Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tommyhat ha scritto:gratta scusami....xche mi confermi??? li hai anke tu???
Tommyhat ha scritto:come sono???? belli vero??? io prendero i 6000k...pero ho visto che l'acquisto e sl online
Tommyhat ha scritto:sempre della xenovision???
puoi farci vedere qualche foto delle lampadine di posizione a LED ?Stek ha scritto:il kit l'ho acquistato in un negozio di accessori tuning, montato e installato da lui, ci ha messo una mezz'oretta...
adesso ho anche cambiato le lampadine di posizione, le ho messe a LED , sono sempre della SIMONI RACING, almeno sono bianchi come gli xeno.
Stek ha scritto:il kit l'ho acquistato in un negozio di accessori tuning, montato e installato da lui, ci ha messo una mezz'oretta...
adesso ho anche cambiato le lampadine di posizione, le ho messe a LED , sono sempre della SIMONI RACING, almeno sono bianchi come gli xeno.
botticella ha scritto:allora da venditore vi dico che non centrano schermature per i kit xeno ma è la gestione dei carichi della ballast che fa impazzire i nuovi sistemi di controllo (centralina servizi) delle i30 ,audi, opel evvia dicendo
dovete prendere dei kit digitali con controllo è vengono sui 120 euro
per i led invece ci vogliono dei led buoni con resistenza di carico ben calcolata
Davi3087 ha scritto:Ciao ragazzi una curiosità ma la i30 percaso ha il riconoscimento delle lampade bruciate?
Grazie.