• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

1° Meeting HCI 3 novembre 2012 SAN MINIATO (PI): Modulo di Iscrizione e Programma

ciao, volevo sapere se e' ancora possibbile iscriversi al raduno, solo oggi ho saputo che giorno 3 novembre saro' libero. grazie

ciao, volevo sapere se e' ancora possibbile iscriversi al raduno, solo oggi ho saputo che giorno 3 novembre saro' libero. grazie

Si! Sei in tempo! Perchè il ristorante ci ha permesso di comunicare il numero dei partecipanti fino ad una settimana prima! :)

Ti aspettiamo.
Grazie :)

Vedo che ci sono, tra i partecipanti, sia i30, che ix35, che molte coupe e genesis.
Buono, c'è molta varietà, tra l'altro mia sorella ha appena acquistato una nuovissima IX20 1400 GPL e la soluzione adottata per il pianale dietro è ottima.

Appena è arrivata a casa ha deciso di essere tra i presenti e sarà, a quanto vedo, l'unica con la Ix20 1400 Bifuel.

Ciauzzz

Ciao Master,il tuo amico di bologna sai se viene?io ho intenzione di partire verso le 7,30

Purtroppo no, sono dei giorni che non lo sento e sapevo che faceva serf (quello con l'ala ... sky-serf?!? non ricordo)
provo a sentirlo in settimana, se non vedi niente vuol dire che non verrà, altrimenti posterò qui sopra senza problemi!

Ciauzz :)

cavoli c'è già neve nell'appennino...ci sono i recapiti in caso di bisogno?

Ti ho mandato un messaggio privato :)

ok ricevuto e' solo che se durante il viaggio devo avvertire,Grazie tante

No problem... mandatemi un messaggio se volete un recapito, vorrei evitare di metterlo on-line.

Oramai sono poche le ore che ci separano dall'incontro.

Tutto è pronto (o quasi)...

Hyundai sarà presente e questo è un grande successo per tutti,
sia per noi come club
che per la casa madre che presiederà al primo STORICO meeting ufficiale nazionale di auto Hyundai in Italia!

Le iscrizioni sono virtualmente chiuse ma chi volesse può ancora farlo ma entro domani, dopo di chè ogni gioco sarà fatto e dovrà stare alla sorte.

Comunque alla fine un paio di posti si trovano sempre extra... Sempre meglio esser 2 in più che in meno no?

Al Meeting saremo presenti in molti di noi che siamo dello staff e conoscervi sarà un enorme piacere!

Quindi a prestissimo allora!

Potrete seguire gli aggiornamenti live su TWITTER:
@marcomaida
@Hyundai_Club_IT

Sia io che Massimiliano pubblicheremo foto durante il meeting :)

Potrete seguire gli aggiornamenti live su TWITTER:
@marcomaida
@Hyundai_Club_IT[h=2][/h]
Sia io che Massimiliano pubblicheremo foto durante il meeting :)

Assolutamente! ;)

Mi dispiace non essere dei Vostri........aspetto servizio fotografico sul sito..........
ciao Peter.....buon divertimento....:(:(:(

Volevo ringraziare tutti per la bella giornata trascorsa .E' stato favoloso incontrare gli amici del forum live !
Tutte persone squisitissime . Fosse per me parteciperei ad un meeting anche settimana prox ;)
È' stata davvero una splendida esperienza
Incontrarsi confrontarsi su pregi e difetti dei propri mezzi parlare del forum passato presente e futuro
Discutere con i responsabili Hyundai gentilmente intervenuti portando tra l'altro una splendida auto in anteprima
Come la nuova santafe con la possibilità di provarla . Soprattutto in un periodo così buio respirare un po' di aria nuova e ottimista su qualcosa che sta nascendo e che sicuramente crescerà nel prossimo futuro non è proprio da tutti i giorni ;)

Mi associo ai ringraziamenti di frank75 agli organizzatori e a chi è intervenuto.
E' stata una splendida iniziativa che attendevo da tempo... ora attendo con ansia la prossima...

Volevo fare pubblicamente i complimenti ai ragazzi dello Staff di HCI per l'ottima riuscita dell'evento.
Volevo anche ringraziare i rappresentanti della mia sezione (ix35) Frank75, Dr Zak, Giacomo, grino75, francesco58, otrebor1 per aver partecipato all'evento.
Mi sarebbe piaciuto conoscervi da vicino, purtroppo la lontananza e le spese avrebbero gravato troppo sul già risicato bilancio familiare. :(
Magari al prossimo evento ci rifaremo.
Giancarlo :)

dispiace non essere venuto,ma sicuramente avete fatto un buon lavoro,visto i complimenti di tutti,così come per tutte le altre manifestazioni a cui ho partecipato grazie a Voi e grazie anche a hyundai motor che ha dato la possibilità di partecipare al club e di cui vi state facendo portavoci di un marchio che si rende protagonista nel mondo

dispiace non essere venuto,ma sicuramente avete fatto un buon lavoro,visto i complimenti di tutti,così come per tutte le altre manifestazioni a cui ho partecipato grazie a Voi e grazie anche a hyundai motor che ha dato la possibilità di partecipare al club e di cui vi state facendo portavoci di un marchio che si rende protagonista nel mondo

Concordo con attilax . Vedrò di esserci al prossimo raduno (magari se lo fate un pò più vicino a Roma, sono ancor più felice di raggiungervi!) ;)

A presto... :)

GIG

Volevo associarmi ai complimenti per la magnifica riuscita del raduno HCI. Lo staff ho superato l'esame della puntata zero
La prossima volta sicuramente saremmo molti di più dando senza dubbio il via a una serie infinita di incontri in giro per l'italia.
Ho conosciuto molte persone affabili e simpatiche.
Volevo ringraziare anche Donatella e Graziella che con Giacomo e Francesco mi hanno accompagnato per mano in una toscanità mai vissuta.
Quante risate!!
È stata proprio una giornata splendida.

bellissima giornata, un particolare ringraziamento allo staff per l'ottima accoglienza,per i gadget e per il personaggio famoso invitato a sorpresa,non capita tutti i giorni di pranzare in un ottimo locale e avere come vicino di tavola la Bellucci in persona,un'esperienza incredibile!
Una bella e gradita sorpresa è stata anche l'estrazione dell'Econogreen che mi ha visto fortunato vincitore del dispositivo prossimamente montato sulla mia Sexi.
Come ogni raduno è bello perche si dà un volto ai vari nik letti sul forum e si scambia ideee sul mondo hyundai e si fanno piacevoli nuove conoscenze.
grazie di nuovo

Indietro
Alto Basso