Ho provato a scrivere direttamente sul loro sito ed allego la risposta ufficiale: :v:
"Salve,
Ci fa molto piacere che Voi o qualcuno appartenente al forum o al club, si è interessato al Noi e in particolare al prodotto che trattiamo.
Ci è stato chiesto di inviarVi le informazioni per una possibile collaborazione ( convenzione o gruppo di acquisto comunitario ) e in seguito trovate le informazioni richieste.
Prima di tutto penso che il nostro marchio (
www.xenonlamp.it) sia ben conosciuto facciamo ben presente che la nostra merce è di prima qualità, non cinese ma made in Korea quindi non vogliamo dilungarci su commenti sul perchè e per come in commercio si trovano prodotti xxxxxx anche aa meno della metà del nostro prezzo.
Tornando al discorso iniziale, di seguito riportiamo lo sconto riservato a chi sottoscrive una convenzione o gruppo di acquisto con Noi.
Brevemente :
- 60% dal nostro listino ufficiale ( che trova in allegato)
Spese di spedizione con corriere Bartolini e consegna in 24 ore
13.00
Ovviamente quanto scritto è una informazione generale di quello che possiamo fare, qualsiasi trattativa più consistente del normale acquisto si concorda telefonicamente.
Sperando di essere stati chiari, siamo comunque a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento. "
Il listino che mi hanno mandato è in formato .pdf ma non sò come metterlo sul forum....