• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Windows CE7: il sistema del navigatore LG della Tucson

Un info, ma qualcuno sa il modello del nostro infotainment?
Che sia LG è fuori di dubbio, ma il modello specifico????
Perché sul sito ci sono dei file sorgente a seconda del modello, volevo vedere se anche il nostro è in lista....

Perché sul sito ci sono dei file sorgente a seconda del modello, volevo vedere se anche il nostro è in lista....
si è in lista... LAN5020EHTL

Potresti postare il link del sito?...

Ultima modifica di un moderatore:
Domanda stupida: ma a ke servono i codici sorgente?... una volta scaricato il file .zip cosa si puó fare?...
Lui è uno smanettone, poi se dal modello riesce a trovare come entrarci e modificare tanto meglio....con i codici sorgente riesce a realizzare app, o eseguibili o .bat essendo base Windows

A me dice 6 anni di aggiornamenti gratuiti.

Il mio concessionario mi ha detto che a 4000 km fanno un primo controllo, in quel momento penso richiederò l'aggiornamento.

Ciaqo ragazzi
io dal link https://yadi.sk/d/YdWX7ilWjN5Bpm non riesco a scaricare il file. probabilmente non funziona più

qualcuno sa se c'è un altro link?

grazie
sai come va impostato? nel senso basta che copio i file nella chiavetta?

Ciao, il file completo bisogna metterlo così come si trova?? lasciandolo nella propria cartella? oppure bisogna mettere i file senza cartella nella chiavetta?? altra domanda, la radio originale ha per caso una uscita video?? pensavo, se fosse possibile, di mettere dei monitor dietro, grazie

Ultima modifica:
i files che permettono di eseguire video attraverso il navi.

Aiutoooo... come faccio a far riapparire il navigatore. Ho fatto la procedura per far apparire wondows e x sbaglio ho cliccato "suspend"... come faccio a ripristinare ?

Aiutoooo... come faccio a far riapparire il navigatore. Ho fatto la procedura per far apparire wondows e x sbaglio ho cliccato "suspend"... come faccio a ripristinare ?
Tasto di reset, accanto alla scheda sd, sulla sinistra. Oppure spegni la macchina e tutto torna a posto dopo un po'.
Cosa che immagino sia già accaduta... ;)

Tasto di reset, accanto alla scheda sd, sulla sinistra. Oppure spegni la macchina e tutto torna a posto dopo un po'.
Cosa che immagino sia già accaduta... ;)
Si... tutto ripristinato... grazie!!!

Ciao, il file completo bisogna metterlo così come si trova?? lasciandolo nella propria cartella? oppure bisogna mettere i file senza cartella nella chiavetta?? altra domanda, la radio originale ha per caso una uscita video?? pensavo, se fosse possibile, di mettere dei monitor dietro, grazie

Bisogna mettere i files in una chiavetta senza alcuna cartella. All'interno delle cartelle potete anche mettere musica o foto ed altri video. Chiavetta formattata in fat 32. Se la radio va in blocco basta fare reset o spegnerla per 10 min e si riprederà da sola.
Considerate che vanno solo i video con una specifica risoluzione e non tutti i formati (no mkv ad es.).

Indietro
Alto Basso