• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Xenon su Santa Fe 2007

Adesso togliete la protezione dalla lampada Xeno ed infilatela nel faro, senza toccarla o farle prendere alcun urto.
La lampada va' installata con il filamento ceramico verso il basso!
Poi collegate i cavi di alimentazione sul connettore della lampada...

Allegati

• hid_inserimento_luce_dx_177.jpg
    hid_inserimento_luce_dx_177.jpg
    62 KB · Visite: 357
... ora chiudete il tappo del faro tirando delicatamnte fuori i cavi di alcuni millimetri ed assicurandosi che la guarnizione sia perfettamente nella sua sede...

Allegati

• hid_faro_dx_604.jpg
    hid_faro_dx_604.jpg
    87,6 KB · Visite: 351
Adesso scegliete una posizione appropriata per il fissaggio delle Ballast (centraline) in modo che siano saldamente ancorate a qualche supporto.
Evitate di fascettare i cavi sulle tubazioni dell'aria condizionata.
Io le ho fissate cosi...

Allegati

• hid_finale_dx_926.jpg
    hid_finale_dx_926.jpg
    88,6 KB · Visite: 362
... e così ...

Allegati

• hid_finale_sx_973.jpg
    hid_finale_sx_973.jpg
    87,8 KB · Visite: 358
Spero di aver chiarito qualche dubbio...
Ciao a tutti e se avete domande non avete altro da fare che chiedere.... :D

ottimo lavoro !

se puoi posta qualche foto dei fari xeno accesi

:lol:

david ha scritto:
Ho provato a scrivere direttamente sul loro sito ed allego la risposta ufficiale: :v:

"Salve,

Ci fa molto piacere che Voi o qualcuno appartenente al forum o al club, si è interessato al Noi e in particolare al prodotto che trattiamo.
Ci è stato chiesto di inviarVi le informazioni per una possibile collaborazione ( convenzione o gruppo di acquisto comunitario ) e in seguito trovate le informazioni richieste.

Prima di tutto penso che il nostro marchio ( www.xenonlamp.it) sia ben conosciuto facciamo ben presente che la nostra merce è di prima qualità, non cinese ma made in Korea quindi non vogliamo dilungarci su commenti sul perchè e per come in commercio si trovano prodotti xxxxxx anche aa meno della metà del nostro prezzo.

Tornando al discorso iniziale, di seguito riportiamo lo sconto riservato a chi sottoscrive una convenzione o gruppo di acquisto con Noi.

Brevemente :

- 60% dal nostro listino ufficiale ( che trova in allegato)

Spese di spedizione con corriere Bartolini e consegna in 24 ore
13.00

Ovviamente quanto scritto è una informazione generale di quello che possiamo fare, qualsiasi trattativa più consistente del normale acquisto si concorda telefonicamente.

Sperando di essere stati chiari, siamo comunque a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento. "

Il listino che mi hanno mandato è in formato .pdf ma non sò come metterlo sul forum.... :blink1:

Molto interessante...
Quindi tu hai acquistato il kit con il 60% di sconto?

Si, con il 60% di sconto.
Ovvero, Kit Digital Pro H7 a 108 Euro (invece di 270 di listino) e spedizione in 24 ore scontata a 13 Euro invece di 15.
Ciao

aspetto arrivi il mio tucson allora e li ordino anche io. Grazie

Ottimo, sono come quelli che ho anche io... solo che l'adesivo è diverso.

Cmq noto che il tappo del faro è identico al mio (il coupè l'ha grigio anzichè nero) ed è noiosissimo per la chiusura con la lampada.

Consiglio di tirar piano i fili mentre si cerca di farli scorrere... altrimenti si rischia di danneggiarli o di farli uscire dalla lampada.

Infatti tutte le lampade xeno hanno i fili crimpati e fissati, dopo, con della colla a caldo e termorestringente per isolare tutto.
Quindi non tirateli troppo altrimenti dovrete trovare un saldatore, stagno (possibilmente rohs), un pò di nastro e una fascetta.

Cmq 4300 deve essere una bella illuminazione... io ho 6000 e stò passando a 5000 perchè ho un faro graffiatissio con lenticolare sporca all'interno... spero di ridurre l'illuminazione che mi toglie questa cosa senza dover cambiare faro... :(

Bella guida cmq ^_^
Ps: buon anno :)

Ecco alcune foto dei fari allo Xenon che ho installato sulla Santa, acquistati dalla Xenon lamp, (raccomandatissimi! :up: ), da 6000K:

Allegati

• xenon1_159.jpg
    xenon1_159.jpg
    33 KB · Visite: 305
Da un'altra angolazione:

Allegati

• xenon2_126.jpg
    xenon2_126.jpg
    45,4 KB · Visite: 300
Vi garantisco che il fascio di luce è veramente eccezionale, regolato perfettamente, senza privare l'altrui utente della strada del prezioso dono della vista :wohow: , con un'intensità al mio modo personale di vederlo azzeccatissimo, non quel blu coatto alla Fast&Furious, ma di un bianchissimo azzurro intenso, che fà praticamente giorno nella notte!
Visuale ottima, profondità aumentata di un buon 50%, anche in larghezza, intensità 6000K perfetta, guida in tutte le condizione con un gradino di sicurezza in più!
Insomma, sono soddisfattissimo!

Anakin ha scritto:
Vi garantisco che il fascio di luce è veramente eccezionale, regolato perfettamente, senza privare l'altrui utente della strada del prezioso dono della vista :wohow: , con un'intensità al mio modo personale di vederlo azzeccatissimo, non quel blu coatto alla Fast&Furious, ma di un bianchissimo azzurro intenso, che fà praticamente giorno nella notte!
Visuale ottima, profondità aumentata di un buon 50%, anche in larghezza, intensità 6000K perfetta, guida in tutte le condizione con un gradino di sicurezza in più!
Insomma, sono soddisfattissimo!

Ottimo effetto! :up:

Anch'io ho montato gli stessi prodotti e sono veramente soddisfatto!

Perchè non "sbianchi" un pochino le luci di posizione con i led?

tu hai cambiato le lampade di posizione con led?

Ottimo... cosa ti hanno dato di preciso... le H7 o le H7R?

Cmq se non hai le lenticolari il fascio luminoso è veramente esagerato... le lenticolari tolgono almeno il 30-40%!

Bello veramente cmq :)
Ottimo!

david ha scritto:
Ottimo effetto! :up:

Anch'io ho montato gli stessi prodotti e sono veramente soddisfatto!

Perchè non "sbianchi" un pochino le luci di posizione con i led?

Ho in programma appunto di installare delle luci a led per le posizioni... Unico dubbio è il colore: i led bianchi, fanno luce azzurra, e non mi piace per niente, vorrei una luce + bianca possibile, consigli?

P.S.: Ma perchè non riesco + a vedere le foto che ho postato???

pure io mi chiedevo quale è la differenza tra H7 e H7R ?

Indietro
Alto Basso