• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

1° Meeting HCI 3 novembre 2012 SAN MINIATO (PI): Modulo di Iscrizione e Programma

Mi associo ai ringraziamenti rivolti allo staff che ha reso possibile questo incontro, considerando che c'è stato un momento in cui si stava pensando addirittura all' annullamento, direi che abbiamo un motivo in più per considerarlo un piccolo grande successo!
Grazie ancora a tutti i partecipanti e a tutti gli sponsor, grazie a HMCI, la cui presenza ha sicuramente aggiunto prestigio alla manifestazione e al club, e grazie "al cielo" per aver trattenuto la sua acqua fino al momento dei saluti!
è stata una bellissima giornata, di quelle che vorresti non finissero mai...!
Aspetterò con ansia la prossima!

Mi associo anch'io ai ringraziamenti allo staff per l'ottima organizzazione e per aver conosciuto delle persone simpatiche e squisite . Anche la Bellucci condivide il mio pensiero e sarà felice di partecipare ad altri eventi .
Grazie e a presto.

Faccio i complimenti agli organizzatori che hanno messo su il primo raduno Hyundai in Italia,con tutte le difficolta'del caso,vi devo dire solo che siete stati fantastici!
ed essendo un po'visionario come dice qualcuno in Hyundai Italia,sono straconvinto che ne verranno organizzati sempre di piu' belli e divertenti.Questo e'stato una sorta di test,
che ha dato grandi risultati.Io sono entrato nel mondo Hyundai prepotentemente...con l'Elantra,e vi ringrazio sinceramente per la possibilita'che mi avete dato di conoscere il
mondo Hyundai,e nello stesso tempo persone oneste ,corrette,appassionati veri.
Biagio Corallo,l'anima corsaiola dell'Hyundai Club Italia.

E' stato un piacere partecipare a questo raduno, che si è contraddistinto per la gentilezza di tutti. Si respirava aria di innovazione e di serenità, di voglia di fare e tanta positività. In questo periodo sono sensazioni particolarmente apprezzate. Abbiamo avuto la possibilità di conoscere tutti voi e di dare qualche piccolo consiglio su cosa potete fare per far diventare le vostre auto sempre più belle. Speriamo che questo sia solo l'inizio (ottimo) per potersi ancora incontrare e confrontarsi. Un grazie di cuore per l'accoglienza ricevuta. Speriamo che la nostra partecipazione abbia portato qualcosa a tutti voi, così come noi ci siamo arricchiti con la vostra presenza. A presto.

Il seguente post e' da parte di mia moglie . Ambasciator non porta pena :p
Ha promesso che la sua pros auto sara' una hyundai ;)
“E’ stata anche cosa gradita anche dagli ACCOMPAGNATORI, che partiti con frs meno entusiasmo, proprio xkè non partecipando al Forum
aventi magari meno passione in comune con gli altri..TORNATI CON tanta voglia di Rifarlo e molti sorrisi e
una piacevolezza interna un po’ inaspettata! Ma molto GRADITA!
Beh poi imparato tanto sui vari modelli di Hyundai, e dal vivo non solo in foto e parole!"

Ragazzi mi aggiungo anch'io alla lista degli ringraziamenti,ci vediamo al prossimo raduno che di raduni direi che ne sono provetto...

Wow!!! :) :) :)
Vi promettiamo che tanto entusiasmo anche nel post raduno, sarà ampiamente ricompensata nel prossimo incontro :) Miglioreremo tantissimo!

Per caso, qualcuno dei partecipanti al meeting , ieri si trovava a pranzo al ristorante "La Campana d'oro" di Udine?? :D :D

Indietro
Alto Basso