Anche io ci sono riuscito. Ovviamente anche a me garbano molto di più gli orologi "nascosti" (per così dire). Ma perché non renderli fruibili. Booooh... Chi li capisce sti coreani!
Ho notato, adesso non ricordo in quale cartella, che sono presenti anche 2 file nominati DAB. Questo secondo me avvalora la tesi di non ricordo chi (forse IZIO70) che probabilmente tutte le unità hanno la DAB, basta solo capire come sbloccarla, oltre a vedere se c'è l'antenna...
Ho provato a caricare una suoneria ma pur rinominandola come quelle presenti al numero 5, quando vado a selezionare le suonerie, la numero 5 è muta. È evidente che sbaglio il formato del file...
Il font "nascosto" è molto più bello di quello di serie... Bisogna capire come poter rendere le modifiche, definitive...
Ho visto che è presente anche il driver USB che cliccandoci apre una schermata di configurazione nella quale non ho toccato nulla perché non ci capisco nulla... Secondo me anche li c'è il modo per abilitare la lettura, tramite usb di altri tipi di file, compresi i video. Ma è tutto da vedere, le mie sono supposizioni e..... speranze...
Pian piano scopriremo altre cose e può essere che ne vedremo delle belle...