• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Xenon

Tommyhat

Utente noto
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
il cerchio rosso... indica dove' piazzata la centralina... e praticamente incastrata al lato del faro....ce' uno spazio vuoto(manco a farlo apposta ci va proprio a pennello)... :lol: purtroppo nn ho fatto le foto passo passo del montaggio.....cmq vi assicuro che e facilissimo montarle.... nn bisogna assolutamente andare da un elettrauto! Alcune raccomandazioni:
Non toccate mai le lampadine con le mani.....mai prenderle x il vetro.... perche il calore delle mani potrebbe far perdere l'efficacia del gas interno!
per montare la lampada sul faro sinistro( guardando l'auto dal frontale) bisogna smontare la vaschetta del liquido refrigerante(sono 2 perni)... sul libretto ce' scritto di smontare il faro...ma a me nn se ne veniva....e nn volevo forzare! mentre sul lato destro si puo' fare senza smontare nulla...un po difficoltoso..pero si puo'!! cmq per i collegamenti dei vari spinotti...ce' un manuale molto semplice.... questo kit l'ho acquistato su ebyy all'asta....pagto 63 euro... e comprende 2 bulbi h7 + 2 centraline + staffe e viti per il fissaggio!

Allegati

• dsc01563_copia_870.gif
    dsc01563_copia_870.gif
    123 KB · Visite: 305
  • dsc01565_copia_133.gif
    dsc01565_copia_133.gif
    120,9 KB · Visite: 307
  • dsc01565_copia_102.gif
    dsc01565_copia_102.gif
    120,9 KB · Visite: 310
caspita ho sbagliato ad allegare foto.....ufffffffffffffffffffffffaaaaa

Tommyhat ha scritto:
il cerchio rosso... indica dove' piazzata la centralina... e praticamente incastrata al lato del faro....ce' uno spazio vuoto(manco a farlo apposta ci va proprio a pennello)... :lol: purtroppo nn ho fatto le foto passo passo del montaggio.....cmq vi assicuro che e facilissimo montarle.... nn bisogna assolutamente andare da un elettrauto! Alcune raccomandazioni:
Non toccate mai le lampadine con le mani.....mai prenderle x il vetro.... perche il calore delle mani potrebbe far perdere l'efficacia del gas interno!
per montare la lampada sul faro sinistro( guardando l'auto dal frontale) bisogna smontare la vaschetta del liquido refrigerante(sono 2 perni)... sul libretto ce' scritto di smontare il faro...ma a me nn se ne veniva....e nn volevo forzare! mentre sul lato destro si puo' fare senza smontare nulla...un po difficoltoso..pero si puo'!! cmq per i collegamenti dei vari spinotti...ce' un manuale molto semplice.... questo kit l'ho acquistato su ebyy all'asta....pagto 63 euro... e comprende 2 bulbi h7 + 2 centraline + staffe e viti per il fissaggio!

La centralina come la hai fissata: staffa, vite o cosa ?
Per il faro destro, guardando l'auto dove dietro c'e' la batteria, la difficolta' che hai incontrato e' nel togliere la vecchia lampada e rimettere quella nuova ? Si impreca molto, o bastano poche improperie :)
Le lampade che grado kelvin hanno ?
Il prezzo e' uguale a quello che ho visto in un sito on line.
Tra le foto manca quella del faro di sinistra e la DSC01563 copia.gif mi sembra non abbia nulla a che fare con i fari allo xeno.
Se trovo qualcuno che mi da una mano ci faccio un pensierino.

allora le prime 2 foto sono uguali...e sono del faro destro...cmq se ci fai caso...la batteria nn sta d'avanti al coperchio della lampada...quindi si impreca abbastanza....nn tanto!!!
la terza foto e del faro di sinistra..(la foto e fatta dall'interno..nn vedi il cerchio rosso...ce' la centralina)..dove a rompere i co**ni....ce' la vaschetta del refrigerante...che si deve svitare!!! le lampade ....sono 6000 k....

Tommyhat ha scritto:
allora le prime 2 foto sono uguali...e sono del faro destro...cmq se ci fai caso...la batteria nn sta d'avanti al coperchio della lampada...quindi si impreca abbastanza....nn tanto!!!
la terza foto e del faro di sinistra..(la foto e fatta dall'interno..nn vedi il cerchio rosso...ce' la centralina)..dove a rompere i co**ni....ce' la vaschetta del refrigerante...che si deve svitare!!! le lampade ....sono 6000 k....

Un'ultima cosa: come hai fissato le centraline: staffa, vite, od altro.

ah gia si.....allora le centraline gia vanno benissimo ad incastro...quindi niente staffe o altro...ma semplicemente x sicurezza una fascetta autostringente! tutto qui!

