• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Xenon

Concordo, monto xenon 4300°k è si vede PERFETTAMENTE! Unico contro che si ha è che non sono legali. Anche se ormai si vedono finti xenon pure sui forgoni di 15 anni fa e su scooter, quindi se stai su gradazioni "vere" (4300-5000 max 6000°k) non c'e nessun problema, perchè sull'i30 per fortuna c'è un faro lenticolare!

luca....nel nostro caso sai perche non sono legali??? solo perche non abbiamo i lavafari! per il resto va bene.....cioe...faro lenticolare...e regolazione fari in altezza!

Ok ti ringrazio Tommyhat

fari allo xenon montati,adesso mi sorge un dubbio ma bisogna far regolare l'assetto fari?perche mi sembra che una lampada sia piu' alta dell'altra e il fascio di luce non e' pari

e normale davi.....quella di destra... e sempre un po piu alta...per illuminare il ciglio della strada! Cmq ce' la rotellina che regola l'altezza!

infatti avevo ricontrollato il montaggio delle lampade ed era perfetto adesso mi e' piu' chiaro grazie.

una domanda forse banale:
ma ai tagliandi se vedono montato centraline e fari allo xenon....non e' che possono fare i c.....i dicendo che e' un operazione nn autorizzata... xche' nn l'hanno fatta loro? o magari xche' non e' per nulla previsto?
Cia'

senti roby....a me fin ora non hanno detto nulla!! Ma penso che non possono dire nulla....perche non è un montaggio che compromette il funzionamento del motore...o dell'auto in generale! Quindi vai tranquillo!

Indietro
Alto Basso