mister v
Utente Ben Noto
- Registrato
- 16 Dic 2016
- Messaggi
- 1.742
- Punteggio reazioni
- 1.770
- Provincia
- Firenze FI
- Auto ed Allestimento
- i20 1.0 T-GDI MT Connectline MY25
- Anno
- 2024
E' uno dei motivi per cui mi sono ricreduto sui motori a 3 cilindri, che inizialmente non amavo: almeno il K della Hyundai (non sono tutti uguali) è molto pronto ai bassi e regolarissimo, tanto che a volte quando guido la i10 in città mi vengono in mente le auto elettriche.
Io per ora non posso fare il test perché non ho strade adatte a portata di mano ma penso che la mia i20 1.2 se la caverebbe dignitosamente (anche se non come la turbo ovviamente): il motore è elastico e regolare nelle marce alte
Io per ora non posso fare il test perché non ho strade adatte a portata di mano ma penso che la mia i20 1.2 se la caverebbe dignitosamente (anche se non come la turbo ovviamente): il motore è elastico e regolare nelle marce alte