Tommyhat ha scritto:
ah gia si.....allora le centraline gia vanno benissimo ad incastro...quindi niente staffe o altro...ma semplicemente x sicurezza una fascetta autostringente! tutto qui!

Ottimo !!!

CA**O.....PRIMO PROBLEMA....NN SO XCHE NN ME NE SONO ACCORTO PRIMA..... GLI XENO INTERFERISCONO CN L'AUTORADIO.....NN SO XCHE... QUANDO ACCENDO I FARI... SI ACCENDE LO STEREO..... BOO...NN SO!!!

Tommyhat ha scritto:
CA**O.....PRIMO PROBLEMA....NN SO XCHE NN ME NE SONO ACCORTO PRIMA..... GLI XENO INTERFERISCONO CN L'AUTORADIO.....NN SO XCHE... QUANDO ACCENDO I FARI... SI ACCENDE LO STEREO..... BOO...NN SO!!!

La prima volta che leggo di un problema del genere, tienici informati please.

ALLORA RAGAZZI...TRANQUILLI.......IO STI XENO LI HO COMPRATI SU EBAY.... INSIEME AD UN ALTRO RAGAZZO CHE LI HA MONTATI SU UNA 307...A LUI TUTT'OK! A ME INVECE FACEVA INTERFERENZA CN L'AUTORADIO MA SOLO CON L'USB ATTACCATA! CIOE...QUANDO ACCENDEVO I FARI OPPURE LAMPEGGIAVO... L'AUTORADIO SI ACCENDEVA E LEGGEVA LA PENNETTA...! MAH... CMQ PENSO CHE SIA UN FATTO DI FREQUENZA... ADESSO VORREI ACQUISTARE DEGLI ALTRI XENO COME HA FATTO GIA QUALKUNO QUI....NN MI RICORDO IL NOME ADESSO..... GLI XENO ERANO DELLA SIMONI RACING E A LUI ANDAVANO BENE.....ALMENO CREDO! E TUTTA QUESTIONE DI CENTRALINE....E DI SCHERMATURA!

Scusa Tommyhat,non scrivere in maiuscolo,così sembra che sei alterato. :wink:

ahahaha nono....beppe tranqui.....cmq scusate!!

beppe54 ha scritto:
Scusa Tommyhat,non scrivere in maiuscolo,così sembra che sei alterato. :wink:

Bè,se fosse successo a me un pò alterato lo sarei... :lol:

nono...vabbe sono cose che capitano....ma cmq ho gia trovato un kit...ottimo...e ben schermato.... costa 199 euro...pero' cosi nn ho problemi di nessun tipo

Tommyhat ha scritto:
nono...vabbe sono cose che capitano....ma cmq ho gia trovato un kit...ottimo...e ben schermato.... costa 199 euro...pero' cosi nn ho problemi di nessun tipo

Ammazza... Alla fine tra un kit e l'altro 'sto impianto xenon l'hai pagato un botto... :wink:

Comunque il problema dell'interferenza con ALCUNI componenti elettronici è abbastanza noto per i kit di qualità molto bassa (leggasi cinesate). Puoi indicare la marca del primo kit (quello che dà problemi), magari qualcun'altro evita di riprenderlo. :!:

allora il primo kit l'ho rivenduto.....perche su altre auto va bene...tipo un mio collega sulla 307...nn ha avuto problemi.....il kit l'ho pagato 60 euro all'asta(infatti tanto vale)ed e su ebay... OBD2WORLD. IL kit che prendero' e della xenovision italia DIAMOND STAR KOREA shermato.

rieccomi dopo una lunga vacanza...
bene... vedo che ti sei deciso a comprarti gli xeno! ottima scelta!
cmq io non ho mai avuto problemi con quelli che ho mantato della SIMONI RACING! sono il top di gamma con la schermutura compresa.

ecco le foto delle centraline

Allegati

• 05062009351_989.jpg
    05062009351_989.jpg
    74,6 KB · Visite: 117
  • 05062009353_398.jpg
    05062009353_398.jpg
    85,6 KB · Visite: 118
  • 05062009354_846.jpg
    05062009354_846.jpg
    94,6 KB · Visite: 117
stek mi devi dire dove li hai comprati!! voglio sapere tutto ...

Tommyhat ha scritto:
IL kit che prendero' e della xenovision italia DIAMOND STAR KOREA shermato.

Ti posso confermare che sono ottimi! :D

eh infatti....questi della simoni racin...li vedo uguali ai miei.....e costano 99 euro..mah! cmq spendero' pure 100 euro in piu.....ma prendo gli xenovision.... almeno sn tranquillissimo!!! che mi frega!!!

Indietro
Alto Basso