta senza alcuna cartella. All'interno delle cartelle potete anche mettere musica o foto ed altri video. Chiavetta formattata in fat 32. Se la radio va in blocco basta fare reset o spegnerla per 10 min e si riprederà da sola.
Considerate che vanno solo i video con una specifica risoluzione e non tutti i formati (no mkv ad es.).
Io ho provato a visualizzare un video in .mp4... ma sento solo l'audio...

• il file MKV non viene riprodotto
  • il file mp4 codificato mpeg4 chiude il programma
  • i files avi devono avere una risoluzione inferiore a 1008x1008 pixel
  • i video AVI con risoluzione orizzontale di 640 pixel vengono visualizzati con tagli alla riproduzione
  • i video vengono riprodotti in vari formati: mp4 non codificato mpeg4, DivX o Xvid in .avi, .mpg .mpeg .mov .rm .wmv.

Ultima modifica:
  • i video AVI con risoluzione orizzontale di 640 pixel vengono visualizzati con tagli alla riproduzione
  • i video vengono riprodotti in vari formati: mp4 non codificato mpeg4, DivX o Xvid in .avi, .mpg .mpeg .mov .rm .wmv.
Grazie x le preziose indicazioni!!!

Grazie x le preziose indicazioni!!!
Mamma mia che SCHIFO di sistema multimediale che abbiamo.....Seat Ateca, Tiguan ecc....sono anni luce avanti ...per non parlare della stessa Kia riguardo impianto audio....che SCHIFO !!!!

Oggi ho provato ad inserire una usb contenente TUCSON PLAYER + il file x poter entrare in Windows. Dopo 3 - 4 ore di video .avi, ho fatto un doppio tap sull'icona "my shell" ma non accadeva nulla. Dopo 15 min soltanto è apparso il logo HYUNDAI ed è tornato tutto ok...

Ho anche provato il "Tucson player" spagnolo, lo trovo è molto più comodo del sistema "ordinario" che prevede tutti i vari click col dito.

Buongiorno a tutti
mi confermate che i video si vedono solo in formato mp3 e no in .avi?

Buongiorno a tutti
mi confermate che i video si vedono solo in formato mp3 e no in .avi?

il formato .mp3 è solo audio... i video semmai potranno essere .mp4. Nel caso della nostra Tucson, i file .avi si vedono perfettamente.

OK
MA INVECE A ME NON SI VEDONO, NON MI SI VEDE NEMMENO QUELLO .AVI GIà DENTRO ALLA CARTELLA VIDEO. SERVE UN CODEC?

OK
MA INVECE A ME NON SI VEDONO, NON MI SI VEDE NEMMENO QUELLO .AVI GIà DENTRO ALLA CARTELLA VIDEO. SERVE UN CODEC?
Nessun codec... vai sul gruppo chiuso di FB "Hyundai Tucson Italia" e vai nella voce File... lí troverai il player che uso io e che funziona xfettamente.

grazie mille hidden!!!
per quanto riguarda il file . avi, c'è qualche vincolo particolare? tipo risoluzione, dimensione!!!

buongiorno a tutti ,ho provato ad entrare nel menu' nascosto ma si apre una schermata solo con i vari firmware ed l'indirizzo per l'aggiornamento mappe,credo che sia totalmente chiuso oppure esiste altro procedimento? help:mad:

buongiorno a tutti ,ho provato ad entrare nel menu' nascosto ma si apre una schermata solo con i vari firmware ed l'indirizzo per l'aggiornamento mappe,credo che sia totalmente chiuso oppure esiste altro procedimento? help:mad:
hai tenuto schiacciata la "rotella" per più di 5 secondi??

Scusate ragazzi, ho bisogno di aiuto. Ho provato voplayer ma mi è rimasta la clessidra che gira e non riesco ad uscire. Ho letto nei post precedenti che vi è un tasto reset...ma dove? non riesco proprio a trovarlo! grazie a tutti. HELP ME :)

Scusate ragazzi, ho bisogno di aiuto. Ho provato voplayer ma mi è rimasta la clessidra che gira e non riesco ad uscire. Ho letto nei post precedenti che vi è un tasto reset...ma dove? non riesco proprio a trovarlo! grazie a tutti. HELP ME :)
Personalmente non ci ho ancora guardato ma ... tra i post letti e il manuale delle tucson per quelli che hanno il navigatore al tasto di reset si accede con qualcosa di appuntito da un piccolo foro a lato della SD che si trova sotto lo sportellino rettangolare centrale SD map, per le altre versioni non saprei.

Ultima modifica:
Oh, guarda... Tu convertilo in .wav (11025 Hz, signed 16 bit, mono, ecc ecc) e poi cambia l'estensione a manina.
Io ho fatto così e funziona.
Che poi non riesca mai a ricordarmi la procedura per cambiare gli Hz con il dannato Audacity, anche dopo averne finito uno che "funziona" è un altro discorso... Dipenderà dall'età...
@Maurizio_M , cosa intendi per "cambia l'estensione a manina"?
Scusa ma io sono aBBBastanza gnorrre al riguardo:p:p:p

@Maurizio_M , cosa intendi per "cambia l'estensione a manina"?
Scusa ma io sono aBBBastanza gnorrre al riguardo:p:p:p
File di nome pippo.wav
Cancellare wav
Scrivere PCM al posto di wav
Cambiata l'estensione a manina... ;)
Ammesso che il tuo sistema operativo te lo permetta...

File di nome pippo.wav
Cancellare wav
Scrivere PCM al posto di wav
Cambiata l'estensione a manina... ;)
Ammesso che il tuo sistema operativo te lo permetta...
Fatto la prova. Il primo mutismo totale. Ho convertito una suoneria che a me piaceva in WAV e poi rinominato in KMC_2.PCM, poi ho rifatto tutta la manovra però in mono e idem, mutismo totale. Il pezzo dura 41 secondi, 22.05 KHz, mono. Secondo te qualcosa non va qui?

Indietro
Alto Basso