• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Windows CE7: il sistema del navigatore LG della Tucson

Ciao a tutti ho appena effettuato l'accesso a Windows ce smanettando un po nelle varie cartelle si riesce a variare le impostazioni audio inserendo anche i luddness migliorando un po la qualità dell'suono. Adesso la domanda è le impostazioni rimangono ho spegnendo cambiano.

Ciao a tutti ho appena effettuato l'accesso a Windows ce smanettando un po nelle varie cartelle si riesce a variare le impostazioni audio inserendo anche i luddness migliorando un po la qualità dell'suono. Adesso la domanda è le impostazioni rimangono ho spegnendo cambiano.
Bella domanda,prova a verificare!

Ecco, a questo punto dovresti dirci dove si fanno queste modifiche... Soprattutto il loudness.. :D;)

https://yadi.sk/d/YdWX7ilWjN5Bp

È nel commento nella pagina di YouTube.

Edit: pensierino delle 16:38: ritrovarmi una copia di uinzozz nell'auto mi ha un po' scioccato.
Maurizio, Mac user since 1987
Maurizio so che arrivo dopo la puzza ... ma mi era scappato questo post, ma se scarico quel file sulla chiavetta poi si salva un semplicissimo explore.guide è giusto ?
altra cosa io lo carico nella chiavetta e entro dentro il sistema con quella semplice procedura giusto? thanks so much

Yes corretto

scusa come hai cambiato quelle impostazioni? curiosita...

Top primo danno help..
Ho provato e si entra senza problemi ma poi per uscire in velocita ho spinto il tasto suspendend Che pensavo intendesse tipo sospendi sta sessione esci.. Invece ho paura Che signific sospendi tutto.
Morale schermo completamente nero e impossibilita di tornare alla visualizzazione normale.. La radio continua ad andare e anche se spengo o riaccendo l'impianto o la macchina ritorniamo sempre li.
Schermo navi nero e radio Che parte..
Come caspiterina faccio a rimettere in visualizzazione normale tutto?

Fai un reset forzato pigiando il tastino sito di fianco lo slot della memory card del navigatore.

scusa come hai cambiato quelle impostazioni? curiosita...
Le impostazioni si cambiano cliccando sul icona suono, ma spegnendo il sistema si torna alle impostazioni originali.

Ok grazie buono a sapersi ma si e' sbloccato da solo... Il sano riposo a volte fa miracoli..
Ma allora come si fa a uscire dalla schermata Windows senza fare danni?

O tappando su "My Shell" sul desktop di WinCE, cosa che lascia qualche strascico, tipo difficoltà di riaccoppiamento del telefono BT o temporanea presenza degli orologi "nascosti", ma che viene resettata dal primo riavvio, oppure appunto con il tasto reset, metodo che ho preferito le tre o quattro volte che ho fatto l'accesso al S.O.
Cosa che, onestamente, mi ha già stufato... ;) :D
Ora tocca a voi!

O tappando su "My Shell" sul desktop di WinCE, cosa che lascia qualche strascico, tipo difficoltà di riaccoppiamento del telefono BT o temporanea presenza degli orologi "nascosti", ma che viene resettata dal primo riavvio, oppure appunto con il tasto reset, metodo che ho preferito le tre o quattro volte che ho fatto l'accesso al S.O.
Cosa che, onestamente, mi ha già stufato... ;) :D
Ora tocca a voi!
O altrimenti alla vecchia si lascia tutto cosi, va in crash spegni e poi quando riaccendi tutto va di nuovo.. Ma xche quei cavolo di orologi si cancellano?

Suonerie: non riesco a convertire in maniera corretta dei file audio per le suonerie della Tucson. Messe e tolte più versioni ma resta sempre il problema della "velocità ". Sulla Tucson risultano sempre lente.
Certo, ho provato solo tre volte, in realtà, ma...
Io non ci sto riuscendo, ma crei file con estensione pcm ?

Sono riuscito ad utilizzare il player video e far vedere al bambino Peppa pig :D ma con le suonerie sempre tutto muto :mad:

Si, KMC_n.pcm; ma risultano sempre più lenti degli originali, siano essi mp3, waw o m4a, quando vengono riprodotti dal sistema come suonerie... :(

Si, KMC_n.pcm; ma risultano sempre più lenti degli originali, siano essi mp3, waw o m4a, quando vengono riprodotti dal sistema come suonerie... :(
Che programma usi per convertire mp3, wav etc in .pcm ?

il file dovrebbe avere le seguenti caratteristiche

Frequenza : 11.025 Hz
Canale : mono
Bit : 8 o 16

hai provato così ?

Sono riuscito ad utilizzare il player video e far vedere al bambino Peppa pig :D ma con le suonerie sempre tutto muto :mad:
Quale Player video ?

Dani ho appena guardato con il traslate...un maccheronico fantastico ahaha
Sarò io stordito ma ci ho capito poco...domani provo direttamente in macchina...grazie mille!!!

Indietro
Alto Basso